:eek:
|
No, macchè, io preferivo Justin Bieber...:D:D:D
E bravo Great che hai riportato il thread sulla retta via :)! Spettacolare, il signore che hai postato. |
eh grazie desp, un fisico cosi dovrebbe piacere a molte ad iniziare da te :p
sicuramente fisici da bodybuilder belli grossi non credo che ti piacciano invece. metto the rock anche se qui non è venuto bene, 193cm per 118kg ... mi manca qualche kg di muscoli :o ![]() |
Beh, il tipo in bianco e nero che hai postato a me sembra già abbastanza grosso :).
Più grossi ancora dipende, per me possono essere attraenti o meno a seconda dell'insieme, ma in effetti per tutte le mie amiche direi che un fisico come quello è il massimo del muscoloso che piace, oltre lo trovano sproporzionato. Ma questo The Rock fa anche l'attore o il wrestler o giù di lì o è un altro? Certo il fisico è notevole ma in quella foto fra la faccia e i trapezi non è al massimo...:rolleyes: I trapezi piacciono molto ai bodybuilder, ma alle donne di solito molto meno, anche a quelle che apprezzano i fisici muscolosi come la sottoscritta. |
Quote:
|
![]() |
Allora ho capito chi è, grazie :), credo di averlo visto in un film, ma diversi anni fa e non mi ricordavo bene (si vede che era più piccolo e non mi aveva colpito abbastanza...:D)
|
the rock è sempre stato grosso grosso...
|
questo secondo me piace alle donne...il brad pitt dell est...
spalle larghe sono il top..forse perchè ho sempre odiato le braccia enormi e le spalle minute..come hanno il 90% dei palestrati.. ![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
Quote:
Parlo del fisico, la faccia chissene. Un fisico del genere non è certo l'ideale per la donna media. Risulta troppo tozzo. |
dal mio punto di vista....come proporzioni è perfetto....se avesse avuto spalle strette....non mi sarebbe piaciuto..
certo le braccia sono grosse,e pesa 105 kg su 180 cm di altezza....ma quelle spalle sono perfette.. per il discorso donne,forse hai ragione..di certo alle ragazzine non piace...ma rispetto ad un the rock,dove le proporzioni le ha lasciate a casa.... |
Spalle larghe ok...ma la vita non è un granchè stretta.
è il rapporto fra le due ampiezze a dare il risultato finale, almeno preponderantemente, piuttosto che le dimensioni assolute. |
Si, è un vitello quel tipo, gran fisico sicuramente.. ma le donne(e devox) preferiscono quelli un po' più secchi..o meglio, più definiti. :D
|
Quote:
e no eh!!!:D |
Quote:
Quelli troppo grossi e poco definiti non mi piacciono tzè! ![]() |
Quote:
ehm dicevamo..non piace a molte ragazze perchè risulta proprio immenso, troppo effetto armadio.. |
Quote:
|
:D
|
lui è Dmitry Klokov, weightlifter tra i più forti in assoluto!
lei è la sua ragazza, culo tra i migliori in assoluto:D |
Boh, a me non piace, in effetti.
Okay ha le spalle larghe, ma di faccia non è affatto bello, e il fisico è un po' troppo massiccio e poco definito. Poi ovvio che ha un corpo migliore del signor X-primo -che-passa, ma nel genere non mi pare che spicchi. Sarò banale ma trovo molto meglio l'elicotterista messo da Devox...un giro con lui lo farei molto volentieri (ma giusto perchè dall'alto si vede bene il panorama, eh :p;)) |
secondo voi un fisico così è arrivabile da natural?
![]() |
Quote:
|
Yashiro allora cos è, un T1000?
Non lo ritengo ne difficile da ottenersi, ne invidiabile. |
quello è adam senn..modello d&g...ovvio che si arriva da natural ad un fisico del genere..non ha niente di che...
![]() |
io punto a questo traguardo
![]() |
![]() |
![]() |
Quote:
|
1 Allegato(i)
Quote:
un po' sotto al sole e un po' dovrai passare anche in farmacia tra un allenamento e un altro :cool: i fisici che sono stati messi ultimamente senza aiuti reali non si hanno .... almeno uno dovrebbe essere realista un po' :eek: desp ti ho trovato il bagnino ;) |
Quote:
|
secondo te come capitan america non si arriva da natural?
secondo me è fattibilissimo |
Ha fatto un bel cambiamento:
![]() Però secondo me ci si può arrivare |
se sei portato geneticamente si anche come quello di thor, ma questi attori non credo che siano portati .... ci sono delle persone che assumono aas ed hanno un fisico di poco superiore la media o da natural molto molto dotati
basta poi che vedi molti attori essere al top per il film, e appena finito tornare un po' normali ... christian bale in 6 mesi non ricordo quanti kg prese, aveva finito l'uomo senza sonno da natural non ce l' avrebbe mai fatta |
chris evans si vede che è portato..1 anno prima di capitan america ha girato the losers,dove forse era anche più grosso..
ovvio che molti si aiutano,però è sempre il solito discorso....la genetica è padrona...spalle larghe,vita stretta non le hanno tutti.. |
eccolo...1 anno prima di capitan america...magari era aiutato...però basta con ste dicerie che è diventato grosso e definito solo per capitan america e prima era na merd...su internet si chiedono tutti quale sia la dieta e l'allenamento per diventare come CA..ma anni prima era ancora meglio:p
![]() |
ma dipende dalle doti genetiche.. qualcuno ci può arrivare... la maggioranza difficilmente. conta anche e soprattutto la struttura ossea. e quella non si modifica neanche col doping
|
per voi donne with love
![]() ![]() |
...se fossi una donna mi piacerebbero questi 2..totalmente diversi..ma pazzeschi entrambi x fisicità e "figaggine" :)
..a partire da 1:30 min UNDISPUTED 2 Boyka VS Chambers (Zaimu Andrei VS Proka Geo) - YouTube |
scott adkins
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 AM. |