FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Eccomi (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/22667-eccomi.html)

IcedTears 04-10-2012 06:20 PM

Eccomi

Ecco una mia recente foto al mare :D Sono un dugongo molto carino, peso 100 chili (eh si sotto la media, alcuni miei amici pesano 500 chili!) :p

Ecco anche un mio primo piano, anche se c'è un bel pò di photoshop (insomma qui non si vedono rughe, occhiaie, macchie della pelle, ciccia, peli, baffetti, barba etc...) :D

Se passate di qui....
@Pool qui non sembro drogata, vero? :p
@Great eccomi qui col trucco, meglio? :D
@Acid ecco il mio naso, bleah :mad:

PS: Se mi conoscete non voglio saperlo (se volete proprio comunicarmelo, mandate un messaggio privato per favore)... Non vorrei che qualcuno scrivesse "Oh, ti ho visto in via blablabla, avevevi la tuta rosa e mangiavi un gelato più grande di te" :D (sapete, ho questa paura perchè una volta ho letto un thread aperto da un utente solo per chiedere a Guru dove abitasse :eek:). Okay, ho scritto tutto, posso tornare in acqua. Un giorno metterò anche la foto del mio corpo prima e dopo (da dugongo ad essere umano) ;)

ile 04-10-2012 06:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 380223)
Ecco una mia recente foto al mare :D Sono un dugongo molto carino, peso 100 chili (eh si sotto la media, alcuni miei amici pesano 500 chili!) :p

Ecco anche un mio primo piano, anche se c'è un bel pò di photoshop (insomma qui non si vedono rughe, occhiaie, macchie della pelle, ciccia, peli, baffetti, barba etc...) :D

Se passate di qui....
@Pool qui non sembro drogata, vero? :p
@Great eccomi qui col trucco, meglio? :D
@Acid ecco il mio naso, bleah :mad:

PS: Se mi conoscete non voglio saperlo (se volete proprio comunicarmelo, mandate un messaggio privato per favore)... Non vorrei che qualcuno scrivesse "Oh, ti ho visto in via blablabla, avevevi la tuta rosa e mangiavi un gelato più grande di te" :D (sapete, ho questa paura perchè una volta ho letto un thread aperto da un utente solo per chiedere a Guru dove abitasse :eek:). Okay, ho scritto tutto, posso tornare in acqua. Un giorno metterò anche la foto del mio corpo prima e dopo (da dugongo ad essere umano) ;)

santo cielo quanto mi fai ridere! Hai quell'umorismo un po' da maschietto.........

:D

Doc 04-10-2012 06:36 PM

Hai un bellissimo viso...

greatescape 04-10-2012 07:28 PM

ma i dugonghi non eranno quelli che i marinai scambiarono per sirene? :D
hai un bel viso sopratutto gli occhi :)

androlic 04-10-2012 07:53 PM

Iced, sei a posto, la parte che non puoi modificare (a parte dal chirungo estetico) è perfetta , il resto se ci credi e se ti impegni lo puoi far diventare come vuoi, a tua immagine e somiglianza

Yashiro 04-10-2012 08:01 PM

Occhi magnetici, bel viso: dato che l'hai scritto ho guardato il naso altrimenti nel complesso non è che si noti chissà cosa eh... ed anche fissandolo non stona. Sarai che c'hai il pensiero fisso :p
Ho scurito l'immagine per annullare photoshop, confermo la mia impressione ;)

P.S. non ti ho mai vista :D

orange 04-10-2012 09:53 PM

Per il naso puoi adottare la soluzione classica low cost.

Disegni due elastichini ai lati così sembra finto :D

Battuta a parte non mi sembra così brutto come dici, ma anche se lo fosse in mezzo a due occhi così nemmeno lo guarderei:)

PO-OL 04-10-2012 11:02 PM

Assomigli a Cher da giovane e con gli occhi chiari :D

Ps: ti stavo rispondendo al pm ma dopo questo 3d pare che hai la casella di posta intasata :p

IcedTears 05-10-2012 12:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 380225)
Hai quell'umorismo un po' da maschietto.......:D

Ma io sono un maschietto :p:D

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 380226)
Hai un bellissimo viso...

Hey Doc! Vorrei dissentire... ma grazie! :)

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 380229)
ma i dugonghi non eranno quelli che i marinai scambiarono per sirene? :D

Si esatto! Le sviste dei marinai che restavano troppi giorni senza donne :D

Quote:

Originariamente inviato da androlic (Scrivi 380231)
se ti impegni lo puoi far diventare come vuoi, a tua immagine e somiglianza

Si hai ragione, se mi impegno posso sicuramente migliorare il mio corpo. Beh, farò sempre schifo svestita, ma almeno con gli abiti sarò come le altre :)

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 380234)
nel complesso non è che si noti chissà cosa eh... ed anche fissandolo non stona. Sarai che c'hai il pensiero fisso :p Ho scurito l'immagine per annullare photoshop, confermo la mia impressione ;)

Nuuu non mi dire che son sbucati fuori anche i miei baffetti neri! :D Comunque se ci penso bene ho iniziato a trovare difetti sul mio viso dopo la prima dieta (forse mi guardavo troppo allo specchio per scorgere eventuali cambiamenti) così ho scoperto il naso brutto, e sai, quando noti una cosa nuova poi non riesci più ad ignorarla... ad esempio, nella mia stanza c'è un quadro che adoravo, solo che un giorno, mentre facevo l'ellittica, ho notato il profilo di un uomo con il collo lunghissimo (fa paura)! Da quel giorno non riesco più a guardare il quadro senza scorgere quei contorni, e diciamo che è tipo il dipinto "Guernica" di Picasso, potrei lasciarmi confondere... ma niente da fare, l'occhio va lì - stessa cosa per la mia faccia :D

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 380240)
Per il naso puoi adottare la soluzione classica low cost. Disegni due elastichini ai lati così sembra finto :D

Ahahahha ti prego spiegami cosa avevi in mente, così forse ci provo :D Anche se un'altra soluzione potrebbe essere quella di imparare a truccarmi, così con un bel pò di roba sul viso non si dovrebbe vedere più nulla :p Ma fino ad allora preferisco far ritocchini con photoshop :D

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 380247)
Assomigli a Cher da giovane e con gli occhi chiari :D Ps: ti stavo rispondendo al pm ma dopo questo 3d pare che hai la casella di posta intasata :p

Cher?! Ho la faccia luuuuuuuuuuuunga? :eek::cool::D

Veramente in posta non c'è proprio nulla. *Ah, se a qualcuno venisse l'idea di inviarmi un messaggio, è pregato di andare a leggere la prima pagina del mio diario qui sul forum!* Ecco fatto, ora non c'è più pericolo :D

PS: Volevi scrivermi che hai trovato una bella svedese? Vuole venire in Italia a fare follie... con te? :p

M.Ivanko 05-10-2012 12:59 PM

Miii è vero, assomigli di brutto a Cher giovane:eek:.
Per il naso non saprei, non sembra male, posta magari una foto, non ritoccata, di profilo:p.

orange 05-10-2012 02:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 380254)
M

Ahahahha ti prego spiegami cosa avevi in mente, così forse ci provo :D Anche se un'altra soluzione potrebbe essere quella di imparare a truccarmi, così con un bel pò di roba sul viso non si dovrebbe vedere più nulla :p Ma fino ad allora preferisco far ritocchini con photoshop :D

Basta che con un pennarellino disegni due righe sottili ai lati del naso, così sembra uno di quelli finti che si mettono a carnevale:D

IcedTears 05-10-2012 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 380285)
Miii è vero, assomigli di brutto a Cher giovane:eek:

E' lei da giovane?! Non l'avevo mai vista... Ora è un po' diversa :confused:

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 380291)
Basta che con un pennarellino disegni due righe sottili ai lati del naso, così sembra uno di quelli finti che si mettono a carnevale:D

:D

IcedTears 05-10-2012 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 380285)
Per il naso non saprei, non sembra male, posta magari una foto, non ritoccata, di profilo:p

Di profilo non si vede nulla, invece di semiprofilo ecco :mad:

Quella linea mi disturba. Lo so che è un dettaglio, ma io non riesco a guardare nel "complesso".

Anche se... a fanc il naso... ho un corpo che fa paura, figuriamoci se gli altri notano il naso :D

Acid Angel 05-10-2012 05:45 PM

Lo notano perché non fai altro che dire che hai il naso brutto!!!

Bisogno terrificante di attenzioni...

Dai noi ti vogliamo bene... però posta una foto senza photoshop ;)

M.Ivanko 05-10-2012 06:54 PM

In effetti mi sono espresso male, ricordi la Cher attuale in versione giovane.

IcedTears 05-10-2012 07:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 380320)
Lo notano perché non fai altro che dire che hai il naso brutto!!!

Mmmmh ma a dire il vero non dico a tutti "guarda che brutto il mio naso", l'avevo scritto a te perchè ne avevamo parlato nel mio diario. Ma come ti ho già detto, non mi frega più di tanto poiché la prima cosa che notano è il mio corpo: non magra = brutta.

Quote:

Bisogno terrificante di attenzioni...

Mi dispiace che tu abbia pensato questo, io non sto cercando attenzioni... Così sembra un po' come la ragazza che dice "sono brutta" ma non lo pensa. Se dico che non mi piace qualcosa di me è perchè non mi piace veramente. Ad esempio non dico nulla dei miei occhi, mi hanno sempre fatto complimenti, per la forma, il colore che al sole sembra giallo e verde, le ciglia lunghe e nere... Insomma anche se non lo dico mai ad alta voce, lo so che i miei occhi non sono male. Peró per il resto ne abbiamo parlato, sai anche tu cosa vuol dire trovare difetti su difetti, che gli altri forse non vedono, e non riuscire a far finta di nulla. Un po' come te che dici d'avere il sedere sporgente, io penso che sia stupendo (se potessi verrei a rubartelo :p) ma invece tu continui a dire che non ti piace. Spero di essermi spiegata bene, e comunque se ho interpretato male la tua frase chiedo venia :)

Quote:

posta una foto senza photoshop ;)

Sto scrivendo dal cellulare, appena torno a casa cerco un'altra foto :D

IcedTears 05-10-2012 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 380333)

Lei ha il viso magrissimo e le labbra molto più carnose :) peró si la sua forma del viso ricorda la mia :)

LiborioAsahi 05-10-2012 08:11 PM

Ma che ciiiessso era cher da giovine :eek:?!?!?!

Sì, tu assomigli alla vecchia ringiovanita (dai si capisce cosa intendo :D)!

IcedTears 06-10-2012 12:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 380354)
Ma che ciiiessso era cher da giovine :eek:?!?!?

Molto meglio da giovane, ora non mi piace per niente ;)

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 380354)
Sì, tu assomigli alla vecchia ringiovanita (dai si capisce cosa intendo :D)!

Molte volte mi hanno detto "uh assomigli a...."

- Amy Lee (me l'hanno detto tre persone che mi conoscono di persona, convinte eh... ahaha magari! Forse le sopracciglia son simili, ma forse) :D

- Morticia Addams (me l'ha detto una mia amica, ma forse perchè avevo appena tinto i capelli nero corvino ed ero pallida come sempre) :cool:

- Cher (questa è nuova, siete in tre: pool, m.ivanko and liborio) :p

Ragazzi, ho una crisi d'identità!!!!! :D

IcedTears 06-10-2012 01:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 380346)
appena torno a casa cerco un'altra foto :D

Non sono fotoIGIENICA quindi conservo poche foto, che poi modifico... praticamente NON ho foto "senza effetti".

E quando parlo di effetti vuol dire che faccio robe tipo questa:

Eh si, sono cavolavori lo so :rolleyes::p

Però nella macchina fotografica avevo una foto scattata circa una settimana fa. *Ti prego Acid non ridere di me (io non ho il moroso fotografo :p), è uno scatto nel cesss* e ho una faccia di..., a dire il vero volevo fare un "effetto bagnato", così mi sono bagnata il viso, ho scattato... ma.... non è venuto come immaginavo :D

Avrei voluto fare una foto stasera, però ho evitato perchè mi stanno crescendo le sopracciglia (avevo sbagliato e le avevo fatte troppo sottili, puoi notarle in foto) e i peli neri cortissimi fanno uno strano effetto.

Ecco qui il naso un pò a punta e la famosa linea di cui parlo ;) Non ci sono effetti, i baffi sono stati un'aggiunta necessaria poichè avevo involontariamente messo la bocca a cul* di gallina.

Beh ora metto un'ultima foto di circa due settimane, fatta con la webcam, senza baffi aggiunti (oh ecco come dovranno diventare di nuovo le mie sopracciglia, spesse come quelle di un ragazzo :D)

Dopo tutto questo blablablabla chiedo scusa a chi ha letto fino alla fine, per la perdita di tempo. In questo periodo sono prolissa, non so perchè mi vien voglia di scrivire quella cosa e poi quell'altra cosa... e così poi finisco per scrivere anche ciò che non è necessario scrivere (tipo com'è il mio naso e come sono adesso le mie sopracciglia) ehm, pardon ;)

androlic 06-10-2012 12:45 PM

Sinceramente parlando, ti chiedo che tipo di photoshop ai usato nell' ultima foto? o chi è il fotografo o artista che a fatto l' ultima foto? è veramente la piu bella, anzi è troppo PERFETTA, devi usare un photoshopo al contrario che aggiunga qualche difetto

Acid Angel 06-10-2012 01:53 PM

Non riderei mai di Te, ma rido CON Te delle nostre ossessioni, semmai, ed è diverso.

Mi è chiaro il tuo discorso sul non piacerti nonostante ti venga detto che sei carina di viso, e capisco il paragone con il mio sedere. Per l'appunto io lo preferivo di gran lunga quando era piatto e moscio, non potevo credere di averlo "eliminato", e tu che in pvt hai visto le foto sai a cosa mi riferisco.

Chiedo venia io Iced, non ho "slegato" i discorsi, perché la cosa del naso non la si nota veramente a meno che non la dica tu, in quanto nell'insieme non stona affatto.

Sul bisogno di attenzioni io mi riferivo più che altro (mancanza mia non specificarlo) al thread in sé, con la foto del cetaceo, e tutti i commenti simpatici che sono seguiti. Lì ravvedo un bisogno di attenzioni, che non sto affatto giudicando, lo sto solo notando. Si crea un centro di attenzione intorno a te in questo tipo di thread, ed è forse quello di cui hai più bisogno.

Non intendevo mettere in dubbio il tuo non piacerti in certi tratti del viso!!!

Veniamo alle ultime foto... quella "effetto bagnato" non si può guardare, mi fa' impressione la pelle bagnata, ahahah!!!

L'ultima mi da' conferma che photoshop lo puoi gettare nel water, perché sei veramente bella anche al naturale. Grazie per averla postata.

Ah, un'altra cosa... io scrivo molto spesso per provocare una reazione in Te, ma stavolta "speravo" di farti arrabbiare, invece... mi hai chiesto quasi scusa per non aver spiegato bene!!! Eccheccavolo Iced, incavolati con me!!! :D

PS. Ieri ero a giro per la casa con Skype connesso, ho visto dopo il tuo saluto! Grazie!

:*
Vale

IcedTears 06-10-2012 04:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 380420)
Sul bisogno di attenzioni io mi riferivo più che altro (mancanza mia non specificarlo) al thread in sé, con la foto del cetaceo, e tutti i commenti simpatici che sono seguiti.

Ho messo la foto del dugongo... perchè mi piace il dugongo! :D La verità è che avete messo tutti le foto del vostro corpo, così anche io ho messo il dugongo per scherzare! ;) Non c'era nulla di serio nel postare il mio viso poichè non è frutto del mio lavoro, voglio dire, se vedete muscoli più pieni potete far complimenti, dare consigli... Sul mio viso no, perchè così è e così resta, quindi ho pensato di impostare tutto un po' sullo scherzo :)

Quote:

Veniamo alle ultime foto... quella "effetto bagnato" non si può guardare, mi fa' impressione la pelle bagnata, ahahah!!!

Uwaaha ieri sera l'ho messa così senza pensarci troppo (volevo farti vedere il naso senza effetti), ma a vederla ora è tremenda! Ahahahah vado a cancellarla subito :eek: Anche se la foto che avevo visto (a cui mi sono ispirata lol) era stupenda! Però non c'erano le gocce d'acqua, era una sorta di gelatina spalmata sul viso che dava un bell'effetto :D Vabbè io ci rinuncio :p

Quote:

Ah, un'altra cosa... io scrivo molto spesso per provocare una reazione in Te, ma stavolta "speravo" di farti arrabbiare, invece... mi hai chiesto quasi scusa per non aver spiegato bene!!! Eccheccavolo Iced, incavolati con me!!! :D

Aahahah Acid non ci riuscirai... e sai perchè? Perchè io sono un pò come te, nel senso che guardo un pò tutto, osservo, noto determinate cose. Quindi finchè, come hai scritto te prima, "ridi con me" io non mi incavolerò mai :p

IcedTears 06-10-2012 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da androlic (Scrivi 380416)
anzi è troppo PERFETTA, devi usare un photoshopo al contrario che aggiunga qualche difetto

Nella terza foto non ero truccata (spesso mi trucco male :cool:), avevo le sopracciglia più folte (assurdo, cambiano tutto il viso) e avevo la mia solita faccia da tontolona (mia madre dice che spesso nelle foto faccio espressioni "strane" - tipo nella foto effetto bagnato - ma in quella mi sono superata) :D

Anche se devo dire che la webcam del pc non ha una buona qualità d'immagine, quindi immaginatemi come un mix tra prima foto/ultima foto/dugongo :p

IcedTears 11-10-2012 11:19 AM

Hola ragazzi, scusate se ho aperto inutilmente il thread, ma cancello le foto. Grrr odio aprire thread inutili, giuro che la prossima volta PENSO prima di APRIRE :rolleyes: Sapete c'è mio zio fluttua nel web, e so che frequenta forum simili (spero non sia anche qui... damn mi da fastidio immginare che possa aver letto tutti li cacchi mia, beh ovvio, perchè mi conosce e c'è un grado di parentela). :mad:

*vabbè la cosa positiva è che al prossimo raduno forse vi ricorderete di me e non dovrò dire il mio nickname :p

OT: Ieri sera, per curiosità, ho dato un'occhiata ad altri forum... mmmh!!!! Menomale che son capitata qui! In un forum c'è tantissima gente, ma.... diciamo che si leggono tantisime risposte antipatiche di gente ignorante in materia :eek:

Vabbè detto questo, tranquilli, la foto del mio corpo ve la lascio :D

PO-OL 11-10-2012 12:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 380333)

IcedTears 11-10-2012 01:48 PM

Anvedi questa oh! Ha fatto il mio stesso sguardo languido :D

Wahahah che foto che hai scovato, pool :p

Acid Angel 11-10-2012 03:49 PM

Iced,
la prossima occasione per vedere un bel po' di noi non è un raduno ma le gare di Cecina (LI), l'ultimo weekend di ottobre (quando cambia l'orario per capirsi).
Avresti l'occasione di "sbirciare" i membri da lontano anche senza essere vista, pensa un po', vista la quantità di gente che ci sarà e considerando anche che molti saranno là per gareggiare e non per cazzeggiare come me e Lorenzo! :D

IcedTears 11-10-2012 05:04 PM

Mi piacerebbe molto, ma è una data troppo vicina. Sai già perchè non verrei mai... vergogna del mio corpo e blablablablabla...

Però prima o poi verrò anche io a vedere la folla di uomini muscolosi che gareggiano, me tanto curiosa :D

ile 11-10-2012 05:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 381243)

Però prima o poi verrò anche io a vedere la folla di uomini muscolosi che gareggiano, me tanto curiosa :D

eeehhhhhhhbè!!!!!!!! :D

PO-OL 11-10-2012 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 381205)
Anvedi questa oh! Ha fatto il mio stesso sguardo languido :D

Wahahah che foto che hai scovato, pool :p

Come minimo ora ci canti una canzone, però :D

greatescape 12-10-2012 12:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 380223)

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 381191)

però cher da giovane al naturale non era come lei :D

Acid Angel 12-10-2012 12:06 PM

Sì infatti poi era stato specificato che Iced sembra come la Cher di ora però "ringiovanita", fai conto se Cher non avesse fatto la chirurgia in ogni mm del suo viso, e fosse "naturalmente" diventata così invecchiando, allora molto probabilmente sarebbe stata molto somigliante a Iced da giovane. ;)

PO-OL 12-10-2012 12:40 PM

Si ma poi ragazzi per somiglianza non volevo dire che è identica... ma che per alcuni tratti ed espressione del viso mi ricordava quella cantante :)

LiborioAsahi 12-10-2012 01:30 PM

Approposito è 2gg che 3 mie amiche mi dicono che ho delle espressioni da Robbie Williams :mad: e sembra che ci credano pure :mad::mad::mad:
Contando che l'ho sempre ritenuto un mezzouomo la cosa non mi fa trasudare risposte felici.

PO-OL 12-10-2012 01:42 PM

Dipende da come sono le amiche e da cosa pensano di lui :D

LiborioAsahi 12-10-2012 02:00 PM

Ma quello è un altro discorso.
Poi lui è uguale a :

Non a me :mad:

greatescape 12-10-2012 03:01 PM

non confondere le espressioni per la somiglianza però
a me lui sta simpatico in molti video :D

tipo questo :D

http://www.youtube.com/watch?v=gtOV7bp-gys

ile 12-10-2012 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 381378)
non confondere le espressioni per la somiglianza però
a me lui sta simpatico in molti video :D

tipo questo :D

http://www.youtube.com/watch?v=gtOV7bp-gys

a me robbie williams piace da metti...nonostante mi sappia di "sporco" e abbia la panzetta da alcolizzato, mi piace troppo...

poi in quel video c'è anche effyyyyyyyyy uhhhhhh :eek::eek: *.*

greatescape 12-10-2012 04:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 381386)
a me robbie williams piace da metti...nonostante mi sappia di "sporco" e abbia la panzetta da alcolizzato, mi piace troppo...

poi in quel video c'è anche effyyyyyyyyy uhhhhhh :eek::eek: *.*

Kaya Rose Humphrey conociuta come Kaya Scodelario della serie tv Skins?
è un bel telefilm?
in certe foto è molto carina in altre sembra un po' bambina

scusa l' ot ma non l'ho iniziato io :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27 PM.