Fisico Stupendo
Pham Woodbridge
![]() ![]() ![]() |
Non so perchè david ma dal titolo e dall'autore del tread ero già certo che si facesse riferimento al fisico di un uomo :D:D:D:D:D:D
Scherzi a parte, a pensare a quale sarebbe stato il tuo "fisico stupendo" un paio di anni fa si rimane stupiti!!! Cmq sì, bel fisico massoso. Anche se io preferirei dei clavicoloni più lunghi! |
Veramente un gran fisico, però immagino che da natural non ci si possa arrivare a quel livello D:
|
trove le differenze! :D
![]() ![]() ho pensato la stessa cosa che ha scritto Liborio! dai primi thread sui fisico di david23 c'è un certo cambiamento :) |
Quote:
|
Davvero un buon fisico (almeno l'upper), non credo che il tipo sia natural, una definizione così buona con dei muscoli così tondi e pieni la vedo dura però non è un fisico di quelli alieni, secondo me con buona genetica e tutto il resto (senza farmaci) una cosa del genere si può raggiungere......
|
Quote:
|
quegli addominali sono questione di genetica...i farmaci sicuramente ci saranno....
ma c'è qualcuno che riesce ad essere tiratissimo tutto l'anno senza dover rinunciare a mangiare.... |
Quote:
|
David dammi retta, questo si è preparato a dovere per il servizio, probabilmente ha fatto uso di sostanze non sanissime, ma non puo essere cosi squoiato 365 giorni all'anno, avrà sicuramente un bel fisico tutto l'anno, ma non come quello del giorno delle foto.
|
Il vero problema secondo me è un altro.....
Guardate la quarta foto in bianco e nero.... poverino NON SE LO TROVA!!!!:D |
in effetti il mio canone estetico è cambiato molto....
qualche mese fà iniziava a piacere il fisico dei pl massicci con bf normale....il canone estetico che piace a gianlu diciamo.... comunque ora sono tornato sulla retta via.....:cool: |
tipo?
|
![]() ![]() :D |
tipo che ne sò....fisici non tiratissimi con tutte vene in evidenza...bastano gli addominali in rilievo e stop...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06 PM. |