Phil Heath il 14 gennaio
|
scusate ma a che pressione stanno le braccia e il petto ???
domani me la vado a dare anche io una pompatina :D |
La miseria! :D
|
ecco a voi il futuro Mr. Olympia!;)
|
ma dai è enorme....
|
sarà una mia impressione ma a me sembra nettamente superiore a cutler e fratelli.... forse se la batte con wolf l'anno prox....
|
che schifo che è diventato...cioè ottimo x l'olympia, braccia fantastiche (forse anche troppo rispetto al resto) ma piuttosto che diventare così abbandono la palestra x sempre
|
S - P - A - V - E - N - T - O - S - O
O__O E' GIGANTE ed è shreddato da paura e sembra che stia per esplodere, se non muore questo tra 4-5 anni cosa diventa??? |
Terminator a questo gli fa una pippa e ke diavolo sono quelle braccia ..... complimenti
|
Quote:
Quest'anno sarà dura per cutler..spero solo che non vincano ancora gli sponsor. Comunque è spaventoso e le braccia so gigantesche |
e che glie danno da mangia??
che braccia e femorali..:confused::confused::confused::confused: Immenso proprio.. |
è migliorato tantissimo sembra...
|
Quote:
E poi se muore parecchie persone compreso me lo ricorderanno,non mi sembra poco,se muoio io mi ricordano solo i miei cari e basta. grande phil! |
Quote:
Heath ha fatto dei miglioramenti assurdi in pochissimo tempo...di certo non c'è andato leggero... Se è stato bravo e fortunato e continua con questo ritmo mi stavo chiedendo cosa sarebbe diventato tra 5 anni... Nessuna polemica |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 PM. |