Quote:
:D |
Hai un bellissimo viso...
|
ma i dugonghi non eranno quelli che i marinai scambiarono per sirene? :D
hai un bel viso sopratutto gli occhi :) |
Iced, sei a posto, la parte che non puoi modificare (a parte dal chirungo estetico) è perfetta , il resto se ci credi e se ti impegni lo puoi far diventare come vuoi, a tua immagine e somiglianza
|
Occhi magnetici, bel viso: dato che l'hai scritto ho guardato il naso altrimenti nel complesso non è che si noti chissà cosa eh... ed anche fissandolo non stona. Sarai che c'hai il pensiero fisso :p
Ho scurito l'immagine per annullare photoshop, confermo la mia impressione ;) P.S. non ti ho mai vista :D |
Per il naso puoi adottare la soluzione classica low cost.
Disegni due elastichini ai lati così sembra finto :D Battuta a parte non mi sembra così brutto come dici, ma anche se lo fosse in mezzo a due occhi così nemmeno lo guarderei:) |
Assomigli a Cher da giovane e con gli occhi chiari :D
Ps: ti stavo rispondendo al pm ma dopo questo 3d pare che hai la casella di posta intasata :p |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Veramente in posta non c'è proprio nulla. *Ah, se a qualcuno venisse l'idea di inviarmi un messaggio, è pregato di andare a leggere la prima pagina del mio diario qui sul forum!* Ecco fatto, ora non c'è più pericolo :D PS: Volevi scrivermi che hai trovato una bella svedese? Vuole venire in Italia a fare follie... con te? :p |
Miii è vero, assomigli di brutto a Cher giovane:eek:.
Per il naso non saprei, non sembra male, posta magari una foto, non ritoccata, di profilo:p. |
Quote:
|
Quote:
![]() Quote:
![]() :D |
Quote:
![]() Quella linea mi disturba. Lo so che è un dettaglio, ma io non riesco a guardare nel "complesso". Anche se... a fanc il naso... ho un corpo che fa paura, figuriamoci se gli altri notano il naso :D |
Lo notano perché non fai altro che dire che hai il naso brutto!!!
Bisogno terrificante di attenzioni... Dai noi ti vogliamo bene... però posta una foto senza photoshop ;) |
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma che ciiiessso era cher da giovine :eek:?!?!?!
Sì, tu assomigli alla vecchia ringiovanita (dai si capisce cosa intendo :D)! |
Quote:
Quote:
- Amy Lee (me l'hanno detto tre persone che mi conoscono di persona, convinte eh... ahaha magari! Forse le sopracciglia son simili, ma forse) :D - Morticia Addams (me l'ha detto una mia amica, ma forse perchè avevo appena tinto i capelli nero corvino ed ero pallida come sempre) :cool: - Cher (questa è nuova, siete in tre: pool, m.ivanko and liborio) :p Ragazzi, ho una crisi d'identità!!!!! :D |
Quote:
E quando parlo di effetti vuol dire che faccio robe tipo questa: ![]() Eh si, sono cavolavori lo so :rolleyes::p Però nella macchina fotografica avevo una foto scattata circa una settimana fa. *Ti prego Acid non ridere di me (io non ho il moroso fotografo :p), è uno scatto nel cesss* e ho una faccia di..., a dire il vero volevo fare un "effetto bagnato", così mi sono bagnata il viso, ho scattato... ma.... non è venuto come immaginavo :D Avrei voluto fare una foto stasera, però ho evitato perchè mi stanno crescendo le sopracciglia (avevo sbagliato e le avevo fatte troppo sottili, puoi notarle in foto) e i peli neri cortissimi fanno uno strano effetto. ![]() Ecco qui il naso un pò a punta e la famosa linea di cui parlo ;) Non ci sono effetti, i baffi sono stati un'aggiunta necessaria poichè avevo involontariamente messo la bocca a cul* di gallina. Beh ora metto un'ultima foto di circa due settimane, fatta con la webcam, senza baffi aggiunti (oh ecco come dovranno diventare di nuovo le mie sopracciglia, spesse come quelle di un ragazzo :D) ![]() Dopo tutto questo blablablabla chiedo scusa a chi ha letto fino alla fine, per la perdita di tempo. In questo periodo sono prolissa, non so perchè mi vien voglia di scrivire quella cosa e poi quell'altra cosa... e così poi finisco per scrivere anche ciò che non è necessario scrivere (tipo com'è il mio naso e come sono adesso le mie sopracciglia) ehm, pardon ;) |
Sinceramente parlando, ti chiedo che tipo di photoshop ai usato nell' ultima foto? o chi è il fotografo o artista che a fatto l' ultima foto? è veramente la piu bella, anzi è troppo PERFETTA, devi usare un photoshopo al contrario che aggiunga qualche difetto
|
Non riderei mai di Te, ma rido CON Te delle nostre ossessioni, semmai, ed è diverso.
Mi è chiaro il tuo discorso sul non piacerti nonostante ti venga detto che sei carina di viso, e capisco il paragone con il mio sedere. Per l'appunto io lo preferivo di gran lunga quando era piatto e moscio, non potevo credere di averlo "eliminato", e tu che in pvt hai visto le foto sai a cosa mi riferisco. Chiedo venia io Iced, non ho "slegato" i discorsi, perché la cosa del naso non la si nota veramente a meno che non la dica tu, in quanto nell'insieme non stona affatto. Sul bisogno di attenzioni io mi riferivo più che altro (mancanza mia non specificarlo) al thread in sé, con la foto del cetaceo, e tutti i commenti simpatici che sono seguiti. Lì ravvedo un bisogno di attenzioni, che non sto affatto giudicando, lo sto solo notando. Si crea un centro di attenzione intorno a te in questo tipo di thread, ed è forse quello di cui hai più bisogno. Non intendevo mettere in dubbio il tuo non piacerti in certi tratti del viso!!! Veniamo alle ultime foto... quella "effetto bagnato" non si può guardare, mi fa' impressione la pelle bagnata, ahahah!!! L'ultima mi da' conferma che photoshop lo puoi gettare nel water, perché sei veramente bella anche al naturale. Grazie per averla postata. Ah, un'altra cosa... io scrivo molto spesso per provocare una reazione in Te, ma stavolta "speravo" di farti arrabbiare, invece... mi hai chiesto quasi scusa per non aver spiegato bene!!! Eccheccavolo Iced, incavolati con me!!! :D PS. Ieri ero a giro per la casa con Skype connesso, ho visto dopo il tuo saluto! Grazie! :* Vale |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche se devo dire che la webcam del pc non ha una buona qualità d'immagine, quindi immaginatemi come un mix tra prima foto/ultima foto/dugongo :p |
Hola ragazzi, scusate se ho aperto inutilmente il thread, ma cancello le foto. Grrr odio aprire thread inutili, giuro che la prossima volta PENSO prima di APRIRE :rolleyes: Sapete c'è mio zio fluttua nel web, e so che frequenta forum simili (spero non sia anche qui... damn mi da fastidio immginare che possa aver letto tutti li cacchi mia, beh ovvio, perchè mi conosce e c'è un grado di parentela). :mad:
*vabbè la cosa positiva è che al prossimo raduno forse vi ricorderete di me e non dovrò dire il mio nickname :p OT: Ieri sera, per curiosità, ho dato un'occhiata ad altri forum... mmmh!!!! Menomale che son capitata qui! In un forum c'è tantissima gente, ma.... diciamo che si leggono tantisime risposte antipatiche di gente ignorante in materia :eek: Vabbè detto questo, tranquilli, la foto del mio corpo ve la lascio :D |
|
Anvedi questa oh! Ha fatto il mio stesso sguardo languido :D
Wahahah che foto che hai scovato, pool :p |
Iced,
la prossima occasione per vedere un bel po' di noi non è un raduno ma le gare di Cecina (LI), l'ultimo weekend di ottobre (quando cambia l'orario per capirsi). Avresti l'occasione di "sbirciare" i membri da lontano anche senza essere vista, pensa un po', vista la quantità di gente che ci sarà e considerando anche che molti saranno là per gareggiare e non per cazzeggiare come me e Lorenzo! :D |
Mi piacerebbe molto, ma è una data troppo vicina. Sai già perchè non verrei mai... vergogna del mio corpo e blablablablabla...
Però prima o poi verrò anche io a vedere la folla di uomini muscolosi che gareggiano, me tanto curiosa :D |
Quote:
|
Quote:
|
|
Sì infatti poi era stato specificato che Iced sembra come la Cher di ora però "ringiovanita", fai conto se Cher non avesse fatto la chirurgia in ogni mm del suo viso, e fosse "naturalmente" diventata così invecchiando, allora molto probabilmente sarebbe stata molto somigliante a Iced da giovane. ;)
|
Si ma poi ragazzi per somiglianza non volevo dire che è identica... ma che per alcuni tratti ed espressione del viso mi ricordava quella cantante :)
|
Approposito è 2gg che 3 mie amiche mi dicono che ho delle espressioni da Robbie Williams :mad: e sembra che ci credano pure :mad::mad::mad:
Contando che l'ho sempre ritenuto un mezzouomo la cosa non mi fa trasudare risposte felici. |
Dipende da come sono le amiche e da cosa pensano di lui :D
|
Ma quello è un altro discorso.
Poi lui è uguale a : ![]() Non a me :mad: |
non confondere le espressioni per la somiglianza però
a me lui sta simpatico in molti video :D tipo questo :D http://www.youtube.com/watch?v=gtOV7bp-gys |
Quote:
poi in quel video c'è anche effyyyyyyyyy uhhhhhh :eek::eek: *.* |
Quote:
è un bel telefilm? in certe foto è molto carina in altre sembra un po' bambina ![]() scusa l' ot ma non l'ho iniziato io :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27 PM. |