Acid Angel |
26-12-2011 07:19 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
(Scrivi 325137)
Mi piacciono un sacco queste tipologie di foto, comparative... :)
La trasformazione è radicale, come sempre chapeau. ;)
C'è lo zampino di Lorenzo per la scelta prima-bianco e dopo-nero o è un caso? :D Se è voluto non è che servisse, la figura è chiaramente non scavata, trivellata...nella pietra ;)
|
Guarda Gabry, ho insistito io per tornare a Angel, proprio per fare la foto comparativa, sai le mie mille seghe mentali... la scelta del bianco/nero è stata casuale... io mi ero vestita con altri 4 strati in realtà, ma nella metro era abbastanza caldo e ho potuto mettermi con il body e mostrare le braccine nude (poi anche ci fosse stato meno 2 lo avrei fatto lo stesso :D, solo che il caldo ha facilitato la vascolarizzazione!)... Abbiamo tirato fuori una bellissima serie anche in coppia, e pensa, una delle foto è diventata foto della settimana, sezione ritratto, in uno dei forum dove Lorenzo posta i suoi scatti, anche per via del gioco di colori con il rosso dei pantaloni e della metro e lo scuro della mia maglia (che poi ho reindossato) e del logo della metro.
C'è da dire che Lorenzo conosceva la foto del 2006 e ha fatto di tutto per farne una parallela... perciò lo devo ringraziare!
Quanto al trivellamento, che vuoi dire? Che c'è abbastanza definizione? Beh come sai nel mezzo lo sono stata molto di più, ma avevo la testona e pare che non debba rimpiangerlo, perciò alla fine mi accontento. Anzi sai cosa? Vedendomi mica mi riconosco con la foto nuova, io mi vedo sempre come la vecchia. :D :D :D
PS. Auguri mod! :*
|