FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Sexy barista (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/20448-sexy-barista.html)

orange 24-02-2012 05:53 PM

Ma lui viaggia, lui è stato anche nei peggiori bar di Caracas:D

greatescape 24-02-2012 06:12 PM

ho sentito che c'è gente che si fa centinaia di km per lei ... se è vero a questo punto fa bene a continuare cosi ...
ai tempi della leva sarebbe bastato fare una pizzeria, birreria strip club per fare i miliardi

Call 24-02-2012 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 336851)
ho sentito che c'è gente che si fa centinaia di km per lei ... se è vero a questo punto fa bene a continuare cosi ...
ai tempi della leva sarebbe bastato fare una pizzeria, birreria strip club per fare i miliardi

per una rifatta con la cellulite?

dispiace per loro, ma poco furbi...

Yashiro 24-02-2012 06:41 PM

Assomiglia vagamente alla mia ex....
Mah, se fosse nel mio paese (già uno limitrofo sarebbe distante) ci andrei volentieri, alla fine gli occhi son fatti per guardare e non credo che si succhi tutti i clienti :D Però la mia presenza dipenderebbe dal traffico di vecchiani bavosi.

Andrew 24-02-2012 08:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 336841)
mah, la debolezza fa parte della natura dell'uomo e della donna, c'è chi ama "usare la scopa" e chi ama fare denaro e chi ama fare qualcos'altro...vabbè che nemmeno io credo nell'essere perfetti dato che so di essere il primo a non esserlo...

Però a che serve rovinarsi con le proprie mani? tanto la verità viene a galla, come il mutuo: comunque sai che pagherai, poi dipende da te quanto vuoi pagare..credo che non serva specificare come funziona il mutuo, no? almeno credo che funzioni così...

Io mi sto convincendo che amore e sesso sono due cose sempre più slegate. Ci sono troppe situazioni di tradimento in giro. Una persona che tradisce non necessariamente non è innamorata dell'altro, perchè appunto sono due cose diverse. I motivi possono essere molteplici, ma probabilmente il motivo principale è che sono rimasti in pochi ad avere dei valori. E' nella natura di entrambi i sessi cercare sempre il partner migliore con cui "accoppiarsi" (e questo lo dice uno che non ha mai tradito). Forse non ho avuto abbastanza esperienze per poter capire certe cose, fatto sta che l'amore è una grande inc...ta.

LiborioAsahi 24-02-2012 09:56 PM

NON DICIAMO COSE ASTRUSE.
Zac tu lunedì sei a modena.
Poi da martedì a venerdì siamo a brescia.
Quella cellulite le va fatta passare, se no qui non ci dormono bene. Lo faremo per voi :D:D:D

E poi è un po che voglio conoscere dal vivo David. 90€ logicamente io non li spendo cmq. Ci metteremo a posto in altri modi :cool::D:D:D

Schiavo 24-02-2012 11:33 PM

Il sesso vende.

David23 25-02-2012 09:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 336913)
NON DICIAMO COSE ASTRUSE.
Zac tu lunedì sei a modena.
Poi da martedì a venerdì siamo a brescia.
Quella cellulite le va fatta passare, se no qui non ci dormono bene. Lo faremo per voi :D:D:D

E poi è un po che voglio conoscere dal vivo David. 90€ logicamente io non li spendo cmq. Ci metteremo a posto in altri modi :cool::D:D:D

:D

Devox 25-02-2012 10:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 336853)
per una rifatta con la cellulite?

Oddio.. a me invece sembra abbia un gran fisico.. dove la vedi 'sta cellulite?! :rolleyes:

Io non mi aggrego al viaggio, però aspetto le foto :D

IcedTears 25-02-2012 11:59 AM

Anche io non vedo la cellulite! :confused:

Comunque io non farei una fila di 1 ora per vederla. Ha un bel sedere lo ammetto, ma la parte di sopra? Cioè tettona dove? Quelle sono due protesi in mostra :rolleyes:
Non voglio sembrare superficiale, ma le puttanelleggianti di questo tipo mi irritano :D

Call 25-02-2012 01:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 336997)
Oddio.. a me invece sembra abbia un gran fisico.. dove la vedi 'sta cellulite?! :rolleyes:

Io non mi aggrego al viaggio, però aspetto le foto :D

ultima foto poi se vai sul corriere e negli articoli correlati, si capisce un pò meglio...

Devox 25-02-2012 02:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 337068)
ultima foto poi se vai sul corriere e negli articoli correlati, si capisce un pò meglio...

Call... ma per favore! :rolleyes:
L'ultima foto è palesemente sgranata su.. xD
Ci sarà di meglio in giro, senza dubbio! Ma a quella ragazza puoi dir tutto, tranne che non abbia un bel fisico. :D

David23 25-02-2012 03:01 PM

Laura, la "sexy barista" sul Daily Mail - Pupia.Tv

ahahaha..ma dai....da quà si vede come il mondo sta andando di culo....

domani provo ad andare nei centri commerciali nudo con una foglia di fico...vediamo se qualcuno mi nota...magari divento parlamentare:confused:

ps= anche la tipa bionda che c'era dentro l'isola dei famosi abita a 2 km da casa mia....:D

Call 25-02-2012 03:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 337071)
Call... ma per favore! :rolleyes:
L'ultima foto è palesemente sgranata su.. xD
Ci sarà di meglio in giro, senza dubbio! Ma a quella ragazza puoi dir tutto, tranne che non abbia un bel fisico. :D

mica ho detto che non ha un bel fisico, solo che è rifatta e con una cellulite alle zampe...

Devox 25-02-2012 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 337107)
mica ho detto che non ha un bel fisico, solo che è rifatta e con una cellulite alle zampe...

Posta le prove, susu! :cool:

IcedTears 27-02-2012 09:05 AM

Cellulite o no... il problema è che SONO FINTEEEEEEEE! :D

greatescape 27-02-2012 02:06 PM

penso che ci siano foto ancora piu hot

David23 27-03-2012 08:56 PM

per la cronaca,sono andato a vedere..

non c'era...:cool:

orange 27-03-2012 08:59 PM

David23 27-03-2012 09:00 PM

ahaha

c'era un altra ragazza fac simile...

il bar in tutto contiene 3 tavolini...

1 per mangiare..1 per trombare e 1 per dormire..

Sammy.Stifler 27-03-2012 09:21 PM

Ragazzi dai ma l'avete vista??!!
Non è questo gran chè ...
1 è la classica tipa raggiungibile...
2 c'è ne di meglio in giro
3 non ci proverei mai con una tipa del genere mi sà tanto di schifosa
4 è una vergona !

:rolleyes::D

Richard Benson - E' una vergogna! - YouTube

PrisonBreak 27-03-2012 09:22 PM

No ti prego non tirare fuori RICHARD BENSON:D..
è imbarazzante....hahaha

MAXBRINDISI 27-03-2012 09:23 PM

Le Iene - TRINCIA: La sexy barista - Video Mediaset

le iene gli fecero anche un intervista...

Sammy.Stifler 27-03-2012 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 345076)
No ti prego non tirare fuori RICHARD BENSON:D..
è imbarazzante....hahaha

E' una SCHIFOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGAGHGHH GHGHGGARAHGAHGG
ULTIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:D:D:D:D:D

LiborioAsahi 27-03-2012 09:35 PM

Voi dite quel che volete, questa non la giudicherei proprio un rottame. Poi ognuno è libero di avere i gusti che vuole, ma ditelo allora, che sto spalle al muro quando vi incontro :D

Poi se è una "schifosa" è da vedersi. Per ora sappiamo che fa la lurida :D ma lo fa palesemente per spillare soldi a stupidi ♂. Privatamente potrebbe esser tutt altro.

greatescape 27-03-2012 10:03 PM

è un po' tro.... e anche convinta
vedetevi il servizio sulle iene, ha pure una figlia

David23 28-03-2012 09:22 AM

brutta no,però c'è ne sono migliaia di più belle in giro..

Yashiro 28-03-2012 10:17 AM

visto il servizio...però! Una che si fa ritirare 3 patenti per alcolismo, che ha disfatto 6 matrimoni altrui,che si è passata 200 (e non per dire) mattarelli e che salta fuori con certe affermazioni diciamo che non è proprio una persona integerrima...mi vengono in mente altri epiteti! Tuttavia è carina,un tantino l'aria della "desfa de goti" ce l'ha (dal veneto,una che cade a pezzi a seguito di perpetrate e moleste sbronze) e mi sembra anche abbastanza grezzotta...la classica che viene fuori dal buco di c... del mondo e crede di essere diventata una diva.

greatescape 04-04-2012 06:09 PM

è riuscita ad andare su playboy con tanto di copertina ... chissà ora si vedra meglio ;)

David23 04-04-2012 06:36 PM

comunque l'ho vista....in foto non rende niente,soprattutto di viso..

comunque sembra abbia molti "vizzietti"

greatescape 04-04-2012 06:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 346719)
comunque l'ho vista....in foto non rende niente,soprattutto di viso..

comunque sembra abbia molti "vizzietti"

vuol dire che dal vivo rende molto di più ?
è bona? vale la pena andarsi a prendere un caffe? :cool:
vizi del tipo andare a letto con più uomini o altri che non sono legati al sesso?

David23 04-04-2012 07:22 PM

rende di più dal vivo...

si vale la pena se abiti a 5 minuti dal bar....
ma a quanto ne sò,alcuni venerdi fà venivano giù i pulmini...

vizi intendo droga,ma sono solo voci...

comunque quando sono andato,appena ho parcheggiato l'auto,ho sentito una voca femminile in lontananza che diceva:"si,dai,andate al bar":D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07 PM.