Quote:
La tua situazione non la conosco, alla fine non l'ho mai provata! Per contro posso dirti che ho capito di riuscire a stare da sola, me la cavo anche decentemente, però se devo farti una scala di preferenza tra le 3 opzioni possibili, in ordine dalla meno alla più auspicabile per me ti posso mettere: - Stare insieme alla persona sbagliata per noia/abitudine/paura della solitudine e relativa insoddisfazione nonché sensazione di "solitudine nonostante tu sia in coppia" - Stare da sola (anche per scelta mia e non degli altri ;) ) - Stare insieme alla persona giusta, che ami e ti ama, non senza discussioni e rotture di scatole da entrambe le parti ovviamente. Ma a me un rapporto semplicemente riempie. Immagino tu non abbia mai provato ancora questa dimensione o solo per un po' di tempo, poi qualcosa si "rompeva". |
libo ti auguro di trovare subito una brava ragazza ... una di quelle che ti fa perdere la testa, cosi vi sposate in chiesa lei con abito bianco :D
con parenti super religiosi cosi da iniziare una nuova vita ahahah |
comunque parlando di amore, innamoramenti ecc ... delle volte mi da fastidio l'eccesiva dolcezza di certe coppiette, i nomignoli e tutto
troppo smielati |
Perché ti da' fastidio?
|
Quote:
E poi io li voglio i suoi genitori chiesaioli, non punto a stare simpatico e non litigare con suo padre :D |
Quote:
personalmente sentivo molto questa necessità da ragazzo, ma era principalmente frutto del condizionamento sociale, non un mio vero desiderio; da fidanzato, per contro, mi sono ritrovato spesso a desiderare di tornare single, perchè trovavo castrante la convivenza, i ritmi di coppia, il tempo speso a discutere e a conciliare le differenze... E' la solita storia che non siamo mai contenti... |
Bè a me non da fastidio la vita di coppia. E che mi trovo molto bene anche da single!
E poi io voglio figliare, non si scappa, e quello da solo non riesco ancora a farlo :D |
Quote:
il mio fidanzato è tanto contento!:D:D ma solo perchè sono la ragazza ideale:cool::cool::cool::cool: scherzo |
Quote:
ci vorrebbe un aggeggio tipo ateo detector :D poi anche l'abito bianco simbolo di purezza che te lo metti a fare se non sei più vergine :cool: Quote:
però è anche bello condividere, dividere momenti felici insieme, tipo la tua passione per le foto naturalistiche sarebbe più bella farla in due o no :D poi logico che ci sono momenti in cui uno vorrebbe tornare libero e senza pensieri. Quote:
Quote:
la ragazza ideale io saprei come dovrebbe essere :rolleyes::cool::p;) |
Io entro per vedere delle gnoccolone ...
e voi mi parlate di amore??!!! Bhà che gentaccia !!! :D |
Quote:
che poi quando sono preso se trovo una donna dolce un po' lo lascio fare, ma non è proprio la mia natura essere cosi. delle volte mi trovo anche io a dire amore ecc tutto dolce per accontentare la partner, in realta io direi tesoro o al max amo (senza accento) ... ma davanti ad altri vorrei usare il nome di battesimo :D |
great mi ricordi il personaggio del film toy boy...
|
Non prendetemi per un fri fri ...
ma questo ha un fisico della madonna ... ![]() |
Quote:
...no no, non ambisco a ritornare single; so che NON mi renderebbe più felice o più soddisfatto. |
Quote:
Quote:
se sono impegnato sono serissimo e tutto, da libero non mi faccio problemi |
Quote:
alla fine il tipo si innamora di una che faceva come lui e me lo hai ricordato!:D:D |
Quote:
se ci si deve divertire ci si diverte ... se si fanno promesse e paroloni tanto per fare no :mad: adesso mi hai messo la curiosità di vederlo :D ma questa sera però vado a vedere biancaneve e il cacciatore, anche se volevo vedere il cacciatore di vampiri... |
Quote:
Per quanto il tipo sia la versione maschile delle piccole zoccole faccia da ebeti che posti nell'altro thread, devo dire che ha il suo perchè :D! |
...perchè?
:D |
Quote:
Quote:
:D:D:D |
Quote:
|
![]() ![]() |
Nella prima foto sembra una statua di bronzo :)
|
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Ehhhh...forse è meglio di no, non si sa mai che poi capisci che non sono una brava ragazza...:D
Anche se non dai l'idea di uno che si scandalizza facilmente, quindi forse per quello non corro rischi! :p |
Questa vi piacerà :D
![]() Cmq sono dei ciclisti. |
Chi sono questi due qui? :D
|
ecco qui tutto per voi :D
fisicamente non sta male anche se ci fosse stata una schiena più spessa con gambe e polpacci più sviluppati sarebbe stato meglio :) Lazar Angelov Training for Arms and ABS ! - YouTube |
anche questo un ottimo fisico.
non ha proprio il fisico da strongman anche se come allenamento un po' ci somiglia Greg Plitt Strong Man Show.flv - YouTube |
Espressione da culo, clavicole corte e fotoshop. Però quello stacco fra glutei e obliqui fa specie.
![]() |
E anche gran bel tatoo, è la pubblicità di che cosa?
|
la fronte corrucciata la potevano anche togliere le pieghe sembrano quasi il simbolo di batman :D
|
![]() !!!! woooow !!!! |
Ecco, è più o meno il fisico che aspetto di ottenere.
Le gambe più grosse però. |
Secondo me invece è perfetto così :D
|
ma infatti,
voi donne che ne volete capire! :D:D:D |
:p
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 AM. |