Quote:
Stai già benissimo, ti possiamo pubblicare su un libro di anatomia! |
Quote:
|
Quote:
cmq ora cerco di mantenere questo stato di definizione...poi ricomincio a massare...:D |
Quote:
Io quest'anno ci ho rinunciato a smagrirmi, lascio che il grasso vada via lentamente, e continuo ad allenarmi tosto, d'estate mi alleno particolarmente bene... altrimenti non ottengo nell'uno ne l'altro. Davvero complimenti, vai almeno in piscina, dovrai mostrare quei sacrifici no? |
Quote:
|
io grazie alla fina ho mezzo rinunciato questo anno
la ritenzione idrica cosi non l'ho avuta manco in massa a che pro ??? dovrei comprarmi un bel prodotto shreddrante e staccare la fina in vacanza allora si :D ah riddick ... no carbo no glicogeno muscolare :D poi cosi hai meno pump |
Quote:
|
oh a guru mi sa che gli sono cascato sul xxxxx...:D
nn commenta mai le mie foto...:D |
guru nn commenta mai le foto.... si sente troppo superiore....
:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
Dovresti aumentare le sedute settimanali. |
Quote:
Che mi alleno poco è vero, ma miglioro e va bene... e con i turni se voglio allenarmi duro, è meglio che aspetti il giorno che ho riposato bene. Per esempio oggi son di riposo, e sto pensandoci su, ma conta che arrivo da una turnazione così: sera(14-22), mattina(6-14), notte(22-6), notte(22-6), riposo... cioè faccio la sera smonto alle 22 e rientro alle 6, finisco alle 14 e rientro alle 22 dello stesso giorno fino alle 6, e poi altra notte... praticamente arrivo al giorno libero che non ci capisco più un.... un niente! :) mi ci vedi ad allenarmi un giorno si uno no? Già devo avere prolattina e cortisolo a grammi... scherzi a parte non è facile, e comunque è bene che non sia dimagrito troppo velocemente, nessuno mi darebbe più del grassone ora, ho perso un bel pò... e messo su un pò ;) La mia dieta non è proprio ipocalorica, diciamo che alla fine sto facendo le cose per bene, e che non ho scadenze. Potevo ottenere un poco di più con molto più sacrificio... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
intanto provo dalla prox settimana il plasmavol :D:D:D |
con quella definizione dev'essere una figata l'effetto!
Non ho mai provato un di questi stimolatori di no... lo farò. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10 PM. |