Ma si può arrivare ad agosto in queste condizioni? SI:)
Dopo una stagione a mangiare il mondo mi ritrovo qualche muscoletto in più ma una panza tonda e tonica:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting 180cm x 77kg, BF ???? Dite voi...;) |
P.S: ho tagliato la testa in foto perchè imageshack se ne fotte della privacy e utilizza le immagini degli utenti per i fatti suoi...
|
Buone le gambozze... ma c'è da lavorare... lavorare... lavorare... lavorare... lavorare... lavorare... lavorare... lavorare... lavorare...
|
C'è chi è messo peggio :P
|
Quote:
|
lo avevo letto quando era stato scritto ma ahime la connessione non mi permette al momento di essere molto presente nel forum cmq..avevo salvato il file :D
beh..il costume è decisamente orrendo :D cmq..il bodybuilding è fatto di programmazione..io quest'anno ho sbagliato tutto..d'inverno con l'addome tirato e d'estate il corpo ha ceduto..capita di sbagliare.. Cmq io continuerei a fare massa che c'è da lavorare un bel po' con la crescita soprattutto nella parte alta..per altro mi sembri ginoide quindi o ingrassi un po' ovunque o dimagrisci un po' ovunque. |
Stai bene, ormai continuerei a evitare il cutting.
forse sarebbe utile un filmato dello squat, almeno a me;). panca e stacco come sei messo? |
Quote:
|
Quote:
Ho messo la foto per autoironia dato che non faccio BB ma sto iniziando col PL, quest'inverno ho seguito una dieta alla maiala e infatti i risultati si vedono...:D Si sopra sono scarso ma non sono ginoide, in effetti questa foto fa cagare, con quella panza gonfia sembro al quinto mese...:D |
Quote:
Questi sono i miei massimali: http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post303166 Negato per la panca...:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13 PM. |