IronPaolo |
03-01-2008 10:44 AM |
Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91
(Scrivi 22315)
Credo proprio che quanto esposto da Ironpaolo corrisponda alla verita': la donna piace donna ;) e questo perche' forse siamo anche (ancora??) un po' troppo maschilisti e non accettiamo che delle donne possano riuscire dove noi non siamo ancora riusciti (ok, voi direte, ma con i soliti aiutini...). Come sempre bisognerebbe valutare le cose nel giusto contesto, e in questo caso, parlando di bodybuilding bisognerebbe esprimere un giudizio sulla forma fisica raggiunta, poi che piaccia come donna o no sono altri discorsi. Una sezione di sole donne la vedrei solo in questo caso.
|
Quote:
Originariamente inviato da Veleno
(Scrivi 22336)
...tornando IT,io la vedo così:
La donna deve risaltare la sua femminilità, non il suo lato mascolino.
Deve valorizzare le sue forme, lavorare al massimo sul mantenimento di una buona forma generale e di un buon livello di tonicità.
Fisico asciutto,atletico, proporzionato; gambe degne di essere esibite, BF adeguata, armonia tra parti del corpo.
Parlerei al massimo di fitness...
Secondo me comunque il problema non è tanto che non siamo preparati al bb femminile, ma agli orrori fisici che la pratica agonistica di alto livello comporta; da questo punto di vista,per me non c'è differenza tra uomini e donne:in entrambi i casi lo spettacolo è a dir poco penoso...e tuttavia,contenti loro di ridursi in quello stato...
|
Questa è una che a me piace
Fisico, forza, grazia, abilità, può non piacere di faccia, ma è una donna e se viene fotografata da donna è credibile e non sembra un trans.
Io questo intendo per una donna che fa attività fisica.
Ok, ho scelto un modello un po' irraggiungibile, ma quelle forme possono essere un riferimento estetico per tantissime. Senza fare il salto con l'asta.
|