ahahah che bastardi che siete!!!!
i lineamenti...un po' selvaggi, un po' afro...ma non ho detto che è bello! lui è bello!!!!! ![]() |
scusa ma se ti piacciono quelli un po' afro perchè non hai messo lui in foto :D
quello poi ha anche gli occhi azzurri quindi .... ![]() ma ti piacciono i capelli afro ![]() o questi? ![]() p.s. trovi anche quest' ultimo affascinante? :p |
Quote:
|
Quote:
michael ealy è afro... lo dicevo post addietro...i lineamenti afro-arabeggianti con gli occhi chiari sono il top!:D |
Mmh...si sa che de gustibus :).
Io però non condivido proprio. I neri spesso hanno un bel corpo, ma come lineamenti mi piacciono molto di rado. |
Quote:
sembra un pokemon!!!! |
Quote:
ma sei proprio tu??? La Desp-lascio-il-forum-addio-a-tutti???:eek: ...l ho sempre detto che hai talento per il teatro drammatico...;) |
Quote:
wooow devi essere una maga :p già che ci siamo non è che ci prendi anche sul superenalotto? una maga cosi la sto cercando ma non l' ho mai trovata :D no a parte gli scherzi mi hai fatto ridere quando hai messo quelli di apocalipto dopo il rapper ... li ho pensato ora vediamo se trova sexy anche questo :D il tipo con gli occhi azzurri è americano non è africano ... e poi se ha gli occhi azzurri vuol dire che non è al 100% afro eh |
Quote:
con afro intendo i lineamenti, non la cittadinanza! |
vabbè dai era per scherzare dopo le foto del rapper
ma come look non mi sembra che sia poi cosi afro rispetto ad altri attori poi anche questo ha i mascelloni e gli occhi azzurri come l' altro modello che avevi messo, sarà un caso che ti piace? |
donne tutto per voi zack khan
dato che a qualcuna piace il maschio rude penso che questa vada bene :p ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questa dovrebbe essere la donna con cui esce ... ![]() ![]() ![]() |
Lei è figa lui è un cotolengo.
|
ma questo di rude non ha niente.... -.-
lui è rude anzi no...basta, se no poi me li criticate! |
Dai! Dai! Ile! Vai con le foto...
Questo qui non piace neppure a me! Rude che?! Peró la fidanzata è carina :D |
ma come uno tutto muscoli (muscoli enormi) con la faccia da cattivo non è rude?
vediamo questo rude che avevi in mente |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 AM. |