Quote:
|
|
Sì infatti poi era stato specificato che Iced sembra come la Cher di ora però "ringiovanita", fai conto se Cher non avesse fatto la chirurgia in ogni mm del suo viso, e fosse "naturalmente" diventata così invecchiando, allora molto probabilmente sarebbe stata molto somigliante a Iced da giovane. ;)
|
Si ma poi ragazzi per somiglianza non volevo dire che è identica... ma che per alcuni tratti ed espressione del viso mi ricordava quella cantante :)
|
Approposito è 2gg che 3 mie amiche mi dicono che ho delle espressioni da Robbie Williams :mad: e sembra che ci credano pure :mad::mad::mad:
Contando che l'ho sempre ritenuto un mezzouomo la cosa non mi fa trasudare risposte felici. |
Dipende da come sono le amiche e da cosa pensano di lui :D
|
Ma quello è un altro discorso.
Poi lui è uguale a : ![]() Non a me :mad: |
non confondere le espressioni per la somiglianza però
a me lui sta simpatico in molti video :D tipo questo :D http://www.youtube.com/watch?v=gtOV7bp-gys |
Quote:
poi in quel video c'è anche effyyyyyyyyy uhhhhhh :eek::eek: *.* |
Quote:
è un bel telefilm? in certe foto è molto carina in altre sembra un po' bambina ![]() scusa l' ot ma non l'ho iniziato io :D |
Quote:
a me lei piace tantissimo, è vero a volte sembra 1 po' bimba, del resto ha 20 anni e ci sta, pure a me a volte mi dicono che sembro una bambina -.- Effy party girl (skins) - YouTube ps. ICED SO SORRY, siamo proprio off topic:p |
Quote:
Skins è carino ma è per adolescenti... anche se poi ti ritrovi a pensare "quanto è bona Effy" e poi ti senti un po' pedo :D |
Quote:
|
Le tue foto non si vedono piu ma non ricordi vagamente anche Dita?
Dita Von Teese elegante e sexy per il concerto di Prince |
Quote:
su certe cose potrebbe assomigliare ad iced ma se la guardi bene no ... è come cher si puo' avere qualcosa ma assomigliare. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01 AM. |