FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Porca @*"£%&! (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17942-porca.html)

Trokji 30-05-2011 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 288054)
eh lo so,però non bisogna chiamarlo sport...

Non so definisci cosa è sport allora. Il bbing non è diverso da tanti altri sport molto meno criticati. Ops però è l'unico sport che viene criticato anche da persone che in teoria lo fanno seppure non ad alto livello, ma quantomeno ci si aspetterebbe di non criticarlo come accade nelle altre discipline

Quote:

Cardiac hypertrophy (Münzer's heart weighed 636g; a normal man's heart usually weighs 300–350g)

come dice orange la sfortuna non centra...dai....
E quindi? bastano 2 numeri sparati là e non contestualizzati?
per interpretare i dati bisogna avere delle basi in alcuni ambiti e non tutti ce l'hanno. detto questo quello indicato è uno dei problemi minori, poco c'entra comunque con lo sport ed il non sport.

David23 30-05-2011 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 288067)
Non so definisci cosa è sport allora. Il bbing non è diverso da tanti altri sport molto meno criticati. Ops però è l'unico sport che viene criticato anche da persone che in teoria lo fanno seppure non ad alto livello, ma quantomeno ci si aspetterebbe di non criticarlo come accade nelle altre discipline

trokji ma che stai dicendo?

qualcuno ha criticato il bb? c'è anche chi fa bb sano e naturale....io critico lo sfasciarsi in due per colpa di quelle porcate...

dai per favore,non confondiamo l'acqua con il vino..

orange 30-05-2011 02:59 PM

Per inciso, i miei interventi non erano per fare la solita inutile morale a chi si dopa.
Quello non mi interessa, tra i pro di ogni sport c'è il doping, quello che mi ha lasciato basito in questa vicenda è lo stato in cui si è ridotto e il fatto che sia morto a 30 anni.

ilsecco 30-05-2011 03:00 PM

Chiudiamo L'ot!

Trokji 30-05-2011 03:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 288070)
trokji ma che stai dicendo?

qualcuno ha criticato il bb? c'è anche chi fa bb sano e naturale....io critico lo sfasciarsi in due per colpa di quelle porcate...

dai per favore,non confondiamo l'acqua con il vino..

sei tu ad aver detto che il bbing non è sport. Dico allora definisci cosa è uno sport, perché se tu hai una definizione determinata di sport può entrare in tale ambito o meno. Quello di cui hai parlato prima si chiama Wellness, non sport

Quote:

Buona forma per un pensionato però...
Io spero di no. .Arnold è stato uno dei pù grandi bbers di tutti i tempi.. secondo me ci stupirà

David23 30-05-2011 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 288076)
sei tu ad aver detto che il bbing non è sport. Dico allora definisci cosa è uno sport, perché se tu hai una definizione determinata di sport può entrare in tale ambito o meno. Quello di cui hai parlato prima si chiama Wellness, non sport

Io spero di no. .Arnold è stato uno dei pù grandi bbers di tutti i tempi.. secondo me ci stupirà

non ci siamo capiti,quando la gente mi chiede che sport faccio,rispondo palestra...quindi vedi che lo reputo uno sport....FISICAMENTE lo reputo uno sport come tutti gli altri,ho DETTO che quando quella merda entra nello sport,non si puo piu definire tale...se vogliamo fare i pignoli andiamo a prendere la definizione di sport:p

ilsecco 30-05-2011 03:14 PM

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 AM.