Impressionante
per capire le potenzialità di questo ragazzo.....se ne è parlato e stra parlato sul forum..quà vicino a the gift
![]() |
Ma chi è? Altre foto?
Sai, di ragazzi promettenti se ne vedon tanti giovanissimi, ma poi "scoppiano". |
no,questo è "famoso" già da diversi anni ed è giovanissimo...
è lesukov..... in massa è veramente qualcosa di assurdo.. ![]() ![]() |
Aah è lui? Non l'avevo riconosciuto....
Russia...Più che altro in massa è qualcosa di schifoso :eek: |
concordo con yashiro
:O |
senza parole :O
|
Che sgorbio enorme.
Heat invece colpisce sempre piacevolmente per le linee. |
|
:eek:
|
grosso è grosso,tirato è tirato,giovane è giovane.....le linee sono belle pur essendo bassino...
|
Esagerato... :D
|
????
|
Il tipo è esagerato :p
|
Speriamo che non si "bruci" prima come un certo Trey Brewer... Ha molte potenzialità il russo comunque
|
il mio preferito
|
Riforme impressionanti!
No scherzo, che dire è grosso, chissà se i prossimi anni riuscirà ad avere una qualità tale da entrare all'olympia (potenzialmente penso di sì) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque è impressionante la differenza di Lesukov quando si tira :fc4: C'è anche un altro russo (o uno dell'est), devo trovare il nome, ha la faccia da bambino su un fisico grosso e bello da vedere, appena ricordo farò un 3d apposito ;) |
gandhi..intendi Andrei Skoromnyi...
è più piccolino..ma queste come linee è ancora più elegante...forse l'unica pecca è il petto che è un pò privo di spessore.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
E però cavolo per il momento ha delle masse e linee da Bodybuilder fine anni '80, ne convieni? ;) |
Lesukov è veramente una bestia, però ho paura che stia esagerando e si brucerà presto, magari dopo qualche imporante vittoria visto l'attuale livello. Ha solo 23 anni e chi comincia così forte o si ferma per un po' come Dennys Wolf oppure si brucia. Il fisico difficilmente può reggere per 30 anni un determinato tipo di stress.
|
Cavoli a 22 anni è così grosso?! o.o'
Preferisco questo Andrei, al primo postato sinceramente.. ma io vado a gusto, non me ne intendo di proporzioni :D ![]() ![]() |
Nuovo tipo di farmaci che usano per questi nuovi fenomeni dell'est? Ho notato in generale una crescita esponenziale di questi talenti provenienti da quelle zone ? Ad esempio Molnar, Lesukov, Andrejj etc:rolleyes:
Vabbè è innegabile che a tutto ci vuole una genetica super per sopportare il tutto :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parte di scherzi uno nella media quei livelli ed a quella età non li raggiunge neanche con cicli preparati ad hoc dal migliore dei medici. |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente non abbiamo mai un estremo né in un caso né nell'altro, ma non è affatto scontato che a uno bello grosso tu gli dia le bombe e ti diventi il nuovo Nasser o Markus. Sono entrambe doti genetiche, poi c'è chi ne ha mezza (come una grande recettività ma organi che non reggono) e quelli esplodono giovani. |
Quote:
|
Quote:
secondo me è molto ma molto più elegante rispetto a lesukov...ha un armonia complessiva nettamente migliore... ci stupiamo dell'età...ma nel 1970 a 23 anni...Arnold vinceva mr olympia...ok che esistevano le bombe,ma sicuramente non c'erano trattamenti e studi come quelli odierni... |
Quote:
Comunque ritengo che per arrivare a quei livelli si debbano avere sia il punto 1 che il punto 2 che hai menzionato. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
effettivamente si, scrivo poco ma continuo a leggere! Quote:
lesukov è propio tondo |
A quei livelli..... tutti ringraziano la medicina.
Quindi possiamo azzerare e considerarlo ininfluente perchè mettiamo a confronto persone che partono da la medesima condizione chimica... Però... mi dispiace ma secondo me non sono atleti, parliamo di aria fritta e quindi invalutabili!!! Non mi piacciono. (parere strettamente personale) |
non è nemmeno vero: non è che hanno il siringone con l'adesivo "doping" fatto in serie ed uguale per tutti. Anche lì ci sono strategie e scuole di pensiero,quello che fa tristezza è che queste incidono enormemente di più rispetto a strategie alimentari o di allenamento. Altra cosa da considerare,oltre alla risposta personale dell'individuo ai trattamenti,è il budget. Sicuramente la roba migliore,o il miglior cocktail di farmaci costa di più quindi è appannaggio di chi se lo può permettere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma veramente impressionante...
Alexey Lesukov 200 kg Bench Press ÐлекÑей ЛеÑуков - YouTube vedo che la sua palestra è molto hard core. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 AM. |