x Devil..faccio ancora skifo?
1 Allegato(i)
ti posto 1 nuova fotina..ho preso ben 3 kili dall'altra volta e mi sembrano abbastanza puliti..come vi sembra..sopratutto al censore infernale
|
mi sembra che stai bene e la foto è venuta pure bene.
cmq sei uguale ad un mio amico LOL |
sai ke mi capita spesso che la gente dice che sn uguale a qualcuno! tengo troppo la faccia "nazionalpopolare"! aspetto il giudizio di Devil eheh!
|
a parte che la foto fa cagare! :D
basta con sti cellulari!! (nn è brutta ma è un francobollo!) cosi cmq dice poco o nulla, se non un ottimo addome che cmq mi pare tu abbia sempre avuto. sembra il fisico (anche se nn si vedono le gambe) di quei surfisti "nervosi" ! |
...Ottimo fisico Fitness Homer ...
adesso dovresti cominciare a lavorare un po' sui volumi ... sempre che la cosa ti interessi ovviamente ;);) ... ottimo l'addome ma braccia e spalle sono inesistenti ... |
il petto ha ottime potenzialità
|
Quote:
... sono daccordissimo con te Baio, difatti secondo me dopo l'estate deve lavorare molto duramente sui volumi con un buon programma finalizzato alla massa ... |
Sì ma il fatto è che se uno non decide mai di appannarsi anche un po', il petto e le bracchia non ce l'avrà mai :D
|
Quote:
exately ... era sottointeso nel mio intervento ... ;) |
le spalle ci sono...è la foto che nn le fa vede.
le braccia no..ma io faccio sprint..nn punto a masse esagerate. lore quale telefono..è il sito ke nn permette foto + grandi :) |
mettere massa nelle braccia è indicato.
nel upperbody in generale invece meglio mettere forza. cmq hai visto i fisici dei velocisti? nn ti fare troppi rpoblemi |
magari! I firmerei per avere il fisico di uno di quei 100metristi al top... :)
Homer non ti ho visto prima, ma anche per me hai un ottimo fisico estetico. |
Buono! Sei da copertina di Men's Health! ;):)
Potresti essere il mio punto di arrivo.:) BF? |
Eccomi qua!
Decisamente meglio il total package,sembri uno che mangia poco e non più uno che non ha cibo!:D Ottimo addome,buona linea di petto e spalle e ottima % bf,puoi tranquillamente osare con le kcal per mettere su un braccio normodotato e riempire un pò petto e clavicola. Non so se sia la posa ma sembra buona anche la postura,non più intraruotata come nella foto vecchia. IMHO questo devi tenerlo come minimo biologico,da questo livello devi solo crescere anche perchè con quella % bf due chili ti cambiano il fisico! Che dire,fisico da scopatore...:D |
fitness ok...
BB un po meno...cmq ottimo taglio! |
si, la postura la sto migliorando molto..visto che limita il mio potenziale di corsa. cmq ora proseguo su questa linea, altri 2 kiletti in 2 mesi li riesco a mettere ed essendomi dato a 1 programma di rafforzamento anche dell'upperbody probabilmente un poco di volume si vedra.
baio ke intendi con mettere massa nelle braccia è indicato? io penso cmq ke devi mantenere 1 certo rapporto forza/massa anche li |
ovvio che nn farei pompaggio ma mettere massa fa incrementare l'inerzia e migliora la velocità di avanzamento.
cosa stai facendo x la postura |
scusa ma ank'io mi alleno sulla velocità (e dall'anno prossimo farò il ricevitore o il running back a football) ma sono il doppio di te...l'addome è ottimo, ma per me DEVI accettare di APPANNARTI un pochino e mettere su un po' di massa ke ti garantisco ti aiuterà...
|
più che altro se fai tutto quel laovoro tra pista pesi ecc. nn puoi nemmeno concepire di stare in low carb o cmq in ipo
|
per la postura sto facendo molto stretching per le anche (relax, pnf, micro), in + elastici, glute ham rise, e attivazione dei glutei in generale (bridge, firedog etC), mi devo comprare il foam roll per dare l'ultimo scossone e correggere l'anterior pelvic tilt.
beh forse è x questo che non sto migliorando mangio ancora poco..ma piano piano..nn mi posso fare di punto in bianco 3500 kcal. |
secondo me come massa hai ottime potenzialità..bell'addome..;)
|
Baio ha ragione,ti servono calorie e carbo,con tutto il volume che fai non rischi di ingrassare.
Aumenta le kcal gradualmente ogni settimana e controlla i miglioramenti.;) |
stai alla grande homer,hai veramente un bel fisikino fitness complimenti! io personalmente ora penserei ai volumi;) cmq stai benissimo!
|
Homer secondo me stai benone, complimenti!! :)
|
scusate ma mi spiegate le differenze di fisico fitness e bb
voi per bb cosa intendete ??? datemi dei metri di valutazione se no qui siamo tutti fisico fitness ... mettete una foto o datemi un hp ecc che voglio capire :D homer io staccherei il the verde sopratutto quello dell'erboristeria ... magari cresci di piu :D |
Quote:
|
Quote:
Complimenti!! anche se 'sto capello da partigiano xò!! :):) |
bb = + muscoli e fitness + fighetto
futuro qual'è l foto? |
Quote:
|
un fisico bb per devil magari e' uguale a 1/3 di coleman ??? :D
|
Quote:
|
Homer ma ora a quanto sei di cosce? tempo fa arrivasti a 65 cm, prima di "dimagrire" :D
|
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno mi da la definizione di fisico bb pero umano ai comuni mortali quello che intendete voi ... grazie :D
spiegatemi come deve essere la struttura hp bf ecc ;) |
ok mattyyy mi rifaccio quando posterai la tua foto.
great io credo nn meno di HP 0 e bf < 8% |
Quote:
|
io ho dato questa definizione di fisico da fitness per homer nn perchè nn fosse adatto al BB...anzi... ma xchè la definizione e la parete addominale sono ben sviluppati rispetto al resto e si vede che non è suo intento sviluppare grosse masse...
cmq bravo |
Io come fisico BB intendo non necessariamente % bf inferiori all'8, ma anche del 15, però masse importanti nella parte superiore del corpo come in quella inferiore ed organizzazione allenamento/alimentazione che abbiano quello come fine principale, mentre fitness che abbia l'accento sulla "magrezza" costante (ma senza esagerazioni), addominali sempre in mostra e masse muscolari modeste.
Comunque dato che Homer come bf sei basso 60 cm di coscia non è male, considera io adesso ho quella misura ma ho certamente più grasso addosso di te |
15% è troppo..ti vedi liscissimo...cmq poi so gusti.
eh si le cosce so grosse proprio...esteticamente e' 1 po brutto quando sto coi pantaloni |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27 AM. |