Quote:
...dopo aver bevuto dal calice sbagliato (dalla scena di indiana jones e l'ultima crociata, chi può capire, capisca:D) |
Quote:
|
e questi?
![]() ![]() ![]() ![]() questo a ile piace ... ![]() |
e pensare che si dice che depardieu da giovane fosse un figo, io ho visto qualche foto e devo dire che era brutto anche da giovane, certo che è peggiorato forte
Anche se il passaggio peggiore lo ha avuto lui...irriconoscibile:eek: (sai chi è:p) ![]() |
mickey rourke, che poi qui mi ricorda pure luke perry
lui è cambiato molto per colpa della plastica facciale e butulino |
Jean Reno me lo farei pure io...
|
jean reno ha veramente un ottimo carisma, sta facendo un telefil francese dove lui fa un detective un po' particolare.
il telefilm ho visto solo la prima puntata e mi è piaciuto parecchio, forse complice anche la presenza dell' attore. ma devo dire di averlo apprezzato anche in altri ruoli come in chef. |
Nonono parliamo di quel figo di Brendan Hines!!! Ile a te piace? Non è dolcissimo? E poi quel viso che... Ahhhhh! Che figo! :o
Chi mette una sua foto? Anche diverse foto, tanto è bello ovunque! Purtroppo dal tel non riesco... Pleaseeee :D |
vabbè dai...justin bieber e buonanotte al secchio...
:D |
Quote:
prima o dopo? ![]() |
Che rasoio potente, ha tolto anche i tatoo :eek:
@Veleno ma-ma-ma Brendan Hines è un uomo, il marmocchio non c'entra nulla, doh! :p
@Great peró eh! Avresti potuto mettere le foto del figo ed evitare sto tipo versione peloman e versione sexylady (se non mi fai il favore condivido sulla tua bacheca facebook tremila foto di ragazze... brutte! Ah! Ah! Ah! Questa è una minaccia che ti spaventa veeeero?) :D |
Quote:
Quote:
beh si vede che :p Quote:
![]() ![]() va bene cosi? :D ma è verò che è gay forse? |
forse???
E' come se gli lampeggiasse sulla fronte... :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37 PM. |