Modestamente, questo sono io
3 Allegato(i)
Moooolto modestamente.
Per molti di voi questo sarebbe un punto di partenza ma per me, rispetto ad un paio d'anni fa, è già un traguardo. Ma, come si dice, l'appetito vien mangiando. |
fisico da spiaggia...non male
|
io ci metterei su qualke kilo di massa visto ke in questo periodo è proprio quello ke ci vuole, comunque nn male
|
fisico un pò a bottiglia: fianchi più larghi delle spalle.
Direi più da climber che da bber... Buono cmq nel complesso (gambe?). |
Quote:
Per quanto riguarda le spalle si, sono scarse, ma il mio prossimo obiettivo e appunto quello di allargarle Gambe? Lasciamo stare, il problema dell'ernia mi limita molto. |
ma nella prima eri storto te o sei proprio assimetrico ???
|
In effetti hai piu' il fisico da climber, pero' nel complesso non stai male. Cerca di lavorare maggiormente con pochi esercizi e lascia stare le rifiniture, se ti interessa mettere su massa ;)
|
posta anche le foto delle gambe x favore.
cmq valgono i principi sopradetti: io farei abbastanza volume, ma solo su esercizi principali e carichi discreti. |
Quote:
|
Foto recente.
1 Allegato(i)
Foto di qualche settimana fa, purtroppo la qualità non è ottima.
Secondo voi, per essere alto quasi 2 metri, sono a buon punto? |
Dipende dagli obbiettivi....
|
Voglio dire, indipendentemente dagli obbiettivi.
Tra l'altro non ho un obbiettivo vero e proprio, a parte ovviare alla mia eccessiva magrezza. |
ma devi mettere su tanto quanto pesi ???
dovresti riempire almeno petto soprattutto parte alta e spalle poi non si vede molto l'addome com'e' ??? il dorso .. cmq l'estetica e' anche personale ... tipo io mi vedo bene magari per qualcuno sono grosso per altri sono piccolo ecc .. l'importante e' piacere a te |
Giusto great! l'importante è piacersi, poi il commento del vicino te ne devi fregare.
Luca non sono un intenditore, ma secondo me tu dovresti allenarti solo petto spalle e dorso! oltre che gambe! Per le braccia, penso che usciranno da sole. |
Effect, hai "quasi" pienamente ragione. A me adesso servono gambe spalle e dorso. Per il petto più che altro farò mantenimento, anche perchè ho sempre il timore che un domani, non allenandomi più mi vengano le tette flaccide.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58 PM. |