non era uno spogliarellista per donne con la passione per il fisico e l'allenamento?
andava spesso in giro a torso nudo per le strade o anche quando pioveva |
Un coglione, insomma.
|
vabbè qui c'è scritto tutto ...
Aziz Shavershian - Wikipedia, the free encyclopedia insomma ha anche una pagina su wikipedia, fanpage su facebook ... aveva iniziato a fare una sua linea di integratori ed abbigliamento. aveva un difetto al cuore di cui nessuno era a conoscenza ... 22 anni morto per una cosa non diagnosticata il suo motto da quello che ricordo era essere sempre tirato e al top sicuramente anche gli steroidi hanno influito, il fratello è stato accusato di possesso e spaccio se non sbaglio |
Russo? Beh, tipici lineamenti da russo:p
Inoltre nella biografia c'è scritto: Shavershian was born in Moscow, Russia, the youngest son of Maiane Iboian, who works in cardiology, and Sergei Shavershian. Aveva pure la mamma nel "settore", eppure... |
bhè ma il fatto che dicono che avesse problemi al cuore ancor prima della sua trasformazione penso che sia una boiata.
In thailandia trovi "roba buona " che la vendono nei mercatini. Il fratello è stato arrestato per possesso di steroidi quindi basta fare 2+2 :D |
Ma infatti la sauna tailandese è una mezza cagata, magari pure una cagata per intero.
Probabile che abbia assunto di tutto (non parlo di steroidi) poi la sauna ha shakerato per bene gli ingredienti e ha preso la mazzata finale |
![]() |
Quote:
|
eh beh secondo me ci puo' sempre essere quello fortunato geneticamente che arriva a questi livelli .. magari vitino stretto spalle larghe e buon deltoide.
ma in generale per essere cosi devi essere doped. io ultimamente sto vedendo 2-3 doped e i risultati ci sono ... con uno anche in pochissimo tempo, sai quelle trasformazioni sui siti spam vuoi essere cosi in 6 settimane? ecco questo ha perso 6-7 chili di grasso e ha messo su muscoli, si è veramente trasformato ... poi ha fatto veramente un ciclo leggero ... se pensi che questi ci campano con la loro immagine pompata e tirata ... |
Senza contare che vedendo la scritta immagino che sia una foto di qualche servizio o pubblicità di moda, o di qualcosa del genere, quindi bisogna sempre tenere conto del maggico Photoshop
Ormai certe foto è meglio guardarle, apprezzarle a chi interessa, ma diffidare sempre. (Anche perchè, pur nell'assurda ipotesi che fosse natural, in quella condizione ci rimane si è no 1 settimana, giusto per fare il servizio) |
eh si infatti cioè di base sicuramente starà messo molto bene poi ci aggiungi un po' di photoshop e il periodo di preparazione ...
però credo che sia ritoccato poco |
Mha sicuramente per arrivare ad un fisico simile ci vuole una gran genetica, è vero che un tiraggio del genere ce l' ha il giorno del servizio ed il giorno prima e dopo magari, comunque, anche bombed, a quei livelli se ne vedono ben pochi.
|
Quote:
comunque appunto dato che ho visto cosa fa un ciclo su certe persone ... magari non sarai cosi come questo della foto ma ti assicuro che la differenza si vede e tanto alle donne fino a che non superi certi livelli piaci molto pure |
è diventato ancora più grosso !!!
![]() vi piacciono queste gambe? ![]() |
Personalmente no.
Risultato della ricerca immagini di Google per http://primalmovers.files.wordpress.com/2011/04/ivan-denisov1.jpg io vorrei essere cosi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37 PM. |