Sexy barista
bagnolo mella è un paese vicino a casa mia...pochi km..ma in questo bar non c'ero mai stato....
hanno fatto anche un servizio al tg... AGI.it - Sexy barista come 'Bocca di Rosa': paese diviso, Facebook in tilt ![]() ![]() ![]() ![]() Laura Maggi: la sexy barista di Bagnolo Mella | PinkDNA | Essenzialmente donna... |
.............................. e la madonna ........................... O_o"
|
Tutto città....trova percorso....ummm, si può fare:D:D
Basta che poi il caffè non costa 5 Euro:D |
E non ci sei ancora andato per una sbirciatina??? :D immagino già l'affluenza di gente super ingrifata dopo il servizio in tv :D:D hahahahahaha
|
io stò veramente a 5 minuti..mi sà che andrò a farci un giro...
ma vedere uomini bavosi di mezza età tutti accalcati mi dà un fastidio boia.... |
|
Quote:
sicuramente la clientela sarà di soli uomini sfigatissimi e anche a me fa una tristezza infinita però un caffettino se passo da quelle parti me lo faccio :D |
se passi....fammi un fischio......ahahah....
|
Questa ragazza è stata anche a "mattino/pomeriggio cinque" e in pochi giorni la sua fan page su facebook si è riempita di iscritti. :D
(però io, se fossi il suo fidanzato, non sarei felicissimo.. lo ammetto xD) |
a me non piace ... giuste se facesse vedere il sedere con mutande sottili come un filo interdentale e magliette scollate con fuoriuscita strategica di capezzolo ... ma alla lunga stancherebbe sempre e solo lei
dovrebbero fare un locale tipo hooters con ogni giorno un cambio nuovo di gnocca |
Hooters è spettacolare :D:D quando sono stato a New York sono andato a mangiare li un mega hamburger alto 15cm:D (ottimo e fatto al momento con pane VERO e carne VERA :D non come quelle schifezze del mac) con tante belle ragazze che giravano a servire ai tavoli in abitini striminziti, ti lasciavano scritto su un tovagliolo il loro nome così potevi chiamarle quando volevi e il locale era pieno di schermi dove trasmettevano ogni tipo di sport, dal football, baseball, hockey ecc ecc.... Il paradiso :D:D hahahaha
|
Quote:
Cmq quella è un bagascione da cinema e morta lì, è così estrema che il tipo di clienti che guadagna fa poi andar via tutti gli altri clienti. Invece i bar con una barista molto bella che si veste in modi solo discretamente provocanti, anzi volevo dire con una barista che si veste e basta, sono un successone. Oltre che maggiormente piacevoli dei bar dove sei servito da delle creature mitologiche. Quote:
Io che non lo sapevo nemmeno e avevo solo fame sono rimasto tramortito appena entrato :D |
Mi auguro che sti tizi che fanno la fila per prendere il caffè poi non si ritrovino con un bel paio di corna...o peggio...
:rolleyes: |
eh?
Cmq le corna te le possono mettere anche se vai da una barista "purpo-di-mare". Le corna te le possono mettere sempre, se vogliono. |
Quote:
:rolleyes: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 AM. |