I vostri: "Before and after"
Ciao ragazzi! =)
sarebbe carino se in questo thread si postassero i nostri "prima" e "dopo" (con tanto di info come: peso e anno ecc.) per vedere i cambiamenti e magari dare una sorta di spinta emotiva a chi come me e molti altri è un neofita alle prime armi. Ovviamente sempre se vi piace come idea e se ne avete voglia! [Spero di non aver aperto un thread già esistente, se così fosse, cestinate senza pietà :D ] Su su fatevi avanti! :) |
Mi sembra molto intrigante (anche se non mi alleno per fini estetici), devo cercare un mio "Before" che devo scannerizzare perchè risale a prima delle macchine fotografiche digitali però poi posto sia il Before che l' After :D
|
L'idea è molto interessante, io però ho un po' di remore per quanto mi riguarda, non perché sono femminuccia, ho già postato foto mie qui, ma perché ho vari BEFORE e tra il primo before dei 65kg e il presente (55 kg), c'è l'after del sottopeso nel mezzo e in quello mi riconoscevo di più... e se qualcuno commenta dicendo che stavo meglio poi mi deprimo... :(
|
Quote:
basta che non ci posti una foto in bianco e nero.. uahuah :D |
Quote:
quindi fatelo se pensate possa darvi soddisfazione nel mostrare i vostri "successi" e "cambiamenti" e/o pensate possa servire ad incentivare e motivare i neofiti! |
prima di iniziare pesi e dieta ero cosi(sono fortunato perchè mangiavo tutti i giorni mc donald,pizza,dolci,fritti,bibite)....diciamo 1 anno e 6/7 mesi fa...
http://img35.imageshack.us/img35/2053/img028kh.jpg le foto del "dopo" si trovano nel altro topic.. |
Quote:
P.S se non chiedo troppo ragazzi, cercate di postare nello stesso messaggio sia il "prima" che il "dopo".. senza che uno debba cercare il "prima" o il "dopo" in altri thread. Questo per avere un confronto diretto e veloce! =) |
In preda ad un raptus di narcisismo post il mio prima/dopo:
A 20anni, 73Kg ed a 27, 85Kg ![]() |
Stavi cambiando la lampadina in mutande?
:D Con sto caldo ti capisco... |
certo che nel prima avevi proprio il fisico der mutanda...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Uuuhhh il collo madido di sudore... ahahah!!! GRAZIE per averci risparmiato il calzettone bianco nella seconda foto, lì sta il vero progresso... No a parte gli scherzi... devi essere molto proud e soddisfatto!!! :) |
Quote:
... certo che dopo le foto di yashi passa un po la voglia di mettere le proprie foto...:o |
Quote:
.. però sei "moderatore per sbaglio" e potresti bannarlo per sbaglio :D Aspettiamo le tue Doc! :) |
Quote:
|
Questo è un prima e un dopo stile PLing (domani, promesso, metto quelle stile BBer :D)
Le due foto sono a distanza di circa un anno La prima è al Campionato a squadre 2010 categoria -66kg ![]() La seconda è agli Assoluti nel 2011 categoria -74kg ![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Yashi è moderatore da più tempo di me (un giorno :D), e poi appena siamo diventati moderatori io, Yashi e Shade, abbiamo già tentato di bannarci, ma ho scoperto che tra moderatori non si può...:p Quote:
|
7 kg in un anno considerando che non hai messo un filo di grasso sono parecchi! ho notato anche io l'avambraccio (che è il muscolo dei forti) radoppiato!!;)
|
Quote:
|
Quote:
|
ma dove lo hai messo il filo di grasso??:D
|
doc 7 kg si notano molto sulle braccia! in un anno hai fatto un progresso stupendo.
yashiro cmq le gambe sono sempre state il tuo punto forte, da notare i polpacci e i quad che già in quella foto (la ricodo su un altro forum, era il tempo della naia vero?) dimostrano un qualcosa in più alla media |
Rieccomi, avevo promesso un prima e un dopo (e aggiungo anche un durante)
Quì all' età di 38 anni dopo 6 anni di inattività quasi completa a causa dei tanti impegni: matrimonio, figlio, lavori ( facevo 3 lavori, di giorno e di notte in Ospedale, in una Casa di cura privata e nel mio Ambulatorio); uno sfacelo di uomo :D, pesavo 72kg ![]() Qui dopo un anno e mezzo, 39-40 anni dopo che avevo deciso di rimettermi in forma, ho perso 12 kg facendo molta attività aerobica e sventolando quà e la qualche manubrio della barbie; peso 60 kg: ![]() Quì sotto a 44 anni (qualche mese fa) dopo aver modificato i miei allenamenti in ottica Powerliter, 74kg (è una foto che ho già messo, la riporto quì): ![]() |
Praticamente sei tornato a pesare come prima (anzi 2 kg in più) ma ribaltando totalmente la situazione, modificando la composizione corporea in una maniera che potrebbe rappresentare un manifesto.
Chapeau Doc. Veramente. PS. Vorrei i tuoi avambracci... a me non li hanno montati quando mi hanno costruita :D |
Quote:
|
Quote:
gli avambracci mi servono per trattenere il bilancere nello stacco (hai notato le vene ;) :D:D:D) @ AlexPhoenix: vedo che le foto al mare sono state impietose anche per te, però hai ribaltato la situazione, bel lavoro! |
Diciamo che il mio è più un "DURING" - "AFTER" dato che non ho foto di me precedenti, ho sempre odiato farmi fotografare, praticamente non compaio mai da nessuna parte :D:D cmq appena ho cominciato pesavo sui 65kg più o meno ed ero alto come ora 1,82cm (praticamente secco come un palo:D:D)
DURING 76kg ![]() AFTER 81kg ![]() |
Superrisultato Doc, vogliamo la tua dieta e il tuo allenamento :D !!!
|
Quote:
Per la dieta è un discorso diverso, come probabilmente molti sanno non uso nessun tipo di integratore, ma ho semplicemente calcolato le calorie che mi servono e a seconda se devo aumentare o diminuire di peso, aumento o diminuisco di qualche centinaio di calorie (non voglio complicare la giornata a mia moglie e a me con piani alimentari complessi) @ Shade: sei un bastardo! :D finchè postano gli esseri umani (e yashi non è tra questi) va bene, però se arrivi tu con le tue foto scoraggi quelli come me...:o Sei impressionante :) |
complimenti a te invece doc,veramente una ricomposizione corporea davvero lodevole,a fronte anche della non più pubertà :D lungi dall'offendere eh ;) ma come sai dopo i 35 la risposta ormonale cambia eppure tu pari passartela ancora alla grande, quindi doppi complimenti!
Anche alex ha fatto un gran lavoro,spero solo che ora si sia stabilizzato ;) buone le masse,che tra l'altro aiutano a dimagrire consumando energia solo per sussistenza. Shade no comment :D tanto lo sa già :) |
Quote:
p.s tra l'altro in foto non si percepisce l'altezza, ed essendo anche alto, dal vivo devi essere una bella bestia! :D Complimenti anche ad AlexPhoenix e ri-complimenti ancora a Doc! =) |
Quote:
Quote:
Le masse in aumento mi permettono di mantenermi in un ipercalorica iperglucidica leggera senza essere troppo a favore della percentuale di body fat. L'anno prossimo quando mi tirerò per gareggiare (potremmo incontrarci verso la fine dell'anno prossimo - spero di gareggiare come Junores cat.83kg in una gara FIPL ;)) dovrebbero vedersi non poco i "veri" risultati di questo periodo di massa. |
Quote:
|
Quote:
|
bravo DOC
|
ma lo vorrei io un medico di famiglia con il fisico di DOC!! complimenti a tutti per i progressi
yashiro non puoi dire che partivi da un telaio scarso, praticamente hai le cosce che ho io con 190kg di squat raw secondo me stotto la maglietta eri già svenato |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24 AM. |