FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   baio's pics (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/1842-baios-pics.html)

Baiolo Karonte 28-11-2007 12:07 AM

baio's pics

attualmente sono sopra i 79 kg e si vede che ho accumulato un po di adipe.
spero solo che sotto ci sia qualche etto di nuovi muscoli..

http://img222.imageshack.us/img222/7...7008de2.th.jpg

http://img150.imageshack.us/img150/2...7006ii2.th.jpg

http://img222.imageshack.us/img222/5...7004br8.th.jpg

http://img249.imageshack.us/img249/1...7010qe7.th.jpg

e questo è un regalino x tutti voi

YouTube - danza del ventre

Devilman 28-11-2007 12:25 AM

Le foto più piccole no?

Non si vede una mazza,mettile più grandi!

Hai le mutandone e i calzini neri afflosciati,è un miracolo che scopi però inizi ad avere un accenno di braccio...bene bene...

Il video è horrible!

GiorgioSV 28-11-2007 08:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 18671)

Il video è horrible!

Ah ah e io che pensavo di vedere un six pack da paura :confused:

...dai almeno è simpatico.

Devil...attendiamo tue foto.

:D :D

effect 28-11-2007 09:35 AM

Ti sei divertito a fare il video :D

Matty 28-11-2007 02:54 PM

ahahahahahah
ahahahahah
ahahahahahah

baio idolo!
ahahahahaha

lu ferrigno jun 28-11-2007 03:26 PM

dalle foto non si capisce molto, cmq non male però secondo me c'è da lavorare parecchio per la massa:rolleyes:

mi associo con devil il video è Horrible

ebbubba 28-11-2007 06:26 PM

..... che dire del video.... meglio un silenzio nobile...:)
Grande baiolo :D :)

homer 28-11-2007 07:23 PM

x me sei diventato bello grassoccio..nn so se dovresti gia metterti a dieta..

Devilman 28-11-2007 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 18766)
x me sei diventato bello grassoccio..nn so se dovresti gia metterti a dieta..

A dieta a novembre...proprio adesso che gli cresce il braccino? :confused:

Tu sei fissato!

Forse dovrebbe smettere coi Mc Donald's e gli sgarri vari,questo sì.

Veleno 28-11-2007 08:46 PM

ma sticazzi che trippa!!!

...da oggi mi sento meno solo...:p

homer 28-11-2007 09:23 PM

ma dai..come sta ora se si mette a fare massa sl altro lardo piglia. x me ripulita -> massa pulita -> 1 mesetto altra massa -> ripulita finale

Baiolo Karonte 28-11-2007 10:47 PM

voglio fare come dice devil.

taglierò gli sgarri il più possibile (anche xchè il 15 di gennaio vado in spanga), faccio aerobica intermittente su corda (30/30" iniziando da 10 ed aumentando il volume di 2 minuti a botta) 2x week ed allunghi su salita 1xweek.

vedremo le foto prima della partenza se mi daranno ragione

homer 28-11-2007 10:57 PM

ke tagli o no gli sgarri...li c'è da fare 1 body recomp!
rimani sui 79, ma togli la trippa ke hai fatto..ke nn fa bene ne alla salute, ne all'estetica, ne alla crescita.
poi come lo vuoi fare fare, l'imp è farlo

Devilman 28-11-2007 11:25 PM

Daniele credo che sia la strada giusta,però davvero evita di sporcare la dieta sennò la ciccia la metti sul serio.

Una bodyrecomp per così poco non la vedo,imho la massa non si fa a fisarmonica di 1 mese alla volta...piuttosto Daniele deve gestire molto meglio i carbo,ciclizzarli tra i giorni di wo e quelli di riposo e priorizzarli nella mattinata e postwo,praticamente il contrario di come ha fatto ora.

Homer,bisogna accettare il fatto che metter massa vuol dire prendere anche un pò di ciccia in determinati periodi dell'anno,se uno vuol l'addome fuori 12 mesi ed il braccio grosso deve fare altre scelte...tu sei l'eccesso opposto,eri arrivato alla fame e ti è rimasta questa convinzione che ipo forever è meglio...

homer 28-11-2007 11:28 PM

ripeto devil, io stetti a CR (per un altro fatto) pero ne ho tratto indicazioni. molto + facile krescere puliti di quanto si pensa. molto + facile fare body recomps. molto + facile dopo mesi di dieta mettere su 1 poco di muscolo senza grasso, ke togliere grasso dopo tanto ingrasso senza perdere muscolo.
cmq sn convinzioni..io penso ke 1 atleta mai debba ridursi cosi.

lu ferrigno jun 29-11-2007 03:26 PM

prova a gestire meglio i carbo nella dieta e aumenta le proteine.
io ti consiglio di fare una dieta di carbo il giorno e proteine la sera e molto cardio;)

Matty 29-11-2007 03:30 PM

OT:

zio devil ma sei quello in firma?

Devilman 29-11-2007 04:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 18907)
OT:

zio devil ma sei quello in firma?

Sono io,giovane padawan...

Matty 29-11-2007 04:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 18913)
Sono io,giovane padawan...

ammazza,allora spacchi... xk non ne metti un po' serie?:D

Baiolo Karonte 29-11-2007 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 18816)
ripeto devil, io stetti a CR (per un altro fatto) pero ne ho tratto indicazioni. molto + facile krescere puliti di quanto si pensa. molto + facile fare body recomps. molto + facile dopo mesi di dieta mettere su 1 poco di muscolo senza grasso, ke togliere grasso dopo tanto ingrasso senza perdere muscolo.
cmq sn convinzioni..io penso ke 1 atleta mai debba ridursi cosi.

azz manco fossi diventato homer..
dai tra un mese vediamo le foto che diranno.

cmq considerate alcune cose.

dal vivo (possono confermare futuro, ebu ed armando) sono messo meglio. e la trippa sembra ancora più grossa di quello che è x vari fattori:
-sono iperlordotico quindi è più sporgente (guardate bene il video)
-quello che si vede è gonfiore, secondo me, nn proprio grasso. certo qualcosa sotto cute l'ho messo.

ebbubba 29-11-2007 04:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 18916)
azz manco fossi diventato homer..
dai tra un mese vediamo le foto che diranno.

cmq considerate alcune cose.

dal vivo (possono confermare futuro, ebu ed armando) sono messo meglio. e la trippa sembra ancora più grossa di quello che è x vari fattori:
-sono iperlordotico quindi è più sporgente (guardate bene il video)
-quello che si vede è gonfiore, secondo me, nn proprio grasso. certo qualcosa sotto cute l'ho messo.

io confermo, lo dissi pure a
lui che dal vivo era più "massiccio", ma il video mi fa pensare di dire " baiolo chi?..." senza che il gallo canti tre volte :) :D

homer 29-11-2007 08:35 PM

no baiolo..nn sei diventato homer...il discorso è 1 altro.
io dico ke per la dedizione ke metti, hai 1 fisico normale (normale come frequentatore medio di palestre).
io penso sia sbagliato il sistema che si adotta Massa/definizione come i grandi BBer che non siamo. ti dico come la penso.
io prima facevo massa/definizione,cosi ke mi trovavo 1 porcello di 85 kili a fine massa, i pantaloni nn mi entravano, mi vestivo sempre con la tuta, ero poco atletico.
veniva l'estate e ero 1altra persona...ma affamata.
incontrai i vari studi sulla Calorie restriction, e la seguii x 1 periodo.
buona...ma ti uccide la libido, la forza, e la gioia di vivere :p
pero mi accorsi di 1 cosa, dopo le carestie, diventi subito grosso. e dopo gli sgarri, diventi grosso con poco grasso.
non che sia la cosa migliore...nn ho trovato kissa quale formula magica..solo 1 cosa ho pensato:
invece di fare sta Benedetta massa...che molto grasso..nn ti fa godere il cibo etc...xke nn mangio bene, relativamente ipocalorico, e poi quando c'è da sgarrare, senza problemi lo faccio? cosi nn faccio massa/def, nn faccio iper/ipo, semplicemente mangio bene, relativamente ipo, e poi ogni tanto ci rimetto le kcal con gli sgarri o cmq con mangiate + forti (anke ke siano avena e pro in polvere)!
risultati:
sicuramente meno lardo.
muscoli almeno gli stessi.
durante tutto l'anno rapporto migliore col cibo. nn ci sn periodi in cui mi sogno la notte le pizze, non ci sono periodi in cui mi dico, ma ki me lo fa fare di mangiarmi tutte ste pro?
sono + atletico (Questo altro discorso ke vorrei fare).
poi magari 1 giorno scrivo 1 articoletto...
is my opinion...
questo per dirti...nn ke stai male..ma che con meno sforzi potresti ottenere molto di`+

Devilman 29-11-2007 09:27 PM

Sono d'accordo sul corretto rapporto col cibo che si deve avere,non affamarsi e deprimersi nè mangiare come orchi e soffrire di letargia.

La massa si può fare benissimo partendo dal basale + 20% e aggiungendo 150 kcal/die a settimana,sgarrando davvero solo se necessario e max 1 x week,così si mette peso in modo controllato e si ha un monitoraggio costante.

Di fatto non esiste che si metta massa in ipo,è antifisiologico.

homer 30-11-2007 12:27 AM

no devil..quello ke voglio di è 1 altra cosa. la massa si puo fare a 150kcal/die in +, a 500...pero quello che voglio dire è 1 altra cosa.
innanzitutto io penso che fare massa si puo fare in normocalorica o ipo (perdi grasso metti muscolo,semplicemente mangiando bene e allenandosi!). facendo cioè 1 alimentazione sana, normocalorica,leggeremente iper (o ipo) senza xo forzare, si riesce benissimo,senza farsi troppe paranoie, a fare + muscoli e - grasso tutti i giorni della tua vita, e nn massa ->panza e definizione ->stecca. perke parliamoci kiaro, a parte pochi molto metodici etc. ci riescono poki con questo approccio.
poi sono pensieri..l'imp è dire che ci sono i 2, con propri vantaggi e svantaggi.
vantaggi di quello che dico io:
tutto l'anno condizione buona.
tutto l'anno rapporto col cibo buono.

Devilman 30-11-2007 12:38 AM

Dipende anche dagli obiettivi di ognuno e dalla vita che fa...io adesso sono più in linea col tuo pensiero anche perchè non ho il tempo e le situazioni lavorative per farmi 5/6 pasti al giorno.

homer 30-11-2007 12:49 AM

questo è chiaro.
io appunto non parlo in generale..ti parlo dell'uomo medio.
va in palestra per tenere il fisico fatto bene, x stare bene in salute (e anche per potersi permettere,se vogliamo qualke sgarro a tavola senza ritrovarsi col copertone della michelin nella camicia).
questo a mio avviso è facile + senza farsi troppe pippe (kcal fino alla 4 cifra 2071 kcal; rapporto solo 45-35-20, 6 pasti al giorno,sgarro solo il 23 del mese...e cose del genere)!
x me, x l'uomo medio, che ha il tempo dell'uomo medio, la pazienza, e gli obiettivi dell'uomo medio (fisico ben fatto,che quando 1 donna ti spoglia rimane sorpresa positivamente, partita di calceto con gli amici in cui nn ci esce la lingua fuori al 15') è + facile e paradossalmente + redditizio dire:
cerco di mangiare: verdure, pollo, carne di 1 certo tipo, dopo l'allenamento se nn prevedo sgarri vari arbo + pro, se mi sento + affamato 1 giorno alzo 1 po le kcal, se oggi è 1 festa in ufficio mi mangio il dolce, se la nonn fa i cannelloni me li mangio (ovviamente nn tutti i giorni a tutti i pasti).
ti alleni BENE, cercando oltre ai pesi di aggiugere 1 minimo (1-2 volte a settimana di corsa/tempo/corda/piscina/tennis) e 1 minimo(2-3 sedute di 10-15' di stretching fatto bene).

poi chiaro,se hai tempo/modo di farti le pippe (6 pasti, ripartizione ottima, sgarri nulli,allenamento da campioni)...ok...ma stiamo parlando di minoranza(possiamo fare 1 sondaggio nel forum)

Baiolo Karonte 30-11-2007 02:30 AM

homer nn intendevo te lol pensavo a quello dei simpson.

cmq anche io nn voglio seguire l'approccio dei bb, fossi matto.

il fatto è che nn sono portato e nn ci sono santi.
ora nn ditemi che seguo allenamenti strampalati e nn ci metto impegno. andiamo sempre a parare lì.

devo stare in iper pulita e fare un minimo di att aero anche xche i wo sono intensi, fidatevi

devil ho editato nn x ot, ma x rispetto verso di te

homer 30-11-2007 08:10 AM

avevo capito homer dei simpson...
baiolo...ripeto...nn dico che tu sbagli qualcosa, anzi, dico che a volte pensando di fare troppo bene, e cozzando questa cosa con la vita di tutti i giorni ti fa ricavare molto meno del meritato.

forse mi esprimero meglio facendo 1 articolino...cm avevo pensato di fare...ma credimi...nn ho tempo nemmeno x scrivere il titolo :p

cmq ti ripeto...sto mesetto prenatalizio fatti na pulita, taglia molto i grassi, i carbo, lavora bene, dedica 2 giorni a tempo run, vedrai che rimani intorno ai 79 ma perdi lardo e metti muscolo

Rico 01-12-2007 11:11 PM

ma che bella panzè :D

homer 02-12-2007 02:53 PM

ahaha vedi questo..è 1 di quelli ke stanno relazionati al tuovideo...si krede che tiene 1 gran fisico!
YouTube - Hot man flexing muscles posing on webcam

Baiolo Karonte 02-12-2007 03:02 PM

o mio dio che tristezza.

-BiggerThanYou- 02-12-2007 04:44 PM

Uccidiamo Marco!
Aiutiamolo a non soffrire ancora, la vita è già stata abbastanza crudele con lui!:(

Matty 02-12-2007 07:35 PM

ahahahahahah
aahahahahaha
hahahahahahah
ahahahahahahah

ma non ci credo

ahahahahahaha
ahahahahahahahah

Devilman 02-12-2007 08:50 PM

Beh dai,a telaio non sta messo male eh...non si sa quanto è alto e le gambe non si vedono...

Purtroppo è oltre i limiti del ridicolo!:D:D:D:D

-BiggerThanYou- 02-12-2007 11:39 PM

Purtroppo fa intravedere anche le gambe...

Rico 05-12-2007 02:14 PM

si poi non so se avete notato i commenti, sono tutti di gran checche :D

Matty 05-12-2007 03:09 PM

Gli ho lasciato un commento ahahahahahahaha

-BiggerThanYou- 05-12-2007 03:29 PM

Anche io...

massiweb 05-12-2007 03:43 PM

Diciamo che l\'ultimo commento visibile... non so se sia proprio quello di uno di voi due... ma credo sarebbe stato meglio evitarlo per più di una ragione.

-BiggerThanYou- 05-12-2007 04:31 PM

Io non li vedo... a quanto pare li cancella prontamente per avere solo feedback positivi! Che senso avrà?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06 AM.