Quote:
|
Il lavoro sporco tocca sempre a me:(
Questa č Natural! |
apprezzo il natural ma cosi grosse tra 10 anni le potra usare come sciarpe
|
Io me la immagino mentre corre sul tapis roulant:rolleyes:
Sono un mega porco lo so ma che ci posso fare. chissą dove va in palestra la mia keeley:( |
Quote:
![]() |
e' l'istinto !!!
![]() |
Prince tu pensa fra 10 anni io me le immagino ora heheheheheheheh mooolto meglio
|
Quote:
|
oh ma che state dicendo? una col seno rifatto č da buttare? evidentemente non ve ne č passata neanche una tra le mani...tutta invidia come la volpe e l'uva....
|
a me e' capitata ... io infatti non ho nulla al riguardo
e poi non penso che se vi capitassero queste cosi voi le buttereste via non dico le super maggiorate del video certe sono da guinness ma quelle che abbiamo postato normalmente ... ma tanto in italia quelle col fisico fitness difficlmente si trovano purtroppo :( |
Quote:
la mia futura moglie č una atleta |
beato te io pure vorrei trovare una con un fisico cosi ... ma qui la maggior parte non sanno manco cosa sia la palestra
posso venir a far parte del tuo ambiente snow :D |
dato che siamo in un forum di bb e giustamente uno ci tiene a essere natural ... :D
ho trovato questa poverina natural ... che sicuramente avra dei grossi problemi di schiena :( ![]() |
Quote:
Ti vogliamo bene lo stesso |
ti sei sentita toccata ??? ma tu hai il fisico fitness non pensavo a te mentre lo dicevo
![]() ma non mandarmi staffelli a portarmi il tapiro mandami le veline ![]() cmq mi dici su cosa ce l\'hai con me non mi sembra di aver detto nulla di strano ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08 PM. |