homer iniziera' massa
2 Allegato(i)
ecco delle foto...oggi mi sono seriamente deciso a fare massa (o meglio a mangiare 1 po in +) nonostante il mio allenamento rimanga sempre da sprinter.
sono 72-73 kili a una BF intorno al 10%. |
mazza se sei secco :D
|
e si ti ci vuole un po di massa;)
|
Finalmente, ricorda che bisogna diventare un po' grassosi per essere massicci :D eh eh scherzo :)
|
Quote:
AAAAHHHH!! HORRIBLE!!! Il ritorno dei secchi viventi!!!:eek: Te lo darei io lo sprinter...:mad: |
mi aspettavo piu crudelta e parole + taglienti dal mitico devil...
significa che posso perdere ancora qualche kilo ahahahaha. vedi se la "dieta" che ho messo ti sembra buona |
Quote:
Eh ma che vuoi che ti dica,ormai sei dannato...hai cancellato la linea ba BB e ti sei rinsecchito perdendo qualsiasi ampiezza e v-shape! Sei ai minimi termini dell'essere umano,se nonostante ciò riesci ancora a scopare allora veramente Dio non esiste. Ora vado a vedere la dieta... |
Quote:
cmq vediti la dieta |
2 Allegato(i)
c'è 1 po i massa in +..nn so se grasso o muscolo (2-3 kiletti in +)
|
son muscoli...... anche xke' non ti vedo particolarmente appannato:D
|
i pettorali hanno una forma strana.
sembrano sbiottati LOL |
Homer,se le spalle ti si chiudono ancora un pò in avanti riesci ad applaudire senza mani.
Ma come hai fatto a ridurti così;hai smesso coi pesi? |
smesso no..ma molto ridotti..giusto quello che serve per fare sprint. pero dal prox mesociclo metto + pesi e meno lavoro per lo sprint
|
homer ke allenamento fai per sprint?? da tarda primavera integrerò ank'io pesi e sprint per fare forza esplosiva...
|
charlie francis praticamente.
accelerazioni sui 30-40 metri e sprint sui 60. + pesi. 3 x week temporun 100metri x 12-22 ripetizioni al 75% + lavori con la palla medica |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46 PM. |