Quote:
Le altre meno. |
in effetti le prime applicazioni di autoabbronzante mi hanno colorato un po sul dorato ma dalle altre in poi il colore è abbastanza naturale...
|
quanto arriverà il caldo ti voglio vedere...:D
nn metterti mai roba bianca..... quando sudavo io rimanevo a chiazze...e gli ho provati tutti,ma tutti eh... cmq su mtv ieri in un programma ho visto una tipa che spruzzava con un coso ad aria del liquido dorato su un tipo e faceva effetto abbronzatura bellissimo! manco con l'acqua andava via! nn so che sia però... :D |
Quote:
|
Quote:
;) se trovi quello che nn sia grasso e si asciuga in fretta va bene,ti dico questo perchè facendo una consulenza con il derma mi ha detto che questi prodotti sono molto grassi con ovvie conseguenze. |
Quote:
|
nome prodotto ???
a rimini ho visto sparare il mallo col compressore 2 anni fa e poi c'era gente che si faceva le lampade sopra ... cmq col mallo da bianco diventi nero in 5 minuti pero macchia :D |
Quote:
autoabbronzante vichy...per ora mi sembra buono... ma vorrei andare a fare qualche seduta di autoabbronzante potente.--;) |
Quote:
comunque non davo opinioni sul tuo fisico perchè vedi commenti dall'altra parte...ora come ora non mi piace il tiraggio estremo e queste cose qua, non mi piace proprio vederlo... ma scusa....se vuoi rispondere...parlavi di servizio fotografico...cosa fai esattamente? E' per lavoro che ti tiri così? |
Quote:
-dorso...in effetti mi sembra di aver perso un po di spessore dovuto alla perdita di "quasi " tutto il grasso... -petto: era scarso prima...ora sto recuperando...già in un mesetto comincio a vederlo migliorato...è il mio punto carente.... -tiraggio estremo.... se mi dici cosi puo' farmi solo piacere xchè nn sono ancora passato ad una ipocalorica...anzi sto mantenendo i volumi ...ovvero tanto scarico e ricarico,come posso.... -servizio fotografico(nn volevo parlarne...:()... dovrei farne uno a breve e per questo devo essere tirato anche se già ho fatto le prove e le luci già mi danno un aspetto compatto e striato... le gambe sono svenate...:D cmq nn è il mio lavoro...pero' arrotondare nn fa male :D sto rimanendo un po perplesso per il dorso... appena posso rifaccio delle foto in apertura ...e stavolta me le faccio fare da qualcuno senno impazzisco con l'autoscatto |
a proposito....visto che parlavate di ossatura leggera... sono 1,72 secondo voi quanto peso??
|
Quote:
mi sembri quel tipo che faceva arrampicata e corsa in montagna che avevo trovato in giro, forse pure qui...si tirava da pazzi e pesava due chili... comunque direi 57 Kg... allora non mi dici niente del servizio fotografico eh???? ok ok, abbiamo capito: è per un giornale gaio!!!!!! ah ah :D |
secondo me pesi tra i 64 ed i 69 kg a seconda delle gambe che hai...
per me stai bene, non cercherei unlteriore definizione. E se non hai un lavoro troppo stancante durante l'estate, puoi fare degli allenamenti pesanti con ottimi ulteriori risultati... |
Quote:
ora un buon compromesso penso sia arrivare ad HP+0....al 7%... il mio obiettivo è quello... nn mi va di parlare delle foto xchè è una cosa ancora in fase di nascita... HD ora se vedo che scendo ulteriormente di volumi comincio a risalire... ma le vene sull'addome sono troppo belle... quando al mare mi sono tolto la maglia, guardavo la gente schifata... eppure nn sono un mostro ora... ho le mie braccine da 39cm... :rolleyes: |
Beh complimenti davvero, anche per i risultati in massa, niente male!
Io le mie vene credo che le vedrò l'estate prossima :) credevo di trasformarmi più velocemente, ma va bene così.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44 AM. |