la mia donna ideale
bene vi do l'annuncio mi sono innamoratooo :p
si chiama sabrina ghio ... per me e' il massimo il mio ideale di donna ... bella bionda gran fisico ecc ... premetto l'ho scoperta solo ora perche non guardo mai la tv ... ha fatto amici di maria (sempre odiato ma se sapevo che c'era lei me lo sarei registrato) e quel reality circus qualcosa su canale 5 e lo ha pure vinto metto una foto e un video cosi da poterla ammirare :cool: YouTube - Sabrina Ghio(reality circus) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() con lei il mio testosterone sarebbe sempre al top ... ti amooo !!! :p |
Una broccona :D
|
Si, come ragazza è simpatica e dolce, oltre che bella.
Però non lo so, a me le more fanno proprio impazzire!!! |
bona...
|
ma mi avete tolto le fotooooo ... noooooooooo :D
avevo scelto le migliori cosi me la rivedevo nel forum ve possino :D tiger ma la tua chi e' ??? |
magari fosse mia...
![]() Keeley Hazell |
Boh...sarà che a me i trullallero non piacciono,mi vergognerei ad andare a cena con una così.
Quella di Tiger già è meglio!:D Però questa... ![]() |
Tiger io la tua te la rubo è propio una gnocca da urlo con quella altro ke fare pesi hehehehehe:D
|
ma infatti ognuno se pia la sua !!! :p
p.s. anche se ho gia capito ... ora mi devi dire ... che so i trullalero devil ??? :D |
E poi c'è da dire una cosa importante: la mia è natural!:p
|
Dicesi "trullallero" una ragazza piuttosto appariscente,non proprio fine ed elegante,apparentemente di facili costumi!
P.S. Anche la mia è natural... |
Concordo assolutamente con Devil!!! ;)
Jessica Alba incarna perfettamente la mia donna ideale. |
Io rimango un so estimatore... e non per le tette...
![]() |
[quote=-BiggerThanYou-;28095]Io rimango un so estimatore... e non per le tette...
sarai un estimatore per il bel sorriso :D io vado sul classico.... laurie vaniman monica brant e timea majorova ;) |
1 Allegato(i)
Fisicamente, nulla da dire... sbav, sbav :eek:
Pero' non mi piace molto di viso, anche se qualcuno potra' dire "machissenefrega del viso!!!!!!!" :D :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 AM. |