Mie foto
10 Allegato(i)
Salve a tutti, ecco qualche foto che ho fatto poco fà....
|
scusate ma non me la cavo bene a fare le foto:o:o
|
metti le gambe sia da davanti che da dietro
|
non male come base...allenati e otterrai buoni risultati
|
Quote:
|
2 Allegato(i)
ecco le foto della gambe
|
Complimenti, hai una buona struttura di base. Con un buon allenamento puoi tirar fuori un bel fisico.
OT. Sardegna dove???? |
provincia di nuoro
|
Nuove foto
8 Allegato(i)
A distanza di poco più di un mese posto altre foto per verificare eventuali miglioramenti o peggioramenti..... ho cancellato il viso perchè quando mi contraggo assumo un espressione mooolto imbecille:D:D............... criticatemi numerosi:):D:)
Aggiungi 406 Aggiungi 407 Aggiungi 408 Aggiungi 409 Aggiungi 410 Aggiungi 411 Aggiungi 412 Aggiungi 413 |
non ho postato le foto delle gambe perchè sono pressochè identiche a un mese fà!!!
scusate la pessima qualità delle foto ma sono un pessimo fotografo |
Scapole tendenti ad uscire ed asimmetrie sulla schiena.
Non so se siano dovute alla cattiva posa,in ogni caso lavorerei di più sul back perchè mi sembra che le spalle tendano ad intraruotare. |
in pratica cosa vuol dire che le spalle tendono ad intraruotare??? in quale foto si vede di più questo fenomeno???
penso che le assimetrie siano dovute alla posa |
Quote:
Comunque lavora di più con es come rematori,pulley e lavora gli extrarotatori. |
ah!! si ho capito...non so, ma forse questa intrarotazione è dovuta al fato che stavo cercando di contrarre le "alette" del dorso, cosa che non riesco mai a fare, mi pare che quando camino non ho le spalle così ...
gli esercizi che faccio per il dorso sono: stacchi da terra, trazioni alla sbarra, rematore singolo manubrio e rematore al petto.... aggiungo il pulley??:confused: |
una cosa che ho notato è il fato che ho il pettorale destro visibilmente più sviluppato del sinistro...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34 AM. |