FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Definizione?boh forse... (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/4392-definizione-boh-forse.html)

Matty 16-06-2008 08:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 53120)
oh ma si vede che mi sono leggermente colorato??:confused:

La prima fa effetto giallo...:D

Le altre meno.

Riddick 17-06-2008 09:00 AM

in effetti le prime applicazioni di autoabbronzante mi hanno colorato un po sul dorato ma dalle altre in poi il colore è abbastanza naturale...

Matty 17-06-2008 09:03 AM

quanto arriverà il caldo ti voglio vedere...:D

nn metterti mai roba bianca..... quando sudavo io rimanevo a chiazze...e gli ho provati tutti,ma tutti eh...

cmq su mtv ieri in un programma ho visto una tipa che spruzzava con un coso ad aria del liquido dorato su un tipo e faceva effetto abbronzatura bellissimo! manco con l'acqua andava via! nn so che sia però... :D

Riddick 17-06-2008 09:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 53199)
quanto arriverà il caldo ti voglio vedere...:D

nn metterti mai roba bianca..... quando sudavo io rimanevo a chiazze...e gli ho provati tutti,ma tutti eh...

guarda questo che utilizzo io nn macchia e nn unge...nel giro di pochi minuti sei asciutto

Matty 17-06-2008 09:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 53201)
guarda questo che utilizzo io nn macchia e nn unge...nel giro di pochi minuti sei asciutto

buon per te allora.
;)

se trovi quello che nn sia grasso e si asciuga in fretta va bene,ti dico questo perchè facendo una consulenza con il derma mi ha detto che questi prodotti sono molto grassi con ovvie conseguenze.

Riddick 17-06-2008 09:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 53203)
buon per te allora.
;)

se trovi quello che nn sia grasso e si asciuga in fretta va bene,ti dico questo perchè facendo una consulenza con il derma mi ha detto che questi prodotti sono molto grassi con ovvie conseguenze.

no questo è uno spray....liquido e si asciuga subito... il dermatologo dice che l'autoabbronzante se ti piace è meglio delle lampade...a questo punto andrei a fare qualche seduta nei centri che hanno quelle macchine spray...chissa

greatescape 17-06-2008 10:43 AM

nome prodotto ???
a rimini ho visto sparare il mallo col compressore 2 anni fa e poi c'era gente che si faceva le lampade sopra ...
cmq col mallo da bianco diventi nero in 5 minuti pero macchia :D

Riddick 17-06-2008 10:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 53229)
nome prodotto ???
a rimini ho visto sparare il mallo col compressore 2 anni fa e poi c'era gente che si faceva le lampade sopra ...
cmq col mallo da bianco diventi nero in 5 minuti pero macchia :D

beh no mallo no dai...:D
autoabbronzante vichy...per ora mi sembra buono... ma vorrei andare a fare qualche seduta di autoabbronzante potente.--;)

bastalusole 17-06-2008 10:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 52703)
aggiungo...il dorso rende molto poco dalle foto ...eppure nn è cosi' indietro....forse nn riesco ad aprire bene...bah

SE si riuscisse ad allargare le foto si potrebbe vedere meglio il dorso...forse sei sceso troppo e lì hai perso massa, come mi sembra anche un po' sul petto (ma non so come eri prima di tirarti)...
comunque non davo opinioni sul tuo fisico perchè vedi commenti dall'altra parte...ora come ora non mi piace il tiraggio estremo e queste cose qua, non mi piace proprio vederlo...
ma scusa....se vuoi rispondere...parlavi di servizio fotografico...cosa fai esattamente? E' per lavoro che ti tiri così?

Riddick 17-06-2008 11:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 53233)
SE si riuscisse ad allargare le foto si potrebbe vedere meglio il dorso...forse sei sceso troppo e lì hai perso massa, come mi sembra anche un po' sul petto (ma non so come eri prima di tirarti)...
comunque non davo opinioni sul tuo fisico perchè vedi commenti dall'altra parte...ora come ora non mi piace il tiraggio estremo e queste cose qua, non mi piace proprio vederlo...
ma scusa....se vuoi rispondere...parlavi di servizio fotografico...cosa fai esattamente? E' per lavoro che ti tiri così?

allora per risponderti:
-dorso...in effetti mi sembra di aver perso un po di spessore dovuto alla perdita di "quasi " tutto il grasso...
-petto: era scarso prima...ora sto recuperando...già in un mesetto comincio a vederlo migliorato...è il mio punto carente....
-tiraggio estremo.... se mi dici cosi puo' farmi solo piacere xchè nn sono ancora passato ad una ipocalorica...anzi sto mantenendo i volumi ...ovvero tanto scarico e ricarico,come posso....
-servizio fotografico(nn volevo parlarne...:()... dovrei farne uno a breve e per questo devo essere tirato anche se già ho fatto le prove e le luci già mi danno un aspetto compatto e striato... le gambe sono svenate...:D
cmq nn è il mio lavoro...pero' arrotondare nn fa male :D

sto rimanendo un po perplesso per il dorso... appena posso rifaccio delle foto in apertura ...e stavolta me le faccio fare da qualcuno senno impazzisco con l'autoscatto

Riddick 17-06-2008 11:09 AM

a proposito....visto che parlavate di ossatura leggera... sono 1,72 secondo voi quanto peso??

bastalusole 17-06-2008 11:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 53238)
a proposito....visto che parlavate di ossatura leggera... sono 1,72 secondo voi quanto peso??

Troppo poco pesi...poi se ci dici "ossatura leggera"..
mi sembri quel tipo che faceva arrampicata e corsa in montagna che avevo trovato in giro, forse pure qui...si tirava da pazzi e pesava due chili...

comunque direi 57 Kg...

allora non mi dici niente del servizio fotografico eh????
ok ok, abbiamo capito: è per un giornale gaio!!!!!! ah ah :D

HD73 17-06-2008 11:30 AM

secondo me pesi tra i 64 ed i 69 kg a seconda delle gambe che hai...

per me stai bene, non cercherei unlteriore definizione. E se non hai un lavoro troppo stancante durante l'estate, puoi fare degli allenamenti pesanti con ottimi ulteriori risultati...

Riddick 17-06-2008 11:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 53244)
secondo me pesi tra i 64 ed i 69 kg a seconda delle gambe che hai...

per me stai bene, non cercherei unlteriore definizione. E se non hai un lavoro troppo stancante durante l'estate, puoi fare degli allenamenti pesanti con ottimi ulteriori risultati...

hai azzeccato bravo... peso 69 kg...ora.In massa sono arrivato ad un max di 78kg al 12% con 43 cm di braccio....
ora un buon compromesso penso sia arrivare ad HP+0....al 7%... il mio obiettivo è quello...
nn mi va di parlare delle foto xchè è una cosa ancora in fase di nascita...
HD ora se vedo che scendo ulteriormente di volumi comincio a risalire... ma le vene sull'addome sono troppo belle... quando al mare mi sono tolto la maglia, guardavo la gente schifata... eppure nn sono un mostro ora... ho le mie braccine da 39cm... :rolleyes:

HD73 17-06-2008 12:19 PM

Beh complimenti davvero, anche per i risultati in massa, niente male!

Io le mie vene credo che le vedrò l'estate prossima :) credevo di trasformarmi più velocemente, ma va bene così....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44 AM.