FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   condizione pre-cuttin' (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17686-condizione-pre-cuttin.html)

skjzzo82 23-08-2011 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 304446)
Ma no, perchè ti dovrei lapidare, Skjzzo ?
Secondo me se mai ti dovrebbe lapidare qualcun' altra! ;)
Io al massimo posso dire che secondo me Yashi va benissimo per la spiaggia anche dopo il Mac (e non solo per la spiaggia, ma così rischio anche io le sassate!)

Non so che spiagge frequenti tu...nel caso quelle che frequenti tu siano popolate da soggetti con un fisico migliore sei pregato di dirmi dove vai in vacanza... ;):D

Scherzavo, infatti dopo gli ho chiesto le misure per avere un punto di riferimento:).
Le spiagge che frequento sono Margherita di Savoia, Mattinata, Vieste, insomma il Gargano... ma cmq già a trovare qualcuno che mi superi (modestia a parte:p:D) ce ne vuole;):rolleyes:.
Ora andrò ad Otranto per una settimana... se vedo qualche spiaggia che può andare ti faccio sapere;).

DesperateGymwife 23-08-2011 04:56 PM

Vabbè, da quelle parti si può venire in vacanza anche se in spiaggia non sono tutti come te e Yashiro...basta il mare che c'è :)

Yashiro 23-08-2011 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 304446)
Non so che spiagge frequenti tu...nel caso quelle che frequenti tu siano popolate da soggetti con un fisico migliore sei pregato di dirmi dove vai in vacanza... ;):D

:D quando vado in spiaggia ho notato moltissimo una cosa: gli uomini interrompono i discorsi e mi tengono fissato, mi squadrano...le donne zero totale! Ma proprio neanche mi vedono, continuano per i cazzi loro. Non che la cosa mi tanga (non la mutanda, congiuntivo di tangere :D) ma comunque è preoccupante :eek:
In effetti il livello fisico medio è rivoltante, non dico grossi e tirati ma almeno a 30 anni non trovarsi con un barile dotato di gravità propria sopra il periscopio...checcazz, un pò d'amor proprio, mica per farsi belli in spiaggia.

LiborioAsahi 23-08-2011 06:22 PM

quindi tu fai girare gli uomini in spiaggia? :D:D:D

Dopo questa, non so se continuare a desiderare di diventar più grosso :D:D:D

Yashiro 23-08-2011 06:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 304507)
quindi tu fai girare gli uomini in spiaggia? :D:D:D

Dopo questa, non so se continuare a desiderare di diventar più grosso :D:D:D

Non dirmi che volevi diventar grosso per piacer alle donne...a parte che è un motivo bieco, si sa che al 99% delle donne piace il fighetto...diciamo l'HP-10 con l'addominale fuori e senza vene. ;)

Shade 23-08-2011 06:45 PM

e si Liborio quella di Yashiro è la sacrosanta verità, sono poche le donne a cui piace un fisico grosso......

Per quanto riguarda le foto l'unica cosa che posso dire (evitando le parolacce :D:D) è INVIDIAAAAAAAAAAA :D:D:D:D ma che gambe hai :eek: che cavolo sembrano due prosciutti :eek: senza parlare del deltoide...... Va bè lascio perdere che è meglio :D:D

Yashiro 23-08-2011 06:50 PM

Le gambe sono sempre molto buone, non lo nego, ma di deltoide ho perso eh. L'anno scorso in posa si vedevano delle gran striature a caldo anche se ero coperto, ora sì è ancora discreto ma ridotto :)

LiborioAsahi 23-08-2011 08:01 PM

Ma che diventar grosso per piacere alle donne :cool::D
Voglio diventar grosso per me.
Non farei un piegamento per piacere a qualcunaltro.

Però, lascia fare, anche il parere del gentil sesso mi interessa :cool:.

DesperateGymwife 23-08-2011 10:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 304506)
:D quando vado in spiaggia ho notato moltissimo una cosa: gli uomini interrompono i discorsi e mi tengono fissato, mi squadrano...le donne zero totale! Ma proprio neanche mi vedono, continuano per i cazzi loro. Non che la cosa mi tanga (non la mutanda, congiuntivo di tangere :D) ma comunque è preoccupante :eek:

Ah ecco, meno male, perchè se andavi in spiaggia in tanga te lo dicevo io perchè ti guardavano gli uomini e non le donne...:rolleyes:

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 304518)
Ma che diventar grosso per piacere alle donne :cool::D
Voglio diventar grosso per me.
Non farei un piegamento per piacere a qualcunaltro.

Però, lascia fare, anche il parere del gentil sesso mi interessa :cool:.

Libò, dormi pure tranquillo che per il gentil sesso vai già bene :)

rockclimber 24-08-2011 10:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 304510)
Non dirmi che volevi diventar grosso per piacer alle donne...a parte che è un motivo bieco, si sa che al 99% delle donne piace il fighetto...diciamo l'HP-10 con l'addominale fuori e senza vene. ;)

180cm x 70 kg....hp-10 presente e a rapporto....ma, ha parte la mia santa morosa che mi deve sopportare, donne poche....sarà il non essere fighetto modello tronista??:confused::rolleyes:

DesperateGymwife 24-08-2011 10:35 AM

Rock, non avertene a male, perchè non ti conosco e magari hai un viso più bello di Raul Bova...ma sai com'è, non è che bastano peso e altezza...:rolleyes:
Neanche per fare una bella donna bastano due o tre misure azzeccate.

Comunque è vero, per la maggior parte delle donne il fisico ideale in un uomo è quello che descrive Shade, a parte il fatto che la visibilità o meno delle vene non è proprio considerata.
Io e Acid siamo due eccezioni (io per i muscoli, lei per le vene! :))

David23 24-08-2011 02:10 PM

secondo me le donne,anche le ragazzine..vedono di buon occhio i rugbisty..mentre i bber in genere non piacciono.....

poi a tutte le ragazze fino ai 30 in genere piace il ragazzo con fisico da spiaggia....per uscire a bere o da far vedere alle amiche..

mentre ho sempre pensato nella mia testa,che comunque alle donne per fare certe cose,ispira molto di piu l'uomo grosso e possente....

LiborioAsahi 24-08-2011 02:47 PM

per fare quali cose :p ?

Devox 24-08-2011 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 304632)

Pettinare le lucertole.. ovvio! :D

orange 24-08-2011 03:02 PM

Dobbiamo trovare un altra similitudine per dire ad una persona che ha le gambe possenti.
Dirsi "Cavolo che prosciutti" mi da tutta un'altra idea e non rende merito:D

Comunque Yashi...complimenti per i prosciutti:D

orange 24-08-2011 03:04 PM

Quote:

:D quando vado in spiaggia ho notato moltissimo una cosa: gli uomini interrompono i discorsi e mi tengono fissato, mi squadrano...le donne zero totale!

Ma quando ti accorgi ti metti a muoveri i pettorali su e giù?:D

David23 24-08-2011 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 304634)
Dobbiamo trovare un altra similitudine per dire ad una persona che ha le gambe possenti.
Dirsi "Cavolo che prosciutti" mi da tutta un'altra idea e non rende merito:D

Comunque Yashi...complimenti per i prosciutti:D

BPL (Big Powerful Legs) -->gambe grosse e possenti

:D:D:D

David23 24-08-2011 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 304632)

le coccole

Acid Angel 24-08-2011 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 304590)
Neanche per fare una bella donna bastano due o tre misure azzeccate.

Io e Acid siamo due eccezioni (io per i muscoli, lei per le vene! :))

Sulla prima frase ti quoto.
Sulla seconda beh... ;)
Verooooo!!!
:D :D :D

Acid Angel 24-08-2011 03:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 304620)
secondo me le donne,anche le ragazzine..vedono di buon occhio i rugbisty..mentre i bber in genere non piacciono.....

poi a tutte le ragazze fino ai 30 in genere piace il ragazzo con fisico da spiaggia....per uscire a bere o da far vedere alle amiche..

mentre ho sempre pensato nella mia testa,che comunque alle donne per fare certe cose,ispira molto di piu l'uomo grosso e possente....

Allora io sono proprio una mosca bianca, o una pecora nera... mai stata attirata né dall'uomo grosso e muscoloso, né dal fighetto secco e liscio. Le vene mi attirano moltissimo, è vero, ma l'importante per me è che le abbia io... Poi se il mio uomo è venoso tanto meglio. Direi che se dovessi esprimere delle preferenze, mi piace un fisico tonico, armoniosamente sviluppato nei vari distretti muscolari ma senza ricerca di ipertrofie. Direi un corpo forgiato dallo sport fatto sin dalla giovinezza ecco. Venoso è meglio, sì.

Va beh... via ora basta, altrimenti mi metto a dire ricciolo biondo e magari ligure :o ....

Niko 24-08-2011 03:52 PM

Quote:

In effetti il livello fisico medio è rivoltante, non dico grossi e tirati ma almeno a 30 anni non trovarsi con un barile dotato di gravità propria sopra il periscopio...checcazz, un pò d'amor proprio, mica per farsi belli in spiaggia.

Verissimo, lo ho notato pure io sto fatto e manco a me tange gran che :D

Per il livello medio dei 30-40 enni concordo sul livello rivoltante della maggiorparte...fossero pure hp-10 con addome di fuori ci si potrebbe pure stare, però io ho amici e colleghi che fisicamente stanno davvero disastrati eh :rolleyes:

Yashiro 11-01-2012 12:56 PM

Qualche foto di ieri quasi a freddo (cyclette e stretching)...

Mi sembra di aver recuperato della massa, riuscendo a non ingrassare eccessivamente...volevo misurarmi ma il metro da sarta in casa è sparito! :eek: così l'ho ordinato su ebay :D

Gianlu..... 11-01-2012 01:35 PM

hahaha hai ordinato su ebay un metro da sarta??:D

le gambe son pazzesche caxxo...

Incursore MC 11-01-2012 01:46 PM

Azz che crudi di parma che hai al posto dei quadricipiti... ehhehehe :)
Ma pensi anche quest'anno di asciugarti? con dieta o con cardio?

orange 11-01-2012 01:50 PM

Tra un po' il quadricipite affitta un po' di posto sui polpacci, non sa più dove andare:D

Comunque dall'inquadratura della prima foto ho provato ad immaginarmi quelle gambe coperte da dei pantaloni.
Non ci sono riuscito, non ne esistono di adatti:D

Devox 11-01-2012 02:22 PM

Azz :eek: complimenti Yashiro, che bestia!!! :cool:

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 327168)
Comunque dall'inquadratura della prima foto ho provato ad immaginarmi quelle gambe coperte da dei pantaloni.

Ma infatti credo che vada in giro in boxer proprio per questo motivo :D

David23 11-01-2012 06:20 PM

urcaaaaaaaa....

che cosciotti.....

grande:)

Yashiro 11-01-2012 06:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 327159)
hahaha hai ordinato su ebay un metro da sarta??:D

Eh sì, da vero nerd! :D

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 327165)
Azz che crudi di parma che hai al posto dei quadricipiti... ehhehehe :)
Ma pensi anche quest'anno di asciugarti? con dieta o con cardio?

Non sono particolarmente ingrassato, ora dell'estate c'è tempo ma qualcosa potrò togliere. Direi che non ho bisogno di scegliere trai due sistemi, agirò su entrambi i fattori ;)

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 327168)
Tra un po' il quadricipite affitta un po' di posto sui polpacci, non sa più dove andare:D

Figurati, guarda che nella seconda foto una gamba è schiacciata all'altra...è il trucco di posa dei BBer :D comunque fidati, le braghe esistono; anch'io pensavo non ci fossero, ma poi da Goodlift ho preso un paio di pantaloni XL...
Ci sto dentro due volte e mezza :eek: ma la cosa inquietante è che arrivano alla taglia XXXL! Ma che roba sarà, un tendone da circo? :D

matalo 11-01-2012 06:35 PM

yashi ma darti la BB natural? :D

Yashiro 11-01-2012 06:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 327223)
yashi ma darti la BB natural? :D

Troppa fatica :p E darmi alla lotta contro i mulini a vento non mi va :)
Se mi tiro da gara divento un etiope segalitico come tutti alle gare, a meno di scelte che non voglio fare...quindi mi accontento della condizione estiva, salutare e non dispendiosa :D

mikro 11-01-2012 07:27 PM

Mammaimia le gambe sono impressionanti! :eek:
Complimenti!

mikro 11-01-2012 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 327226)
...Se mi tiro da gara divento un etiope segalitico...

Hahaha Sono caduto dalla sedia!:D

orange 11-01-2012 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 327222)
E
Figurati, guarda che nella seconda foto una gamba è schiacciata all'altra...è il trucco di posa dei BBer :D comunque fidati, le braghe esistono; anch'io pensavo non ci fossero, ma poi da Goodlift ho preso un paio di pantaloni XL...
Ci sto dentro due volte e mezza :eek: ma la cosa inquietante è che arrivano alla taglia XXXL! Ma che roba sarà, un tendone da circo? :D

Comunque io mi riferivo alla prima foto, quella frontale, quella è più impressionante...

Mi sono tolto gli occhiali per vedere se erano loro a fare l'effetto 3D:D:D

Yashiro 11-01-2012 09:02 PM

E' semplicemente prospettiva frontale e diagonale :D sarò sui 65-66cm

MAXBRINDISI 11-01-2012 09:24 PM

penso che nelle feste hai mangiato troppi panettoni... il problema che ti sono andati nelle cosce :D hahahahha
scherzi a parte... complimentoni !

skjzzo82 12-01-2012 09:49 AM

ragazzi ma del bicipite e deltoide non se ne parla:eek:???
Complimenti Yashi;)

Yashiro 12-01-2012 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 327294)
ragazzi ma del bicipite e deltoide non se ne parla:eek:???
Complimenti Yashi;)

Grazie skjzzo ;)
Misurate le zampe a freddo:
giro inguine 67cm
centro femore 65cm
sopra il ginocchio 50cm
polpaccio (contratto) 41cm

E le braccia:
bicipite (a freddo) 42cm
avambraccio (contratto) 33cm
polso 17,5cm

nocciolo73 02-02-2012 12:36 PM

Complimenti, ottima forma che rispecchia un' ottima prestanza atletica, forse la cosa più rara da trovare. Ancora complimenti.
Posso leggere il tuo diario? sono curioso di vedere che strada ai percorso! anche se non potrò esserti d' aiuto perchè adesso devo solo imparare!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 AM.