FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Women's bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/2064-womens-bodybuilding.html)

effect 29-12-2007 08:13 PM

Ecco, magari quest'ultima...
Come la prima foto... a ragà, a me piace la donna di un tempo! :D ahuuahhauhuahu

effect 30-12-2007 11:03 AM

Anch'io ne avrei una di foto da postare, ... ma si vede il pelo :D
é una bodybuilder messa in posa! che pettorali :D
Andate su google è inserite: bodybuilder vecchio su immagini!

GundamRX91 31-12-2007 08:50 AM

Credo proprio che quanto esposto da Ironpaolo corrisponda alla verita': la donna piace donna ;) e questo perche' forse siamo anche (ancora??) un po' troppo maschilisti e non accettiamo che delle donne possano riuscire dove noi non siamo ancora riusciti (ok, voi direte, ma con i soliti aiutini...). Come sempre bisognerebbe valutare le cose nel giusto contesto, e in questo caso, parlando di bodybuilding bisognerebbe esprimere un giudizio sulla forma fisica raggiunta, poi che piaccia come donna o no sono altri discorsi. Una sezione di sole donne la vedrei solo in questo caso.

Tiger 31-12-2007 09:31 AM

una sezione di sole donne non la vedo possibile perchè sono troppo poche quelle fanno BB hardcore.

Tiger 31-12-2007 09:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 22241)

posta posta,non mi offendo!:rolleyes:

Matty 31-12-2007 09:45 AM

eh ma si offende Guru missà:D

effect 31-12-2007 10:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 22241)
é una bodybuilder messa in posa! che pettorali :D
Andate su google è inserite: bodybuilder vecchio su immagini!

UP tiger :D

Veleno 31-12-2007 01:08 PM

Come dire...

...quel che resta di una donna che fu...
...un topless a dir poco agghiacciante...
...e magari si crede pure figa...

...terribile...terribile...non fatemi parlare...

Veleno 31-12-2007 01:17 PM

...tornando IT,io la vedo così:

La donna deve risaltare la sua femminilità, non il suo lato mascolino.
Deve valorizzare le sue forme, lavorare al massimo sul mantenimento di una buona forma generale e di un buon livello di tonicità.
Fisico asciutto,atletico, proporzionato; gambe degne di essere esibite, BF adeguata, armonia tra parti del corpo.

Parlerei al massimo di fitness...

Secondo me comunque il problema non è tanto che non siamo preparati al bb femminile, ma agli orrori fisici che la pratica agonistica di alto livello comporta; da questo punto di vista,per me non c'è differenza tra uomini e donne:in entrambi i casi lo spettacolo è a dir poco penoso...e tuttavia,contenti loro di ridursi in quello stato...

Tiger 31-12-2007 01:24 PM

le donne facciano quello che gli pare,devono solo stare attente alla mascolinizzazione,che potrebbe essere permanente.

la moglie di ruhl fa veramente paura,ma in off season cambia da così a così,ritorna normale.

Veleno 31-12-2007 01:28 PM

ke skifo...entrambi...
...semplicemente inguardabili...fieri della propria mostruosità...

Tiger 31-12-2007 01:46 PM

a me piaciono...

Veleno 31-12-2007 02:04 PM

De gustibus...

Ammettendo di averne le potenzialità non mi interesserebbe mai diventare così...
concepisco l'allenamento come finalizzato alla prestazione,non per portarmi addosso una massa grottesca.
Il "fisico" per me è solo un side.

Matty 31-12-2007 02:14 PM

ovvio.... off season smettono di bombarsi e si mantengono con i pesi..:)

dert 31-12-2007 02:42 PM

Bè, guardate il problema non è se stà in offseason o in season, perchè ci sono bodybuilder di alto livello che hanno mantenuto la loro femminilità, ed altre colleghe invece che sono diventate molto mascoline, il problema è si scaturito dai farmaci, ma è anche vero che l'effetto di un farmaco varia da soggetto a soggetto...quindi ci saranno donne che hanno recettori più attivi e quindi gli basta una dose minore per ottenere risultati, ed altre invece dove i recettori funzionano poco e le dosi di farmaci da utilizzare salgono ed ecco che perdono la loro femminilità.

Quindi io non giudicherei a priori che la donna bodybuilder fà schifo ma le giudicherei singolarmente
;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26 AM.