androlic |
15-03-2012 05:49 PM |
Quote:
Originariamente inviato da ilguista
(Scrivi 342058)
avete perfettamente ragione. poi tra l'altro sono una personalità nevrotica (organicamente si dice ectomorfo?) che brucia molto anche solo a pensare ahahahah.
per l'integrazione per adesso provo a mangiare di più e sano, poi vedo il da farsi, magari guardando in giro cosa c'è sul mercato e cosa è meglio.
come prewo cosa prenderesti great?
|
i prewo non servono a niente, funzionano per 10 giorni e poi il tuo corpo si abitua, oltretutto gli allenamenti con i prewo sono frenetici e convulsivi quando secondo me gli allenamenti devono essere pensati e mirati soprattutto all' inizio quando ancora devi imparare la tecnica. poi ancora devi abituare il tuo corpo agli allenamenti e cioè quando ti allene il tuo organismo funziona in modo diverso assimila i nutrienti in modo diverso, utilizza i nutrienti in modo siverso, il tuo sistema endocrinico si comporta in modo diverso, il tuo sistema nervoso (sns) funziona con impulsi nervosi diversi. i primi mesi di allenamento servono anche come scossa per imparare al corpo agli allenamenti. secondo me cio di cui hai bisogno quando i tuoi carichi di lavoro aumenterabìnno è un buon gainers e una buona proteina ma soprottutto impara al tuo organismo a mangiare di piu altrimenti non potrai mai arrivare ad alzare pesi importanti e non potrai mettere su peso.
|