concordo con David.
Pensa che c'è gente che critica chi usa FB addirittura. :D |
A dire il vero la cosa che chi guarda piero angela è colto e chi il gf è tonto non l'ho mai pensata.
Penso solo che sia un programma orrendo, come quasi tutti i programmi. Ho detto GF, ma potevo dire qualunque cosa, come hai detto te Mistero, amici, c'è posta per te, forum, tutto quello che ha fatto,fa e farà barbara d'urso... Mi spiace spendere centinaia di euro all'anno, ma dio benedica sky almeno c'è qualcosa da guardare. (parlo per me, poi volendo le cagate le fanno anche li, all'ennesima potenza) Comunque io scherzavo, se te la sei presa....vaffanculo!:D (Il pubblico vuole polemiche e scontri!!!!) |
Quote:
:D |
Quote:
la balena è un pesce, classe dei cetacei ed è un mammifero in quanto allatta i cuccioli. :) P.S. guardo superquark e non il grande fratello, guardo il TG La7, e certe immagini di cui sopra mi fanno venire i brividi... |
Quote:
"ad Hoc" letteralmente "per questo" |
io lo seguo sto programma è sempre meglio di quella m***a che ti rifilano italia 1 e compagnia bella
e comunque sia david questi per lo stile di vita che hanno ( lo si vede nello show ) sono 110% doped ci metterei le mani sul fuoco tu non puoi cazzeggiare mangiare alla cazzo allenarti stare sveglio fino alle 5 di mattina e poi essere natural... 110% dopati.... e io rosico perchè hanno un fisico che vorrei io :) |
Quote:
si scherza eh...;) cmq non è un discorzo di stupidità o meno.. io non li guardo perchè mi fanno proprio schifo... cioè non mi divertono minimamente.. anzi spesso mi innervosisco a guardare certe scene.... ma io non guardo manco piero angela, pure li dicono delle stronzate imho a volte... io la televisione in camera la uso come monitor del PC e quando sarà solo con digitale terreste non lo comprerò neanche.. detto tutto...:D tornando it, certo questi si aiutno farmacologicamente e "lo stile di vita" che traspare dal programma non è quello reale... è tutto montato, quasi come un film, imho, come tutti i "reality"... ci vorrebbero prendere x il c_lo in pratica |
Il punto di partenza è che già guardare MTV è da decerebrati...
|
ma poi dire di guardare quello invece che
Quote:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() :D |
ho sbagliato? :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq anche la balena vive nell'acqua :D:D:D:D:D:D |
Quoto Orange per Sky!
Dal 400 al 430, un canale più interessante dell'altro. Come non dimenticare l'immancabile 718. |
Quote:
Ma da quello che dici mi vien da interpretare che il concetto era un altro. Volevi dire, in biologichese :D, che è analogo(Analogous: (biology) corresponding in function but not in evolutionary origin; “the wings of a bee and those of a hummingbird are analogous”.) ai pesci. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 PM. |