eh si la conosco questa gran bel back :D
io mi ricordo sempre le donne per i loro particolari ahahah |
questa per liborio ....
![]() sempre quella del video su Jamie pinder ![]() ![]() deve essere una che si allena bene molto tecnica e forte io per preferisco lucy pinder ![]() |
C_e sc_ifo :D
Si allener_ bene, ma deve starmi lontana una cos :D |
Come la seconda e terza foto io la vorrei vicino magari come spotter :D
La prima mi farebbe impressione ahahah |
Il fisico della prima lo vorrei avere io in pratica (trapezi inesistenti, petto scarso e polpacci invalutabili a parte):eek:
|
le gambe nella prima non si possono vedere, pensa con le calze magari utoreggenti :D
guardate questa, classico esempio di sedere meglio della faccia :p Девушки бикини тоже делают базу. Анастасия Соколова. - YouTube |
![]() |
Marzia M.
Male non sta proprio... (si fatta le tette da poco?) |
sai non lo so ... comunque basta un push up una posa diversa come questa che le tira un po' su e sembrano pi grosse
secondo me starebbe bene con un sono pi grosso tipo a goccia :D la pellegrino l' hai vista? diversa da marzia anche fisicamente ma che topa ![]() |
margret gnarr
![]() ![]() ![]() |
_a compiuto _li anni l'altro _iorno la _narr!
|
ti si rotta di nuovo la tastiera? :D
non l' avevi riparata come ha detto orange? quanti anni ha fatto? |
si ma non deve dipendere da qualche impiccio meccanico evidentemente.
Infatti di norma non funziona mai appena acceso e poi quando si "sblocca" un tasto si sbloccano in concomitanza anche gli altri (e da quel che ho notato sono : g,h,,↑) L'et non la so, ho solo visto che mangiava la torta cantandosi tantiauguri da sola :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58 PM. |