Foto per le ragazze
dopo le foto per i ragazzi..ci vogliono anche quelle per le ragazze...eh eh
markus schenkenmberg ![]() ![]() a me ricorda mourinho:D |
tyson beckford
![]() ![]() |
frc senza offendere gli omosessuali..l'offesa è a te ^_^
|
Quote:
bè,magari già a 22 anni ne ho già viste troppe di donne:D no,comunque essere cultore dei fisici maschili non mi sembra ci sia niente di male....uno non passa per il "non uomo" per queste cose secondo me...il "non uomo" è quello che si crede rozzo,tratta male le donne.....eccetera eccetera eccetera:p |
non rispondo rimango del mio parere ^_^
Ovvio che scherzo :) |
Quote:
|
Davide23 è un signore, perchè ha fatto una cosa gentile per le fanciulle del forum, bravo.
Certo che voi BBer dovreste mettere qualche bella immagine vostra per le fanciulle. |
Io non commento, se no se David23 si arrabbia...mi graffia tutto :D:D:D
Cmq preferisco il fisico del primo, anche se più minuto. |
uuuuuuuuuuuu quanto è bbono Beckford...gnam gnam!
:D :D :D |
Non so a parte Tyson Beckford che è decente.. gli altri mi sembrano molto costruiti per compiacere le ragazzine..poi magari sbaglio.
Però su un uomo certe "proporzioni" e movenze non mi piacciono molto :D, beninteso ci sono dei fisici da modello fitness comunque ottimi (ma secondo me non in questo thread..) |
disabilito la notifica per questo post :D
|
Non mi pare che le fanciulle del forum cerchino in rete foto di gnocche per poi postarle per alietarci le giornate:cool:
Quindi David, come noi ci mettiamo le nostre loro si metteranno le loro. Sempre che qualcuno non voglia postare le proprie in atteggiamenti sexi:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Orangeeeeeeeeeeee!!! Non accendere la micciaaaa!!! Ahahah! |
:(
voglio il thread della gnocca :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 AM. |