Quote:
Originariamente inviato da ile
(Scrivi 380225)
Hai quell'umorismo un po' da maschietto.......:D
|
Ma io sono un maschietto :p:D
Quote:
Originariamente inviato da Doc
(Scrivi 380226)
Hai un bellissimo viso...
|
Hey Doc! Vorrei dissentire... ma grazie! :)
Quote:
Originariamente inviato da greatescape
(Scrivi 380229)
ma i dugonghi non eranno quelli che i marinai scambiarono per sirene? :D
|
Si esatto! Le sviste dei marinai che restavano troppi giorni senza donne :D
Quote:
Originariamente inviato da androlic
(Scrivi 380231)
se ti impegni lo puoi far diventare come vuoi, a tua immagine e somiglianza
|
Si hai ragione, se mi impegno posso sicuramente migliorare il mio corpo. Beh, farò sempre schifo svestita, ma almeno con gli abiti sarò come le altre :)
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
(Scrivi 380234)
nel complesso non è che si noti chissà cosa eh... ed anche fissandolo non stona. Sarai che c'hai il pensiero fisso :p Ho scurito l'immagine per annullare photoshop, confermo la mia impressione ;)
|
Nuuu non mi dire che son sbucati fuori anche i miei baffetti neri! :D Comunque se ci penso bene ho iniziato a trovare difetti sul mio viso dopo la prima dieta (forse mi guardavo troppo allo specchio per scorgere eventuali cambiamenti) così ho scoperto il naso brutto, e sai, quando noti una cosa nuova poi non riesci più ad ignorarla... ad esempio, nella mia stanza c'è un quadro che adoravo, solo che un giorno, mentre facevo l'ellittica, ho notato il profilo di un uomo con il collo lunghissimo (fa paura)! Da quel giorno non riesco più a guardare il quadro senza scorgere quei contorni, e diciamo che è tipo il dipinto "Guernica" di Picasso, potrei lasciarmi confondere... ma niente da fare, l'occhio va lì - stessa cosa per la mia faccia :D
Quote:
Originariamente inviato da orange
(Scrivi 380240)
Per il naso puoi adottare la soluzione classica low cost. Disegni due elastichini ai lati così sembra finto :D
|
Ahahahha ti prego spiegami cosa avevi in mente, così forse ci provo :D Anche se un'altra soluzione potrebbe essere quella di imparare a truccarmi, così con un bel pò di roba sul viso non si dovrebbe vedere più nulla :p Ma fino ad allora preferisco far ritocchini con photoshop :D
Quote:
Originariamente inviato da PO-OL
(Scrivi 380247)
Assomigli a Cher da giovane e con gli occhi chiari :D Ps: ti stavo rispondendo al pm ma dopo questo 3d pare che hai la casella di posta intasata :p
|
Cher?! Ho la faccia luuuuuuuuuuuunga? :eek::cool::D
Veramente in posta non c'è proprio nulla. *Ah, se a qualcuno venisse l'idea di inviarmi un messaggio, è pregato di andare a leggere la prima pagina del mio diario qui sul forum!* Ecco fatto, ora non c'è più pericolo :D
PS: Volevi scrivermi che hai trovato una bella svedese? Vuole venire in Italia a fare follie... con te? :p