Quote:
comunque IMHO la foto allunga, sono meglio di come sembrano... trapezio già...ma...sono più portato per l'apertura della schiena che per il suo spessore! (anche perchè sono uno conseguenza dell'altra, più o meno...forse...ah ah...).. |
Quote:
non vi ho messo le foto in cui ho le treccine dietro, quasi tutto a treccine, pelato completamente, etc etc...ah ah.... ultimamente mi ero dedicato solo alla crescita di esso sperando di essere come Sansone... non ha funzionato e ho dato una tagliata media...:D cmq già per l'espressione!!!!!!!!:D |
i miglioramenti ci sono stati, ma occhio alla bf non farla salire troppo, anche se hai bisogno di mettere massa trova un giusto compromesso...
cmq continua cosi'... |
Quote:
|
Bel fisico;
Anche se i cm. ti "penalizzano" hai sviluppato delle belle forme, sopratutto nella parte alta della schiena e nei deltoidi, davvero impressivi. Buoni anche i bicipiti, i tricipiti e le gambe, mentre è un peccato, in questo fisico, non vedere degli addominali più definiti (mi riferisco agli "scacchi", assenti ingiustificati). Comunque buono nel complesso, con margini di miglioramento.;) |
TI VOGLIO BENE!
;) grazie... cmq l'addome per me è un problema... nelle foto non l'ho mai contratto... per contrarlo bene mi devo "chiudere" e perde il resto..se contraggo tenendomi ben eretto l'addome esce in fuori come certi BB "gonfi", ...credo tu abbia capito come... Poi spesso son proprio appannato..e gonfio...mangio troppo:D... in certi momenti invece fa un bell'effetto... io penso/spero sia la dieta...alla sera mi riempo ancora di carbo..e un po' di ciccia la sto mettendo... ...boh...consigli? io sto facendo due volte a settimana 4x20/25 o di crunches o di crunches inversi, fatti con calma, cercando di sentire le contrazioni...ma...ci riesco poco..e spesso mi stufo:D ultimamente ho provato a diminuire le rep e fare i crunches con sovraccarico...vista la storia che ci sono più fibre bianche etc etc... se hai consigli che non prevedano un allenamento intensivo tipo quello di greatescape (tutti i giorni) è ben accetto:D |
Quote:
Gli addominali, a giudicare dalle foto e da quanto dici,mancano proprio di tono,quindi di allenamento, quindi se non compaiono non è perchè sono appannati. D'altra parte non è che togli il grasso addominale, se ce l'hai, e ti ritrovi il six pack bello e pronto aggratis! :D Te lo devi guadagnare... Io ho il problema opposto: ho il six pack di serie, ma troppo appannato per vederlo chiaramente. Personalmente, non ricordo di aver mai lavorato più di tanto per tirarlo fuori,ma probabilmente nel mio caso hanno inciso/incidono gli anni di allenamento "marziale": se dovessi dire,punterei ad un lavoro costante,frequente più che intenso: 3 sedute/week,poche serie ,molte reps, senza cedimento... |
allora io intendevo che stai sul punto che se ti mantieni cosi ma aumenti di massa sei sulla strada giusta ma se metti ancora grasso cominci a sforare... cerca di aumentare mantenendo quest'equilibrio...altrimenti se hai problemi di definizione zona addome dovrai fare i salti mortali per definirti...cmq per ora nn hai ancora problemi di grasso...
|
Quote:
prima o poi lo faccio.... Comunque può essere un'idea quella di aumentare la frequenza...provo a farlo...;) @Riddick Ok hai ragione.. Mi sono pesato ieri dopo mangiato e vestito ero 60,5 Kg (la bilancia è a casa dei miei..). quindi dovrei stare sui 58 abbondanti... HO preso sui tre Kg in due mesi... quindi un po' di ciccia la sto mettendo... |
nn è detto che siano kg sporchi comunque...
|
Quote:
sai io sono natural e non prendo integratori, mica sono come quelli grossi in palestra che si riempono di roba, perchè mica è possibile che diventino così grossi, prendono le proteine loro, io no!sono natural:D.. ah ah... Ok la smetto...inizio a lavorare va..ma non ne ho nessuna voglia... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
100 crunches sforbiciate fino a quando riesci ESERCIZIO CHE NON C'E' PIù IL VIDEO Gambe verso di me con schiena 45°... gli ultimi tre per tre volte... e poi fare ancora i crunches con sovraccarico? dici così?.... però mi puoi dire che esercizio è quello che non si vede più? grazie |
addominali a libretto con ginocchia piegate sali su con busto e sali con ginocchia a chiuderti ... hai presente ???
mentre quello dopo sdraiato come nelle sforbiciate me porti un ginocchio alla volta al petto stando fermo col busto sui gomiti .. gambe alternate e salgono su dritte sempre salendo il ginocchio si piega ... sovraccarico crunch con peso o quello che si fa con la corda andando con la testa verso il basso e se hai la possibilita in palestra quello appeso che tiri su le gambe verso di te tenendoti contratto cosi da lavorare la parte laterale anche :) dopo lo squat fare l'addome risulta piu pesante quindi cmq non ti preoccupare |
Quote:
grazie per i consigli... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54 PM. |