Mi Smerdo Un Pò .... :d
Ecco qua .... questo sono io ![]() No no non sono questo :D:D:D Anche se abbiamo quasi lo stesso fisico asuashuahsuahsua Eccomi ... - FOTO SCATTATA STAMANE ALLE 5 DEL MATTINO - 20 MINUTI PRIMA MI ERO MANGIATO UN PANINO E 250 GR DI PATATINE FRITTE DAL PANINARO FUORI DALLA DISCOTECA :D QUINDI AVEVO LA PANZAAA PIENA :D Rabbitman ![]() DELLA SERIE ... " FOTO IN BAGNO " ![]() PETTO ![]() Lo sò che sono una fighetta ma sapete tutti qual'è il mio problema :( |
ciai il fisico del ramarro...
:D |
ma l'ho sempre detto di essere una mezza sega ahahah
sono quasi 190 cm di altezza :D |
:mad::mad::mad:
Sammy se vuoi un po' di tendenza ad accumulare adipe te ne do' io volentieri... ;) |
ahahah guarda acid pagherei oro per mettere su almeno 50 kg
tanto li perdo come niente :D |
A me piaceva di più il primo!...:D...sicuramente era meglio dotato!
hahahahahaha |
da notare lo sguardo intelligente ahahah
|
Magruccio :D
|
Quote:
Quote:
![]() uhaua :D A parte gli scherzi, si sei magro, ma penso sia meglio partire con qualche kg in meno che qualche kg in più! (ma io lo dico anche perché sono di parte) :) |
io son del parere che è più facile dimagrire che metter su massa :)
|
Pompa Stifler... pompa :D
|
a mio parere sei molto bene impostato... i risultati arriveranno eccome...
|
Quote:
Quote:
di un etto :( e mangio schifezze tutto il giorno |
Quote:
Intendevo dire questo. |
Si si su quello hai pienamente ragione devox :)
Mi ricordo una volta di aver corso per tipo 30 minuti in una settimana con una velocità di 6/7 kmh sul tapisroulant Non ti dico !!! Avevo perso tipo 1 kg :D (per fortuna l'ho ripreso subito ) E da li ho detto basta alla corsa!!! Io amo correre, darei un rene per poter correre liberamente senza preoccuparmi di perdere peso :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32 AM. |