Figuriamoci, per me son fin troppo grosse queste di gambe:
![]() (se avesse avuto le spalle un po' più larghe sarebbe stato il mio fisico ideale) |
la larghezza delle spalle purtroppo è genetica ... comunque anche questo sopra non so se sia un modello, ma non è natural.
i fisici che piacciono a me sono quasi da bber, quindi non molto realizzabili ... |
Quote:
Comunque questo fisico non mi sembra esagerato da non poter essere natural, cioè secondo me ci si potrebbe arrivare anche senza doparsi.. poi magari ho detto una cazzata, ma non mi "impressiona" così tanto, ecco. |
ho una strana fissa... :eek:
![]() |
Quote:
e la tua quale sarebbe :p |
Quote:
|
hai capito male daaai!
intendevo dire che è 1 bel tipo! LIL WAYNE - Drop The World ft. Eminem - YouTube |
Ile ma cosa stai dicendo?
Avrò capito male: ![]() |
no....l'ho detto che è STRANA!!!!!
oh, mi ha preso così...sarà passeggero! dai non capita tutti i giorni di vedere uno con i denti di stagnola :D |
Quote:
ma che avrebbe di bello? sai non ti capisco ... prima posti spartacus e affini tipo leonida in 300 ... poi tiri fuori il modello un po' effemminato ma dai labbroni e occhioni grandi. ora tiri fuori questo :p negli altri due potevo capirti anche se erano opposti :p |
![]() immaginate che lui pensi in questo foto e questo bellissimo sguardo "I'm sexy and I know it" :p |
ma anche qui non scherza ...
http://images3.mtv.com/uri/mgid:uma:...1&height= 211 ![]() cioè ile se ti piace uno così ... ad uno cosi che gli dovresti fare? ![]() ![]() ![]() |
va bè
lenny è belloccio, lil è...un tipo! pure loro erano tipi (attori apocalypto) ![]() |
Devox si sta spaventando :|
|
no no per carità! torno sulla terra :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37 PM. |