Camille Leblanc-Bazinet
Se non fosse così bassa, sarebbe l'ideale :D
157cm x 57kg ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche se in queste due foto fa un po' paura, però credo sia prima di qualche gara importante ![]() ![]() Qui più che paura, mi fa proprio terrore ![]() Questo è un video Camille Leblanc-Bazinet - YouTube |
Chepphega!
|
di tanto in tanto gli si abbassa la voce e gli aumenta la peluria
![]() comunque niente male la tipa ![]() ![]() |
Quote:
Questi sono i suoi personal record Athlete: Camille Leblanc-Bazinet | CrossFit Games Guardando i risultati sui 400metri e sullo stacco pare sia più predisposta a questo secondo tipo di lavoro. |
Quote:
in altre si intravedono gli aiuti sai quante sportive con il fisico fitness usano aas c'era una centrometrista di colore che li usava ed è morta per colpa degli aas eppure non era cosi grossa fisicamente, era muscolarmente tirata e gli abs in vista con le spalle ecc ... quindi insomma una che sembrava fisicamente dotata .... purtroppo delle volte ci si fa prendere la mano e se lei era dotata e brava prima cosi lo sarà anche di più comunque è molto carina ... ci vorrebbe però qualche misura in più davanti ... anche se forse gli potrebbe dar fastidio in qualche esercizio :D |
Boh, non mi intendo di donne dopate :D
Lo sapevo che il tuo ideale di donna fosse un po' diverso :D:D |
Con l'ultima foto (il tiro alla fune) ha perso ogni possibile carica erotica...
Così si vede la differenza tra foto da servizio fotografico, le prime (dove riuscirebbero a far sembrare attraente anche un mulo di spalle)... ...e le foto durante un gesto atletico o uno sforzo molto intenso, dove risaltano forme ben poco femminili Fortuna vuole che la corda copra la zona "delicata" e ci lasci con il dubbio finale |
Ma nel tiro alla fune non è la stessa. è sicuramente qualche ciclo dopo o cmq in un altra fase della sua vita!
Cmq vorrei avere un braccio circa come quello, ne di più ne di meno (foto fune). |
E' quello il problema...la mia ragazza ideale non deve aver niente che vorrei:D
|
:D
Ma è quella foto a essere aliena. Ora non so come sia, ma anche dal filmato...il pollice lo tengo alto. |
Un altro elemento che mi fa diffidare...
Se fosse veramente bella avresti qualcos'altro in alto. :D |
Si beh, carino il viso.. senz'altro.
Ma rimane carina solo li, il resto è tutt'altro che femminile.. poi ci sarà anche a chi garba eh.. non dico questo, però sicuramente a me no. |
l'ultima foto è Annie Sakamoto ... ho trovato la donna che piace a liborio forse
![]() una vera female muscle slave ![]() |
Che volete che vi dica, ce la divideremo io e libo :D
Quella del video eh, non la cosa postata da great :D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51 PM. |