FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   -16 giorni (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/3731-16-giorni.html)

ennio78 19-04-2008 06:46 PM

-16 giorni

3 Allegato(i)
-16... tutto procede...speriamo bene... ;)

scusate le pose orrende...cerco di migliorarmi nei prossimi giorni facendo molto posing. :)

sotto con le critiche...

Devilman 19-04-2008 07:43 PM

Critiche,beh...ormai la somiglianza con il sig. Spock è impressionante,perfino le orecchie si sono appuntite!:D

A parte questo ti vedo bene,compatto e definito,migliorato rispetto all'anno scorso!

Pensi di calare ancora prima della gara o tiri via solo i liquidi?

ennio78 19-04-2008 07:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 41990)
Critiche,beh...ormai la somiglianza con il sig. Spok è impressionante,perfino le orecchie si sono appuntite!:D

A parte questo ti vedo bene,compatto e definito,migliorato rispetto all'anno scorso!

Pensi di calare ancora prima della gara o tiri via solo i liquidi?

in questo momento peso 4 kg in + dello scorso anno. come volumi non c'è proprio paragone! ;) sia sulle gambe che sul busto ancora qualcosina ho messo. adesso sono molto alto come sodio... quindi tra 7 giorni togliendo il sodio e caricando di potassio sicuramente andrà via un 1 kg 1,5 kg... ;) vedremo l'impressività finale quale sarà. mi sto giocando da giovedi prossimo a domenica 4(giorno gara) un paio di carte importanti sulla mia alimentazione. sò che non dovrei rischiare...sò che potrei salire sul palco sin da ora...ma non voglio fare solo la presenza...voglio portare a casa un bel risultato e poi il 1° di giugno sarò li a Bologna x gli italiani! ;)

ennio

Devilman 19-04-2008 07:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da ennio78 (Scrivi 41991)
in questo momento peso 4 kg in + dello scorso anno. come volumi non c'è proprio paragone! ;) sia sulle gambe che sul busto ancora qualcosina ho messo. adesso sono molto alto come sodio... quindi tra 7 giorni togliendo il sodio e caricando di potassio sicuramente andrà via un 1 kg 1,5 kg... ;) vedremo l'impressività finale quale sarà. mi sto giocando da giovedi prossimo a domenica 4(giorno gara) un paio di carte importanti sulla mia alimentazione. sò che non dovrei rischiare...sò che potrei salire sul palco sin da ora...ma non voglio fare solo la presenza...voglio portare a casa un bel risultato e poi il 1° di giugno sarò li a Bologna x gli italiani! ;)

ennio

Hai anche il torace più ampio,stai meglio decisamente!

D'altronde ogni preparazione ha sempre una componenete di rischio no?;)

Dai il massimo e preparati perchè a Bologna la sfida sarà dura...eppoi finalmente ci incontriamo di persona!

Tiger 19-04-2008 08:07 PM

polpacci...mettili a ferro e fuoco;)

ennio78 19-04-2008 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 41994)
Hai anche il torace più ampio,stai meglio decisamente!

D'altronde ogni preparazione ha sempre una componenete di rischio no?;)

Dai il massimo e preparati perchè a Bologna la sfida sarà dura...eppoi finalmente ci incontriamo di persona!

a bologna verrò x partecipare. Bisogna essere sempre onesti con se stessi! ;) xò l'importante è esseri li su quel palco.

sarà un piacere conoscerti di persona.

ennio :)

dert 19-04-2008 08:59 PM

Vai Ennio Vai!!!

stai procedendo alla grande;)

Hai email;)

Baiolo Karonte 19-04-2008 09:50 PM

stai bene ottimo

Trokji 19-04-2008 10:10 PM

Molto bene :).
Vedo tricipiti molto buoni e linea molto bella, magari gli arti inferiori sono leggermente indietro.
Comunque è questo lo spirito giusto, migliorare un anno dopo l'altro :)

HD73 19-04-2008 11:09 PM

Davvero complimenti! Sei spettacolare!!!!

PrinceRiky 19-04-2008 11:15 PM

e un paio di foto di schiena?

mancano i punti dolenti

schiena bassa e sezioni dei glutei

Matty 20-04-2008 08:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 42021)

mancano i punti dolenti

sono l'ultima cosa che gli manca...:D;)

dert 20-04-2008 09:07 AM

Quote:

mancano i punti dolenti

Dolenti per chi?

comunque la sua schina bassa non è affatto un suo punto dolente, forse i glutei ma si sà che questo è un punto difficile da definire

ennio78 20-04-2008 10:53 AM

2 Allegato(i)
Quote:

mancano i punti dolenti

hai ragione scusa. :) eccole qui... cmq spero in questi ultimi giorni di staccare un pochino di + il gluteo dal femorale. cmq rimangono un problema...anche se negli anni sta migliorando la situazione. purtroppo ci vuole tempo e dedizione...sopratutto quando la zona non ti risponde proprio. la parte alta e bassa schiena è veramente l'ultima cosa che mi preoccupa. ;)

ennio

Alex 69 20-04-2008 11:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da ennio78 (Scrivi 42091)
hai ragione scusa. :) eccole qui... cmq spero in questi ultimi giorni di staccare un pochino di + il gluteo dal femorale. cmq rimangono un problema...anche se negli anni sta migliorando la situazione. purtroppo ci vuole tempo e dedizione...sopratutto quando la zona non ti risponde proprio. la parte alta e bassa schiena è veramente l'ultima cosa che mi preoccupa. ;)

ennio

... grande Ennio ... ricordati due posticini sotto il palco x me e consorte ... hi hi hi ....

... xò la sera a cena un paio di pizze a testa nn ce le toglie nessuno amico mio ... mi concederò quell'unico sgarro fino a settembre x cui ne deve valere la pena ...

GundamRX91 23-04-2008 04:22 PM

Ennio, non avevo visto le foto.... scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Devo dire che sei migliorato ulteriormente dalle ultime foto viste, e manca giusto di definire meglio i femorali, pero' il resto và alla grande.
Bravo ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37 PM.