:D
|
Quote:
oh comunque come l' ha tradotta bene questa parola :p con altre cavolo non è sempre cosi preciso Quote:
però sopra un kettlebell di sicuro è notevole ... non è da tutte :D fisicamente mi sembra più un uomo però :D |
quest'addomeeeeeee!!! arrrghghghhrhrhrhghghh!!!!!!!
![]() |
Quote:
![]() ![]() ![]() guarda qua ... questa che hai messo è tutta completa ![]() ![]() ![]() ![]() finalmente hai trovato una davvero notevole :p |
ma come l'hai trovata???
è bellissima!! uffi...ma ce la farò mai ad avere 1 addome così??? leggermente scolpito... |
Quote:
però hai visto che bella anche non tirata come certe che si vedono? è sexy cosi ma tu già avevi un bell' addome se non mi sbaglio :p per trovarla apri un' altra finestra e vai su google immagini e trascini la foto nel campo di ricerca ... cosi ti viene anche il nome ;) |
abbie burrows ifbb bikini pro model
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un video con una carrellata di atlete fitness con bei fisici, guardatevelo e vedete quelle che più vi piacciono o vi ispirano ...
Female Bodybuilding and Fitness Motivation 2! - YouTube |
![]() |
kelly bone
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Se concedesse, lo amerei anche io quel corpo :D
|
Quote:
Ma nelle palestre si trovano davvero personaggi del genere? :D Già che ci siamo ![]() |
Quote:
la tipa con le parallele l' aveva messa ile o iced mi ricordo e uno qui nel forum voleva essere i moschettoni |
![]() tiè p.s. pool beh qui in italia sono meno sicuro in america ne trovi ... poi però ci rimani male a vederle con dei muscoli magari superiori a quelli di certi uomini anche se sono un bel vedere. io una fisicata l' ho conosciuta ... aveva il fisico superiore alle atlete bikini e non gareggiava quasi più. era dura e tirata veramente di marmo, delle volte aveva le vene in vista ... bf bassissima da gara. deltoidi buoni e visibili, sedere perfetto duro di pietra ecc ... c'ero un po' in confidenza e quindi delle volte scherzando ho sentito tutte queste caratteristiche :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 PM. |