Quote:
se vengono a farti delle avance ti giri dall'altro lato??? |
Quote:
Se una donna mediamente carina (nemmeno dico bella!) viene a fare delle avances ad un uomo: a)Zoccola b)Vuole solo giocare,si diverte a provocare e vedere la reazione c)Lui è molto ricco |
seno naturale
![]() ![]() cmq allora io apprezzo se una donna ci prova ... alla fine siamo tutti uguali no ??? se ci prova non penso nulla .. ci sto mi diverto ecc certo dipende dove la conosci ma penso che cmq riesci a capire poi se e' una persona con cui puoi farci una storia o e' solo diciamo un amicizia |
Con chi ce l'ha questa?
![]() |
Great ne sai qualcosa?:D;)
|
Quote:
![]() gia una da ieri mi ha fatto rodere il .... infatti so nero ![]() cmq sta dicendo alla sua amica la mia circonferenza ![]() |
Aaaaaaaaaaaahahahahahahah :d
|
Quote:
Oh ti frego le scimmiette che le metto su msn...:cool: |
tranquillo per una str... non mi rovino ... anche se mi rode da morire sti gg
la scimmietta si chiama yoyocici ![]() |
quelli sarebbero seni naturali?...
ma per piacere... |
queste so naturali .... cmq c'e' una specie di classifica dove ci sono certe che fanno spavento :D
![]() |
classifica natural 70# top selection
queste dovrebbero essere tutte naturali :p
http://youtube.com/watch?v=-J1cy9Oric0&feature=related p.s. tanto non si vede niente ;) |
Quote:
è chiaro che se ti capita l'opzione a) ti va di culo :D |
Basta portar sti orrori,sennò cambiamo titolo al 3D...a meno che non piacciano davvero quelle muccone!
|
no non mi hai capito era per far vedere a veleno che in natura esistono seni naturali enormi ...
![]() poi vele finche sono giovani anche un seno grande regge la forza di gravita con gli anni pero ... ![]() non mi cambiare il titolo pero che sto 3d l'ho creato perche mi piaceva quella che ho postato per prima .. poi ha preso vita propria ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28 AM. |