o mio dio che tristezza.
|
Uccidiamo Marco!
Aiutiamolo a non soffrire ancora, la vita è già stata abbastanza crudele con lui!:( |
ahahahahahah
aahahahahaha hahahahahahah ahahahahahahah ma non ci credo ahahahahahaha ahahahahahahahah |
Beh dai,a telaio non sta messo male eh...non si sa quanto è alto e le gambe non si vedono...
Purtroppo è oltre i limiti del ridicolo!:D:D:D:D |
Purtroppo fa intravedere anche le gambe...
|
si poi non so se avete notato i commenti, sono tutti di gran checche :D
|
Gli ho lasciato un commento ahahahahahahaha
|
Anche io...
|
Diciamo che l'ultimo commento visibile... non so se sia proprio quello di uno di voi due... ma credo sarebbe stato meglio evitarlo per più di una ragione.
|
Io non li vedo... a quanto pare li cancella prontamente per avere solo feedback positivi! Che senso avrà?
|
Sì, è vero, i 2 più recenti commenti che avevo letto prima sono spariti.
L'ultimo, comunque, conteneva un'offesa/volgarità del tutto gratuita, e vi si potevano ravvisare gli estremi della violenza: forse è stato cancellato perchè contrario al regolamento di youtube. |
io ho lasciato quello che schif.... non mi sembrava cosi offensivo...daltronde non li si poteva scrivere altro, ce ne vuole di coraggio per scrivergli HOT... mamma mi...
|
Quote:
D'altra parte il confine tra quello che taluno ritiene lecito e ciò che invece ripugna la coscienza sociale è spesso sottile. Comunque tu sei troppo un bravo ragazzo per scrivere certe brutte cose! :p |
Quote:
gran fisico da giustificare il video no, xò sta bene via!! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04 PM. |