FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Foto per le ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17343-foto-per-le-ragazze.html)

Acid Angel 20-07-2012 06:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 368359)
Bè io spero che cambi, perchè se continuo a trovarmi così bene "da per mè", va a finire che rimango single tutta la vita!
Voglio sentir la necessità di un partner insomma!

Libo, non so parlare per chi sta benone single, io intendevo dire, forse mi sono spiegata male, che chi non riesce a star solo a 20 anni, non ci riesce nemmeno a 30, e allo stesso modo la sensazione di "spaurimento iniziale" dopo la fine di una storia è la medesima a 20 e a 30 anni.

La tua situazione non la conosco, alla fine non l'ho mai provata!

Per contro posso dirti che ho capito di riuscire a stare da sola, me la cavo anche decentemente, però se devo farti una scala di preferenza tra le 3 opzioni possibili, in ordine dalla meno alla più auspicabile per me ti posso mettere:

- Stare insieme alla persona sbagliata per noia/abitudine/paura della solitudine e relativa insoddisfazione nonché sensazione di "solitudine nonostante tu sia in coppia"

- Stare da sola (anche per scelta mia e non degli altri ;) )

- Stare insieme alla persona giusta, che ami e ti ama, non senza discussioni e rotture di scatole da entrambe le parti ovviamente. Ma a me un rapporto semplicemente riempie. Immagino tu non abbia mai provato ancora questa dimensione o solo per un po' di tempo, poi qualcosa si "rompeva".

greatescape 20-07-2012 06:13 PM

libo ti auguro di trovare subito una brava ragazza ... una di quelle che ti fa perdere la testa, cosi vi sposate in chiesa lei con abito bianco :D
con parenti super religiosi cosi da iniziare una nuova vita ahahah

greatescape 20-07-2012 06:43 PM

comunque parlando di amore, innamoramenti ecc ... delle volte mi da fastidio l'eccesiva dolcezza di certe coppiette, i nomignoli e tutto
troppo smielati

Acid Angel 20-07-2012 06:44 PM

Perché ti da' fastidio?

LiborioAsahi 20-07-2012 07:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 368376)
libo ti auguro di trovare subito una brava ragazza ... una di quelle che ti fa perdere la testa, cosi vi sposate in chiesa lei con abito bianco :D
con parenti super religiosi cosi da iniziare una nuova vita ahahah

Eh, ma se mi deve romper le palle per quella cosa, se sono dell'idea di sposarla la sposo anche in chiesa senza alcun dubbio e senza alcuna esitazione...utilizzerò un'ora della mia vita per fare una cosa che per me non significa nulla ma che fa felice la mia controparte. Poi anche le atee si vogliono sposare col vestitone e far tutte quelle cose estremamente inutili e costosissime...io intanto sciabolerò bottiglie a profusione con gli amici :D
E poi io li voglio i suoi genitori chiesaioli, non punto a stare simpatico e non litigare con suo padre :D

Veleno 20-07-2012 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 368359)
Bè io spero che cambi, perchè se continuo a trovarmi così bene "da per mè", va a finire che rimango single tutta la vita!
Voglio sentir la necessità di un partner insomma!

ma...non siamo obbligati a sentire la necessità di un partner...
personalmente sentivo molto questa necessità da ragazzo, ma era principalmente frutto del condizionamento sociale, non un mio vero desiderio; da fidanzato, per contro, mi sono ritrovato spesso a desiderare di tornare single, perchè trovavo castrante la convivenza, i ritmi di coppia, il tempo speso a discutere e a conciliare le differenze...
E' la solita storia che non siamo mai contenti...

LiborioAsahi 20-07-2012 08:09 PM

Bè a me non da fastidio la vita di coppia. E che mi trovo molto bene anche da single!
E poi io voglio figliare, non si scappa, e quello da solo non riesco ancora a farlo :D

ile 20-07-2012 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 368398)

il mio fidanzato è tanto contento!:D:D ma solo perchè sono la ragazza ideale:cool::cool::cool::cool:

scherzo

greatescape 20-07-2012 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 368395)
Eh, ma se mi deve romper le palle per quella cosa, se sono dell'idea di sposarla la sposo anche in chiesa senza alcun dubbio e senza alcuna esitazione...utilizzerò un'ora della mia vita per fare una cosa che per me non significa nulla ma che fa felice la mia controparte. Poi anche le atee si vogliono sposare col vestitone e far tutte quelle cose estremamente inutili e costosissime...io intanto sciabolerò bottiglie a profusione con gli amici :D
E poi io li voglio i suoi genitori chiesaioli, non punto a stare simpatico e non litigare con suo padre :D

cioè mi stai dicendo che le atee si sposano in chiesa con abito bianco?
ci vorrebbe un aggeggio tipo ateo detector :D
poi anche l'abito bianco simbolo di purezza che te lo metti a fare se non sei più vergine :cool:
Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 368398)
ma...non siamo obbligati a sentire la necessità di un partner...
personalmente sentivo molto questa necessità da ragazzo, ma era principalmente frutto del condizionamento sociale, non un mio vero desiderio; da fidanzato, per contro, mi sono ritrovato spesso a desiderare di tornare single, perchè trovavo castrante la convivenza, i ritmi di coppia, il tempo speso a discutere e a conciliare le differenze...

vuoi tornare single?
però è anche bello condividere, dividere momenti felici insieme, tipo la tua passione per le foto naturalistiche sarebbe più bella farla in due o no :D
poi logico che ci sono momenti in cui uno vorrebbe tornare libero e senza pensieri.
Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 368401)
Bè a me non da fastidio la vita di coppia. E che mi trovo molto bene anche da single!
E poi io voglio figliare, non si scappa, e quello da solo non riesco ancora a farlo :D

fatti clonare o affitti un utero come ha fatto michael jackson
Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 368402)
il mio fidanzato è tanto contento!:D:D ma solo perchè sono la ragazza ideale:cool::cool::cool::cool:

scherzo

looooooooooooooooooooooooooool te la canti e te la suoni ahahah
la ragazza ideale io saprei come dovrebbe essere :rolleyes::cool::p;)

Sammy.Stifler 20-07-2012 08:47 PM

Io entro per vedere delle gnoccolone ...
e voi mi parlate di amore??!!!
Bhà che gentaccia !!!

:D

greatescape 20-07-2012 08:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 368382)
Perché ti da' fastidio?

non so certe volte mi si rizza il pelo come hai gatti, oppure quando uno fa quel rumore fastidioso alla lavagna che ti si rizza il pelo e ti da fastidio ecco ....
che poi quando sono preso se trovo una donna dolce un po' lo lascio fare, ma non è proprio la mia natura essere cosi.
delle volte mi trovo anche io a dire amore ecc tutto dolce per accontentare la partner, in realta io direi tesoro o al max amo (senza accento) ... ma davanti ad altri vorrei usare il nome di battesimo :D

ile 20-07-2012 08:54 PM

great mi ricordi il personaggio del film toy boy...

Sammy.Stifler 20-07-2012 09:05 PM

Non prendetemi per un fri fri ...
ma questo ha un fisico della madonna ...

Veleno 20-07-2012 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 368409)

vuoi tornare single?
però è anche bello condividere, dividere momenti felici insieme, tipo la tua passione per le foto naturalistiche sarebbe più bella farla in due o no :D
poi logico che ci sono momenti in cui uno vorrebbe tornare libero e senza pensieri.

Infatti.
...no no, non ambisco a ritornare single; so che NON mi renderebbe più felice o più soddisfatto.

greatescape 20-07-2012 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 368410)
Io entro per vedere delle gnoccolone ...
e voi mi parlate di amore??!!!
Bhà che gentaccia !!!

hai sbagliato 3d quello era un altro :p

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 368418)
great mi ricordi il personaggio del film toy boy...

non l'ho mai visto? spero che è una cosa positiva anche se dal titolo direi di no ... non sono un toy boy o altro.
se sono impegnato sono serissimo e tutto, da libero non mi faccio problemi

ile 20-07-2012 09:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 368430)
non l'ho mai visto? spero che è una cosa positiva anche se dal titolo direi di no ... non sono un toy boy o altro.
se sono impegnato sono serissimo e tutto, da libero non mi faccio problemi

great tranqui!!!:D
alla fine il tipo si innamora di una che faceva come lui e me lo hai ricordato!:D:D

greatescape 20-07-2012 09:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 368431)
great tranqui!!!:D
alla fine il tipo si innamora di una che faceva come lui e me lo hai ricordato!:D:D

cornuto e mazziato? speriamo di no, io sono per patti chiari ed amicizia lunga :p
se ci si deve divertire ci si diverte ... se si fanno promesse e paroloni tanto per fare no :mad:
adesso mi hai messo la curiosità di vederlo :D
ma questa sera però vado a vedere biancaneve e il cacciatore, anche se volevo vedere il cacciatore di vampiri...

DesperateGymwife 21-07-2012 02:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 368425)
Non prendetemi per un fri fri ...
ma questo ha un fisico della madonna ...

Sammy, chapeau!
Per quanto il tipo sia la versione maschile delle piccole zoccole faccia da ebeti che posti nell'altro thread, devo dire che ha il suo perchè :D!

Veleno 21-07-2012 02:35 PM

...perchè?

LiborioAsahi 21-07-2012 04:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 368409)
cioè mi stai dicendo che le atee si sposano in chiesa con abito bianco?Su 100 donne che si vogliono sposare 90 lo vorranno fare con tutto sto cerimoniale, è uno statua simbol. è un po come il superbowl senza birra :D
ci vorrebbe un aggeggio tipo ateo detector :D
poi anche l'abito bianco simbolo di purezza che te lo metti a fare se non sei più vergine :cool:

vuoi tornare single?

fatti clonare o affitti un utero come ha fatto michael jackson
Potessi farmi clonare stai certo che lo farei. Poi però vorrei cmq dei figli...
looooooooooooooooooooooooooool te la canti e te la suoni ahahah
la ragazza ideale io saprei come dovrebbe essere :rolleyes::cool::p;)

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 368524)
delle piccole zoccole faccia da ebeti

:D:D:D

Veleno 21-07-2012 05:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 368524)
piccole zoccole faccia da ebeti

Già...dimenticavo di quotare anch'io. Un punto per Desp! :D

David23 21-07-2012 07:44 PM

IcedTears 21-07-2012 09:14 PM

Nella prima foto sembra una statua di bronzo :)

greatescape 21-07-2012 09:27 PM

metto io ora

Frank McGrath tribute - YouTube

greatescape 21-07-2012 09:31 PM

Antoine Vaillant - Simplyshredded.com - YouTube

DesperateGymwife 21-07-2012 11:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 368600)

Adorabile McGrath...scatena tutti i miei peggiori istinti :D:p:D!

greatescape 22-07-2012 02:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 368611)
Adorabile McGrath...scatena tutti i miei peggiori istinti :D:p:D!

mi piacerebbe poter leggere nella tua testa mentre guardi queste foto ahahahah :cool::p

DesperateGymwife 22-07-2012 10:38 PM

Ehhhh...forse è meglio di no, non si sa mai che poi capisci che non sono una brava ragazza...:D

Anche se non dai l'idea di uno che si scandalizza facilmente, quindi forse per quello non corro rischi! :p

LiborioAsahi 29-07-2012 10:42 PM

Questa vi piacerà :D

Cmq sono dei ciclisti.

IcedTears 29-07-2012 11:37 PM

Chi sono questi due qui? :D

greatescape 31-08-2012 12:27 PM

ecco qui tutto per voi :D
fisicamente non sta male anche se ci fosse stata una schiena più spessa con gambe e polpacci più sviluppati sarebbe stato meglio :)

Lazar Angelov Training for Arms and ABS ! - YouTube

greatescape 01-09-2012 08:04 PM

anche questo un ottimo fisico.
non ha proprio il fisico da strongman anche se come allenamento un po' ci somiglia

Greg Plitt Strong Man Show.flv - YouTube

LiborioAsahi 22-09-2012 04:26 PM

Espressione da culo, clavicole corte e fotoshop. Però quello stacco fra glutei e obliqui fa specie.

orange 22-09-2012 05:29 PM

E anche gran bel tatoo, è la pubblicità di che cosa?

greatescape 22-09-2012 08:16 PM

la fronte corrucciata la potevano anche togliere le pieghe sembrano quasi il simbolo di batman :D

IcedTears 11-10-2012 11:27 AM

!!!! woooow !!!!

LiborioAsahi 11-10-2012 11:33 AM

Ecco, è più o meno il fisico che aspetto di ottenere.
Le gambe più grosse però.

IcedTears 11-10-2012 02:31 PM

Secondo me invece è perfetto così :D

LiborioAsahi 11-10-2012 03:02 PM

ma infatti,
voi donne che ne volete capire!

:D:D:D

IcedTears 11-10-2012 05:05 PM

:p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 AM.