FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   -28 giorni... (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/3536-28-giorni.html)

ennio78 06-04-2008 02:45 PM

-28 giorni...

3 Allegato(i)
ci siamo quasi... manca ancora un pò. devo migliorare le pose. le gambe sono piene d'acqua xché le ho allenate due sere fa. :)

x chi credeva che non tornassi al top...io credo di averlo anche superato quel top... :rolleyes:

ennio78 06-04-2008 02:48 PM

2 Allegato(i)
altre...

Alex 69 06-04-2008 02:49 PM

... spettacolo Ennio ... anche se ti confesso che non ho mai avuto dubbi anche quando qlk idiota ha osato pensare che non saresti ritornato ai livelli dello scorso anno ...

... non solo ci sei arrivato, ma hai superato alla grandissima gli obiettivi che ti eri prefissato ...

grandissimo Ennio ...

ennio78 06-04-2008 02:52 PM

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 39917)
... spettacolo Ennio ... anche se ti confesso che non ho mai avuto dubbi anche quando qlk idiota ha osato pensare che non saresti ritornato ai livelli dello scorso anno ...

... non solo ci sei arrivato, ma hai superato alla grandissima gli obiettivi che ti eri prefissato ...

grandissimo Ennio ...

grazie alex! :)

dert 06-04-2008 03:31 PM

Bravo Ennio! stai benone rispetto l'anno scorso hai fatto passi da gigante, hai messo su molta qualità muscolare, sono contento per te;) Te lo meriti!:)

Tiger 06-04-2008 04:00 PM

complimenti!;)

ennio78 06-04-2008 04:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 39922)
Bravo Ennio! stai benone rispetto l'anno scorso hai fatto passi da gigante, hai messo su molta qualità muscolare, sono contento per te;) Te lo meriti!:)

grazie vincenzo! :) adesso è il momento di tirar furoi gli attribbuti e fare questi giorni ultimi che mi separano dalle prime gare al massimo!
da domani altre due sessioni settimanali di aero leggera leggera! ;)

Paoloca 06-04-2008 04:18 PM

Cazzo sei grosso e tirato...complimenti!!

Da quel che mi ricordo le parti più migliorate sembrano petto, deltoidi e quads.

Ciao.

alexsurfer 06-04-2008 05:09 PM

ma che gara farai? Anche se nn condivido il bodybuilder, lontanissimo dal mio pensiero di atleta, il mio giudizio è negativo, se devi fare gare nazionali o mondiali , pochissima carne, poco volume, zero massa, al contrario se devi andare al mare allora li vai alla grande!

ennio78 06-04-2008 05:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexsurfer (Scrivi 39943)
ma che gara farai? Anche se nn condivido il bodybuilder, lontanissimo dal mio pensiero di atleta, il mio giudizio è negativo, se devi fare gare nazionali o mondiali , pochissima carne, poco volume, zero massa, al contrario se devi andare al mare allora li vai alla grande!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

devo fare una gara di briscola! ;)

in bocca a lupo x i tuoi di obiettivi!

Paoloca 06-04-2008 05:35 PM

Quote:

Vai a cagare Alex...:rolleyes:

flex wheeler 06-04-2008 08:16 PM

ahahahahah

Ennio sei secco!!! :D :D :D :D

Lord Rymort 06-04-2008 08:20 PM

sei in gran forma considerando che manca ancora un mese

dert 06-04-2008 09:26 PM

Quote:

mah!:cool:

ennio78 06-04-2008 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 39997)
mah!:cool:

lascia stare vincenzo! ;)

poi ci si lamenta se si scappa dal forum o si posta poco! :rolleyes:

CMQ si accetta tutto...da un pluricampione di BB come alexsurfer si accetta tutto.

purtroppo io ho fatto una scelta...cioè quella di essere Natural. Credo di essere al limite...+ di cosi non sò che fare!

CMQ non mi interessa...ognuno pensi ciò che vuole...io ho messo le foto x essere giudicato...quindi sotto con le critiche! ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13 PM.