secondo me è meglio se ti concentrassi per bene solo sui 3 big + eventualmente trazioni e lento avanti
|
Ormai le trazioni le faccio solamente alle parallele. :)
Gli squat e gli stacchi è da poco che li faccio, perchè il mio personal non me li ha " MAI FATTI FARE" grazie a questo sito che adesso sto cercando ad approfondire e cercare di migliorarmi :) |
poi se posso, posta dei video, per farti correggere la tecnica...è molto importante
|
Su quello hai ragione perchè ho ancora qualche dubbio sugli stacchi,
appena posso ne posto uno :) |
Bel fisichetto asciutto...
Scusa se prendo in giro, ma la prossima volta fai una foto alle 8:58; dopo aver bevuto un caffè; mangiato un kiwi; esserti allacciato una scarpa. :D |
Quote:
e vedrete che panza avrò :D sembrerò fantozzi :D:D |
Quote:
|
62 kg :(
|
Quote:
sicuramente hai un metabolismo veloce ma come minimo dovresti pesare sugli 85 kg |
ma come minimo dovrei pesare almeno 95 kg :D
mi accontento di poco ahahaha |
nn è male i lfisico di partenza. ma è ridicolo il chieder consigli su come INGRASSARE.... ahaha c\'è gente che venderebbe l\'anima al giavolo per 10 kg in meno e tu nn sai come prenderli.
spero solo nn avrai paura pure di tromb...... perche pure quello fa dimagrire e consumar calorie XD secondo me gia mangi abbastanza da come hai scritto. allora aspetto solo di passar i 30.. 35 e ingrasserai automaticamente si spera! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38 AM. |