FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   eccomi di nuovo (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/1773-eccomi-di-nuovo.html)

lu ferrigno jun 21-11-2007 03:59 PM

eccomi di nuovo

4 Allegato(i)
ciao ragà ogni tanto mi faccio sentire è sono qui per postare nuove foto a voi i commenti. però ho una domanda da farvi
ho letto in internet che nella mia età
cioè
16 anni sono ancora in fase di crescita(questo lo sapevo già)
la domanda era ma è vero che in questa fascia di età è difficile prendere massa di qualità cioè muscolare?:confused:

-BiggerThanYou- 21-11-2007 04:51 PM

Non ho nessun titolo , ma ti dico quello che penso:
sei in una fase di crescista globale, ed ovviamente questo include anche quella muscolare, inoltre avrai livelli ormonali più altri rispetto a una persona sui 30 anni, e questo è il periodo per buttare giù le basi per il tuo futuro. Inoltre alla tua età solitamente si ha un metabolismo velocissimo, quindi quello che hai letto su internet mi sembra ancor più campato per aria, nel senso che se metti massa di certo è muscolare e non grassa.

lu ferrigno jun 22-11-2007 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da -BiggerThanYou- (Scrivi 17963)
Non ho nessun titolo , ma ti dico quello che penso:
sei in una fase di crescista globale, ed ovviamente questo include anche quella muscolare, inoltre avrai livelli ormonali più altri rispetto a una persona sui 30 anni, e questo è il periodo per buttare giù le basi per il tuo futuro. Inoltre alla tua età solitamente si ha un metabolismo velocissimo, quindi quello che hai letto su internet mi sembra ancor più campato per aria, nel senso che se metti massa di certo è muscolare e non grassa.

d'accordo però metti che non tutto il 100% di ormoni servono per la massa muscolare servono anche per altre cose, quindi secondo me per la massa muscolare viene utilizzato solo il 50% poco.poi il metabolismo veloce può cambiare da soggetto a soggetto ad esempio chi ha una ossatura piccola ad esempio 16-17 cm di polso ha un metabolismo più veloce rispetto ad uno che ha l'ossatura più grossa come me che sono sui 19 cm.però non dico che non è veloce ma è di sicuro un pò più lento di quello che ha l'ossatura più piccola

Hombre82 22-11-2007 03:37 PM

soffri di lipomastia?

lu ferrigno jun 22-11-2007 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Hombre82 (Scrivi 18071)
soffri di lipomastia?

ma come ti vengono certe cose in mente cmq NO
cmq e' una cosa che puo' avvenire per motivi ormonali
non li hai mai visti nei ragazzini?:eek:

llcoolj 22-11-2007 10:01 PM

ciao!a me sembri migliorato dalle ultime foto ke avevo visto..

Matty 23-11-2007 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da lu ferrigno jun (Scrivi 18117)
ma come ti vengono certe cose in mente cmq NO
cmq e' una cosa che puo' avvenire per motivi ormonali
non li hai mai visti nei ragazzini?:eek:

missa' che ti confondi con la ginecomastia lu :D

e comq anche se fosse, mica ti ha chiesto se sei ricchione:D

lu ferrigno jun 23-11-2007 05:37 PM

grazie llcoolj mi sono messo sotto con gli allenamenti,ma anke a tavola:D

cmq per Matty ti posso garantire che non soffro di queste due malattie nè ginecomastia nè lipomastia sicuro;)
e poi la lipomastia può avvenire nei casi per chi usa doping,io non prendo queste skifezze quindi sono in sana salute

Matty 24-11-2007 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da lu ferrigno jun (Scrivi 18246)

cmq per Matty ti posso garantire che non soffro di queste due malattie nè ginecomastia nè lipomastia sicuro;)
e poi la lipomastia può avvenire nei casi per chi usa doping,io non prendo queste skifezze quindi sono in sana salute

e chi dice il contrario??:D

mikej 24-11-2007 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da lu ferrigno jun (Scrivi 18246)

E' la gine che viene solitamente con l'abuso di sostanze dopanti ma è possib. che si manifesti anche in soggetti che non fanno uso di sostanze dopanti. La lipomastia è molto più comune e sinceramente non eliminerei la possibilità che tu la possa avere in una forma leggera.

lu ferrigno jun 25-11-2007 12:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da mikej (Scrivi 18343)
E' la gine che viene solitamente con l'abuso di sostanze dopanti ma è possib. che si manifesti anche in soggetti che non fanno uso di sostanze dopanti. La lipomastia è molto più comune e sinceramente non eliminerei la possibilità che tu la possa avere in una forma leggera.

ma allora siete di coccio vi ho detto che non ho nessuna forma di sta c***o di lipomastia è la foto che è venuta male per questo non si capisce bene perchè le altre le ho fatte con la cam,invece l'ultima l'ho fatta con il cell.e cmq sono normale:cool:

mikej 25-11-2007 12:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da lu ferrigno jun (Scrivi 18379)
ma allora siete di coccio vi ho detto che non ho nessuna forma di sta c***o di lipomastia è la foto che è venuta male per questo non si capisce bene perchè le altre le ho fatte con la cam,invece l'ultima l'ho fatta con il cell.e cmq sono normale:cool:

Intanto non scaldarti e limita un pò i termini quì credo che tutti quelli che ti scrivono lo fanno per aiutarti quindi anche metterti allerta "se" c'è un problema per darti l'opportunita di risisolverlo qualora ci fosse realmente, poi io ti ho semplòicemente spiegato in modo empirico quale fosse la differenza tra gine e lipomastia.Differente è se tu hai postato solo per farti dire bravo.

lu ferrigno jun 25-11-2007 04:38 PM

va bene cmq la cosa non mi interessa io non ho aperto un post dove voglio sapere la differenza tra gine e lipo,io ho aperto un post solo per commenti sulle foto.certo hombre82 mi ha fatto una domanda ed io gli ho risposto amichevolmente,infatti io accetto tutti i commenti.però se io dico di non avere nessuno di queste due e ve lo posso garantire perchè tu mikej devi ripetere sempre di si?

mikej 25-11-2007 08:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da lu ferrigno jun (Scrivi 18424)
va bene cmq la cosa non mi interessa io non ho aperto un post dove voglio sapere la differenza tra gine e lipo,io ho aperto un post solo per commenti sulle foto.certo hombre82 mi ha fatto una domanda ed io gli ho risposto amichevolmente,infatti io accetto tutti i commenti.però se io dico di non avere nessuno di queste due e ve lo posso garantire perchè tu mikej devi ripetere sempre di si?

Intanto non ti ho ripetuto di si cmq se vuoi un commento sulle foto bè sei ancora giovane come giovane è la tua muscolatura sei carente in quasi tutti i distretti ma credo tu abbia una discreta struttura impegnandoti con costanza con dieta e allenamento migliorerai parecchio.
P.s. alla tua età è più facile prendere massa e non più difficile, ma controlla bene l'esecuzione degli esercizi, non trascurarla per nessun motivo per riuscire ad usare più peso e non dimenticare di fare anche un pò di streching.

lu ferrigno jun 26-11-2007 02:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da mikej (Scrivi 18435)
Intanto non ti ho ripetuto di si cmq se vuoi un commento sulle foto bè sei ancora giovane come giovane è la tua muscolatura sei carente in quasi tutti i distretti ma credo tu abbia una discreta struttura impegnandoti con costanza con dieta e allenamento migliorerai parecchio.
P.s. alla tua età è più facile prendere massa e non più difficile, ma controlla bene l'esecuzione degli esercizi, non trascurarla per nessun motivo per riuscire ad usare più peso e non dimenticare di fare anche un pò di streching.

ok grazie per i consigli:)una cosa quando dici discreta struttura significa che non ho una buona genetica per il bb?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18 PM.