FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Definizione?boh forse... (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/4392-definizione-boh-forse.html)

greatescape 23-06-2008 09:55 AM

io grazie alla fina ho mezzo rinunciato questo anno
la ritenzione idrica cosi non l'ho avuta manco in massa a che pro ???
dovrei comprarmi un bel prodotto shreddrante e staccare la fina in vacanza allora si :D

ah riddick ... no carbo no glicogeno muscolare :D
poi cosi hai meno pump

Riddick 23-06-2008 10:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 54552)
io grazie alla fina ho mezzo rinunciato questo anno
la ritenzione idrica cosi non l'ho avuta manco in massa a che pro ???
dovrei comprarmi un bel prodotto shreddrante e staccare la fina in vacanza allora si :D

ah riddick ... no carbo no glicogeno muscolare :D
poi cosi hai meno pump

ehhh lo so...dovrei trovare il compromesso...

Riddick 24-06-2008 09:00 AM

oh a guru mi sa che gli sono cascato sul xxxxx...:D
nn commenta mai le mie foto...:D

Matty 24-06-2008 10:32 AM

guru nn commenta mai le foto.... si sente troppo superiore....

:D:D:D:D:D:D:D

GiorgioSV 04-07-2008 11:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 53274)

Io le mie vene credo che le vedrò l'estate prossima :) credevo di trasformarmi più velocemente, ma va bene così....

Eh..secondo me ti alleni poco :confused: :D

Dovresti aumentare le sedute settimanali.

HD73 04-07-2008 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 56908)
Eh..secondo me ti alleni poco :confused: :D

Dovresti aumentare le sedute settimanali.

Ciao Giorgio! :) Da dove ci scrivi? O sei rientrato?

Che mi alleno poco è vero, ma miglioro e va bene... e con i turni se voglio allenarmi duro, è meglio che aspetti il giorno che ho riposato bene.

Per esempio oggi son di riposo, e sto pensandoci su, ma conta che arrivo da una turnazione così: sera(14-22), mattina(6-14), notte(22-6), notte(22-6), riposo... cioè faccio la sera smonto alle 22 e rientro alle 6, finisco alle 14 e rientro alle 22 dello stesso giorno fino alle 6, e poi altra notte... praticamente arrivo al giorno libero che non ci capisco più un.... un niente! :)

mi ci vedi ad allenarmi un giorno si uno no? Già devo avere prolattina e cortisolo a grammi...

scherzi a parte non è facile, e comunque è bene che non sia dimagrito troppo velocemente, nessuno mi darebbe più del grassone ora, ho perso un bel pò... e messo su un pò ;)
La mia dieta non è proprio ipocalorica, diciamo che alla fine sto facendo le cose per bene, e che non ho scadenze.

Potevo ottenere un poco di più con molto più sacrificio...

Riddick 04-07-2008 10:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 56933)
Ciao Giorgio! :) Da dove ci scrivi? O sei rientrato?

Che mi alleno poco è vero, ma miglioro e va bene... e con i turni se voglio allenarmi duro, è meglio che aspetti il giorno che ho riposato bene.

Per esempio oggi son di riposo, e sto pensandoci su, ma conta che arrivo da una turnazione così: sera(14-22), mattina(6-14), notte(22-6), notte(22-6), riposo... cioè faccio la sera smonto alle 22 e rientro alle 6, finisco alle 14 e rientro alle 22 dello stesso giorno fino alle 6, e poi altra notte... praticamente arrivo al giorno libero che non ci capisco più un.... un niente! :)

mi ci vedi ad allenarmi un giorno si uno no? Già devo avere prolattina e cortisolo a grammi...

scherzi a parte non è facile, e comunque è bene che non sia dimagrito troppo velocemente, nessuno mi darebbe più del grassone ora, ho perso un bel pò... e messo su un pò ;)
La mia dieta non è proprio ipocalorica, diciamo che alla fine sto facendo le cose per bene, e che non ho scadenze.

Potevo ottenere un poco di più con molto più sacrificio...

stai procedendo benone...continua cosi...

HD73 04-07-2008 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 57021)
stai procedendo benone...continua cosi...

Grazie dell'incoraggiamento, oggi ne ho bisogno, ho avuto un allenamento scarsuccio, o preteso di alzare il carico di 10kg nello stacco rispetto all'ultima volta, senza alcuna ricarica di carbo... a volte pretendo troppo. Se avessi ricaricato ci sarei riuscito di sicuro, ma già mi ero mangiato il poco glicogeno col riscaldamento che mi è venuto benissimo :) ...

Riddick 04-07-2008 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 57024)
Grazie dell'incoraggiamento, oggi ne ho bisogno, ho avuto un allenamento scarsuccio, o preteso di alzare il carico di 10kg nello stacco rispetto all'ultima volta, senza alcuna ricarica di carbo... a volte pretendo troppo. Se avessi ricaricato ci sarei riuscito di sicuro, ma già mi ero mangiato il poco glicogeno col riscaldamento che mi è venuto benissimo :) ...

guarda anche io in questa settimana per il problema alla spalla ho fatto poco...ho slittato gli allenamenti e li ho fatti leggeri... a volte è meglio cosi...poi si riprende alla grande...

intanto provo dalla prox settimana il plasmavol :D:D:D

HD73 04-07-2008 10:30 PM

con quella definizione dev'essere una figata l'effetto!

Non ho mai provato un di questi stimolatori di no... lo farò.

mistersalvo 05-07-2008 08:32 AM

io invece questa settimana ho cominciat un ciclo simil-sheiko (di forza) e mi stò allenando con i carichi pesanti.....bellissimo....mi piace trp fare allenamento da PL......(anche se in very low carb :rolleyes:)

Riddick 06-07-2008 10:52 AM

vi terro' aggiornati....finchè nn lo pago mi fa piacere provarlo...poi se lo devo comprare ci penso su ... dipende se ha davvero gli effetti di cui narrano...in effetti stare basso in bf dovrebbe migliorare l'effetto...vediamo

Riddick 06-07-2008 02:05 PM

come potete vedere in una settimana in cui nn mi sono allenato e ho fatto una dieta normale sono scesi i volumi e il tiraggio è diminuito...:rolleyes:

infine le gambe...sono 2 mesi che ho ricominciato ad allenarle...spero di recuperare in fretta ...logicamente sono indietro :o

mi sento veramente uno schifo oggi...vedro di recuperare...

HD73 06-07-2008 03:50 PM

io direi che stai più che benissimo!

qualche giorno di scarico ed un paio di ricarica, dico che esplodi!

greatescape 07-07-2008 10:10 AM

boh se mi chiedi se mi piace io rispondero non so ... anche perche sei troppo magro
purtroppo facendo la dieta come la fai tu si perde volume muscolare e credo anche un po di massa alla lunga con diete tanto rigide e basse di cho un po di massa va via .... non c'e' nulla da fare e' una cosa naturale
anche io sto dimagrendo e aggiustando un po qualche pasto sto abbassando bf e ritenzione ma senza esagerare anche perche quando salgo sulla bilancia rosico nel vedere che scende ... vorrei asciugarmi e vederla o che sale o al max che rimane costante ...
forse se ti prendi uno stimolatore del no un po di gluta,glicerolo e crea durante la giornata e ti suddividi i pasti con qualche carbo prendi piu volume e non dovresti risentirne troppo della definizione ... alla fine non fai una gara ...

Riddick 07-07-2008 10:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 57291)
boh se mi chiedi se mi piace io rispondero non so ... anche perche sei troppo magro
purtroppo facendo la dieta come la fai tu si perde volume muscolare e credo anche un po di massa alla lunga con diete tanto rigide e basse di cho un po di massa va via .... non c'e' nulla da fare e' una cosa naturale
anche io sto dimagrendo e aggiustando un po qualche pasto sto abbassando bf e ritenzione ma senza esagerare anche perche quando salgo sulla bilancia rosico nel vedere che scende ... vorrei asciugarmi e vederla o che sale o al max che rimane costante ...
forse se ti prendi uno stimolatore del no un po di gluta,glicerolo e crea durante la giornata e ti suddividi i pasti con qualche carbo prendi piu volume e non dovresti risentirne troppo della definizione ... alla fine non fai una gara ...

beh dalla prox settimana comincio col plasmavol...:D
oltretutto non posso salire troppo di grasso fino a meta agosto ...devo mantenermi tirato al 6/7%...poi mi rimetto a fare massa...ma il problema è che quando ricarico recupero alla grande...poi i volumi riscendono...è normale lo so ma mi demoralizzo...anche se senza tirare i muscoli mi vedo le fibre...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41 PM.