Quote:
|
Homer ma ora a quanto sei di cosce? tempo fa arrivasti a 65 cm, prima di "dimagrire" :D
|
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno mi da la definizione di fisico bb pero umano ai comuni mortali quello che intendete voi ... grazie :D
spiegatemi come deve essere la struttura hp bf ecc ;) |
ok mattyyy mi rifaccio quando posterai la tua foto.
great io credo nn meno di HP 0 e bf < 8% |
Quote:
|
io ho dato questa definizione di fisico da fitness per homer nn perchè nn fosse adatto al BB...anzi... ma xchè la definizione e la parete addominale sono ben sviluppati rispetto al resto e si vede che non è suo intento sviluppare grosse masse...
cmq bravo |
Io come fisico BB intendo non necessariamente % bf inferiori all'8, ma anche del 15, però masse importanti nella parte superiore del corpo come in quella inferiore ed organizzazione allenamento/alimentazione che abbiano quello come fine principale, mentre fitness che abbia l'accento sulla "magrezza" costante (ma senza esagerazioni), addominali sempre in mostra e masse muscolari modeste.
Comunque dato che Homer come bf sei basso 60 cm di coscia non è male, considera io adesso ho quella misura ma ho certamente più grasso addosso di te |
15% è troppo..ti vedi liscissimo...cmq poi so gusti.
eh si le cosce so grosse proprio...esteticamente e' 1 po brutto quando sto coi pantaloni |
Boh non ho idea.. forse 15% non è ma neppure 8%! :D
Comunque dai esagerato coi pantaloni finché non si arriva oltre i 70 non dovrebbero esserci grossi problemi ;) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35 AM. |