Quote:
Le spiagge che frequento sono Margherita di Savoia, Mattinata, Vieste, insomma il Gargano... ma cmq già a trovare qualcuno che mi superi (modestia a parte:p:D) ce ne vuole;):rolleyes:. Ora andrò ad Otranto per una settimana... se vedo qualche spiaggia che può andare ti faccio sapere;). |
Vabbè, da quelle parti si può venire in vacanza anche se in spiaggia non sono tutti come te e Yashiro...basta il mare che c'è :)
|
Quote:
In effetti il livello fisico medio è rivoltante, non dico grossi e tirati ma almeno a 30 anni non trovarsi con un barile dotato di gravità propria sopra il periscopio...checcazz, un pò d'amor proprio, mica per farsi belli in spiaggia. |
quindi tu fai girare gli uomini in spiaggia? :D:D:D
Dopo questa, non so se continuare a desiderare di diventar più grosso :D:D:D |
Quote:
|
e si Liborio quella di Yashiro è la sacrosanta verità, sono poche le donne a cui piace un fisico grosso......
Per quanto riguarda le foto l'unica cosa che posso dire (evitando le parolacce :D:D) è INVIDIAAAAAAAAAAA :D:D:D:D ma che gambe hai :eek: che cavolo sembrano due prosciutti :eek: senza parlare del deltoide...... Va bè lascio perdere che è meglio :D:D |
Le gambe sono sempre molto buone, non lo nego, ma di deltoide ho perso eh. L'anno scorso in posa si vedevano delle gran striature a caldo anche se ero coperto, ora sì è ancora discreto ma ridotto :)
|
Ma che diventar grosso per piacere alle donne :cool::D
Voglio diventar grosso per me. Non farei un piegamento per piacere a qualcunaltro. Però, lascia fare, anche il parere del gentil sesso mi interessa :cool:. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Rock, non avertene a male, perchè non ti conosco e magari hai un viso più bello di Raul Bova...ma sai com'è, non è che bastano peso e altezza...:rolleyes:
Neanche per fare una bella donna bastano due o tre misure azzeccate. Comunque è vero, per la maggior parte delle donne il fisico ideale in un uomo è quello che descrive Shade, a parte il fatto che la visibilità o meno delle vene non è proprio considerata. Io e Acid siamo due eccezioni (io per i muscoli, lei per le vene! :)) |
secondo me le donne,anche le ragazzine..vedono di buon occhio i rugbisty..mentre i bber in genere non piacciono.....
poi a tutte le ragazze fino ai 30 in genere piace il ragazzo con fisico da spiaggia....per uscire a bere o da far vedere alle amiche.. mentre ho sempre pensato nella mia testa,che comunque alle donne per fare certe cose,ispira molto di piu l'uomo grosso e possente.... |
per fare quali cose :p ?
|
Quote:
|
Dobbiamo trovare un altra similitudine per dire ad una persona che ha le gambe possenti.
Dirsi "Cavolo che prosciutti" mi da tutta un'altra idea e non rende merito:D Comunque Yashi...complimenti per i prosciutti:D |
Quote:
|
Quote:
:D:D:D |
Quote:
![]() |
Quote:
Sulla seconda beh... ;) Verooooo!!! :D :D :D |
Quote:
Va beh... via ora basta, altrimenti mi metto a dire ricciolo biondo e magari ligure :o .... |
Quote:
Per il livello medio dei 30-40 enni concordo sul livello rivoltante della maggiorparte...fossero pure hp-10 con addome di fuori ci si potrebbe pure stare, però io ho amici e colleghi che fisicamente stanno davvero disastrati eh :rolleyes: |
Qualche foto di ieri quasi a freddo (cyclette e stretching)...
![]() ![]() ![]() Mi sembra di aver recuperato della massa, riuscendo a non ingrassare eccessivamente...volevo misurarmi ma il metro da sarta in casa è sparito! :eek: così l'ho ordinato su ebay :D |
hahaha hai ordinato su ebay un metro da sarta??:D
le gambe son pazzesche caxxo... |
Azz che crudi di parma che hai al posto dei quadricipiti... ehhehehe :)
Ma pensi anche quest'anno di asciugarti? con dieta o con cardio? |
Tra un po' il quadricipite affitta un po' di posto sui polpacci, non sa più dove andare:D
Comunque dall'inquadratura della prima foto ho provato ad immaginarmi quelle gambe coperte da dei pantaloni. Non ci sono riuscito, non ne esistono di adatti:D |
Azz :eek: complimenti Yashiro, che bestia!!! :cool:
Quote:
|
urcaaaaaaaa....
che cosciotti..... grande:) |
Quote:
Quote:
Quote:
Ci sto dentro due volte e mezza :eek: ma la cosa inquietante è che arrivano alla taglia XXXL! Ma che roba sarà, un tendone da circo? :D |
yashi ma darti la BB natural? :D
|
Quote:
Se mi tiro da gara divento un etiope segalitico come tutti alle gare, a meno di scelte che non voglio fare...quindi mi accontento della condizione estiva, salutare e non dispendiosa :D |
Mammaimia le gambe sono impressionanti! :eek:
Complimenti! |
Quote:
|
Quote:
Mi sono tolto gli occhiali per vedere se erano loro a fare l'effetto 3D:D:D |
E' semplicemente prospettiva frontale e diagonale :D sarò sui 65-66cm
|
penso che nelle feste hai mangiato troppi panettoni... il problema che ti sono andati nelle cosce :D hahahahha
scherzi a parte... complimentoni ! |
ragazzi ma del bicipite e deltoide non se ne parla:eek:???
Complimenti Yashi;) |
Quote:
Misurate le zampe a freddo: giro inguine 67cm centro femore 65cm sopra il ginocchio 50cm polpaccio (contratto) 41cm E le braccia: bicipite (a freddo) 42cm avambraccio (contratto) 33cm polso 17,5cm |
Complimenti, ottima forma che rispecchia un' ottima prestanza atletica, forse la cosa più rara da trovare. Ancora complimenti.
Posso leggere il tuo diario? sono curioso di vedere che strada ai percorso! anche se non potrò esserti d' aiuto perchè adesso devo solo imparare! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 AM. |