FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   x Devil..faccio ancora skifo? (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/4346-x-devil-faccio-ancora-skifo.html)

homer 05-06-2008 03:26 PM

si, la postura la sto migliorando molto..visto che limita il mio potenziale di corsa. cmq ora proseguo su questa linea, altri 2 kiletti in 2 mesi li riesco a mettere ed essendomi dato a 1 programma di rafforzamento anche dell'upperbody probabilmente un poco di volume si vedra.

baio ke intendi con mettere massa nelle braccia è indicato? io penso cmq ke devi mantenere 1 certo rapporto forza/massa anche li

Baiolo Karonte 05-06-2008 05:14 PM

ovvio che nn farei pompaggio ma mettere massa fa incrementare l'inerzia e migliora la velocità di avanzamento.

cosa stai facendo x la postura

highflyer 05-06-2008 05:20 PM

scusa ma ank'io mi alleno sulla velocità (e dall'anno prossimo farò il ricevitore o il running back a football) ma sono il doppio di te...l'addome è ottimo, ma per me DEVI accettare di APPANNARTI un pochino e mettere su un po' di massa ke ti garantisco ti aiuterà...

Baiolo Karonte 05-06-2008 05:23 PM

più che altro se fai tutto quel laovoro tra pista pesi ecc. nn puoi nemmeno concepire di stare in low carb o cmq in ipo

homer 05-06-2008 05:27 PM

per la postura sto facendo molto stretching per le anche (relax, pnf, micro), in + elastici, glute ham rise, e attivazione dei glutei in generale (bridge, firedog etC), mi devo comprare il foam roll per dare l'ultimo scossone e correggere l'anterior pelvic tilt.

beh forse è x questo che non sto migliorando mangio ancora poco..ma piano piano..nn mi posso fare di punto in bianco 3500 kcal.

Matty 05-06-2008 05:33 PM

secondo me come massa hai ottime potenzialità..bell'addome..;)

Devilman 05-06-2008 05:58 PM

Baio ha ragione,ti servono calorie e carbo,con tutto il volume che fai non rischi di ingrassare.

Aumenta le kcal gradualmente ogni settimana e controlla i miglioramenti.;)

velasquez 05-06-2008 06:15 PM

stai alla grande homer,hai veramente un bel fisikino fitness complimenti! io personalmente ora penserei ai volumi;) cmq stai benissimo!

GundamRX91 09-06-2008 09:23 AM

Homer secondo me stai benone, complimenti!! :)

greatescape 09-06-2008 10:19 AM

scusate ma mi spiegate le differenze di fisico fitness e bb
voi per bb cosa intendete ???
datemi dei metri di valutazione se no qui siamo tutti fisico fitness ...
mettete una foto o datemi un hp ecc che voglio capire :D
homer io staccherei il the verde sopratutto quello dell'erboristeria ... magari cresci di piu :D

GiorgioSV 09-06-2008 11:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 51564)
scusate ma mi spiegate le differenze di fisico fitness e bb
voi per bb cosa intendete ???
datemi dei metri di valutazione se no qui siamo tutti fisico fitness ...
mettete una foto o datemi un hp ecc che voglio capire :D
homer io staccherei il the verde sopratutto quello dell'erboristeria ... magari cresci di piu :D

La cosa migliore sarebbe pubblicare delle foto tue così senti cosa dicono gli altri ; avrai un fisico fitness o BB ?? :confused: :confused: :confused::eek::eek:

Futuro 09-06-2008 02:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 50695)
ti posto 1 nuova fotina..ho preso ben 3 kili dall'altra volta e mi sembrano abbastanza puliti..come vi sembra..sopratutto al censore infernale

Ho visto una tua foto vecchia un pò di tempo fà e mi sembri proprio traformato...

Complimenti!! anche se 'sto capello da partigiano xò!! :):)

homer 10-06-2008 12:40 PM

bb = + muscoli e fitness + fighetto

futuro qual'è l foto?

Matty 10-06-2008 12:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 51823)
bb = + muscoli e fitness + fighetto

futuro qual'è l foto?

ahahahaahh ma va a cagare!:D

greatescape 10-06-2008 02:42 PM

un fisico bb per devil magari e' uguale a 1/3 di coleman ??? :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 PM.