FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   condizione pre-cuttin' (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17686-condizione-pre-cuttin.html)

Niko 24-08-2011 03:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 304506)
:D quando vado in spiaggia ho notato moltissimo una cosa: gli uomini interrompono i discorsi e mi tengono fissato, mi squadrano...le donne zero totale! Ma proprio neanche mi vedono, continuano per i cazzi loro. Non che la cosa mi tanga (non la mutanda, congiuntivo di tangere :D) ma comunque è preoccupante :eek:
In effetti il livello fisico medio è rivoltante, non dico grossi e tirati ma almeno a 30 anni non trovarsi con un barile dotato di gravità propria sopra il periscopio...checcazz, un pò d'amor proprio, mica per farsi belli in spiaggia.

Verissimo, lo ho notato pure io sto fatto e manco a me tange gran che :D

Per il livello medio dei 30-40 enni concordo sul livello rivoltante della maggiorparte...fossero pure hp-10 con addome di fuori ci si potrebbe pure stare, però io ho amici e colleghi che fisicamente stanno davvero disastrati eh :rolleyes:

Yashiro 11-01-2012 12:56 PM

Qualche foto di ieri quasi a freddo (cyclette e stretching)...

Mi sembra di aver recuperato della massa, riuscendo a non ingrassare eccessivamente...volevo misurarmi ma il metro da sarta in casa è sparito! :eek: così l'ho ordinato su ebay :D

Gianlu..... 11-01-2012 01:35 PM

hahaha hai ordinato su ebay un metro da sarta??:D

le gambe son pazzesche caxxo...

Incursore MC 11-01-2012 01:46 PM

Azz che crudi di parma che hai al posto dei quadricipiti... ehhehehe :)
Ma pensi anche quest'anno di asciugarti? con dieta o con cardio?

orange 11-01-2012 01:50 PM

Tra un po' il quadricipite affitta un po' di posto sui polpacci, non sa più dove andare:D

Comunque dall'inquadratura della prima foto ho provato ad immaginarmi quelle gambe coperte da dei pantaloni.
Non ci sono riuscito, non ne esistono di adatti:D

Devox 11-01-2012 02:22 PM

Azz :eek: complimenti Yashiro, che bestia!!! :cool:

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 327168)
Comunque dall'inquadratura della prima foto ho provato ad immaginarmi quelle gambe coperte da dei pantaloni.

Ma infatti credo che vada in giro in boxer proprio per questo motivo :D

David23 11-01-2012 06:20 PM

urcaaaaaaaa....

che cosciotti.....

grande:)

Yashiro 11-01-2012 06:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 327159)
hahaha hai ordinato su ebay un metro da sarta??:D

Eh sì, da vero nerd! :D

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 327165)
Azz che crudi di parma che hai al posto dei quadricipiti... ehhehehe :)
Ma pensi anche quest'anno di asciugarti? con dieta o con cardio?

Non sono particolarmente ingrassato, ora dell'estate c'è tempo ma qualcosa potrò togliere. Direi che non ho bisogno di scegliere trai due sistemi, agirò su entrambi i fattori ;)

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 327168)
Tra un po' il quadricipite affitta un po' di posto sui polpacci, non sa più dove andare:D

Figurati, guarda che nella seconda foto una gamba è schiacciata all'altra...è il trucco di posa dei BBer :D comunque fidati, le braghe esistono; anch'io pensavo non ci fossero, ma poi da Goodlift ho preso un paio di pantaloni XL...
Ci sto dentro due volte e mezza :eek: ma la cosa inquietante è che arrivano alla taglia XXXL! Ma che roba sarà, un tendone da circo? :D

matalo 11-01-2012 06:35 PM

yashi ma darti la BB natural? :D

Yashiro 11-01-2012 06:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 327223)
yashi ma darti la BB natural? :D

Troppa fatica :p E darmi alla lotta contro i mulini a vento non mi va :)
Se mi tiro da gara divento un etiope segalitico come tutti alle gare, a meno di scelte che non voglio fare...quindi mi accontento della condizione estiva, salutare e non dispendiosa :D

mikro 11-01-2012 07:27 PM

Mammaimia le gambe sono impressionanti! :eek:
Complimenti!

mikro 11-01-2012 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 327226)
...Se mi tiro da gara divento un etiope segalitico...

Hahaha Sono caduto dalla sedia!:D

orange 11-01-2012 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 327222)
E
Figurati, guarda che nella seconda foto una gamba è schiacciata all'altra...è il trucco di posa dei BBer :D comunque fidati, le braghe esistono; anch'io pensavo non ci fossero, ma poi da Goodlift ho preso un paio di pantaloni XL...
Ci sto dentro due volte e mezza :eek: ma la cosa inquietante è che arrivano alla taglia XXXL! Ma che roba sarà, un tendone da circo? :D

Comunque io mi riferivo alla prima foto, quella frontale, quella è più impressionante...

Mi sono tolto gli occhiali per vedere se erano loro a fare l'effetto 3D:D:D

Yashiro 11-01-2012 09:02 PM

E' semplicemente prospettiva frontale e diagonale :D sarò sui 65-66cm

MAXBRINDISI 11-01-2012 09:24 PM

penso che nelle feste hai mangiato troppi panettoni... il problema che ti sono andati nelle cosce :D hahahahha
scherzi a parte... complimentoni !

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29 AM.