Quote:
@peppe.cam bella definizione...anche perchè non c'era tanto da definire...ma le gambe, tanto per dire?immagino ci sia ancora meno roba... a me il secco non piace... avrò la sindrome del piccolo e basso, ma preferisco vedere un po' di ciccia ma delle masse...:D |
Dai non e' male come fisico, e dipende molto da cio' che si vuole. Dal mio punto di vista sta benone, visto che anche io ho un fisico simile al suo e per il mio sport e' l'ideale ;)
|
Quote:
Ma una persona che in avatar ha scritto "mass gas" o qualcosa del genere, e in firma un BB enorme (non so se è Coleman o che so io)...dubito che voglia avere il fisico da spiderman... ma, comunque sia, l'ho detto: il mio è un pensiero machista: più son grosso più son uomo (che arriva dalla massima: più ce l'ho grosso e più son uomo).:D ah ah!! |
...invidia?...
|
Quote:
. potrei portarti decine di argomentazioni sul mio pensiero, che è anche maturato nel corso di questi mesi di lettura dei suoi post, ma non mi sembra carino e non mi sembra il caso, visto che non voglio fare il prof. della situazione... anzi: mi sembrerebbe veramente antipatico da parte mia. Quindi ho solo commentato, dicendo poi cose che non mi sembrano campate in aria... Io invidio un magro con hp -20 che arriva ad avere hp=+5 con BF basse, perchè ogni grammo per me è sudato. invidio un grasso che diventa grosso in poco tempo, perchè non fa fatica a prendere peso e ad avere i muscoli grossi, invidio velasquez se vuoi, o altri....invidio chi fa BB e ha grossi guadagni in poco tempo, o grossi guadagni in molto tempo ma sudati, e sono loro che mi stimolano... ma mi dispiace, non invidio per niente un hp-10 che diventa un hp-12 ma più definito, o similari... Poi fai tu...:D |
Quote:
un applauso per quest'uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool: |
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AH AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
Ho detto che hai una bella definizione, aggiungo che hai un bel vitino stretto... ma che io ci metterei un bel po' di carne, e mi occuperei di quello senza impazzire dietro a integratume vario e dieta rigida.. ...ma poi ognuno ha i suoi obiettivi.. |
lo so era ironico "un applauso per quest'uomo"
cmq dici dei post ora per quanto riguarda integrazione non sto piu prendendo un bel niente! poi l'avatar che avevo tu vedi solo viso e braccio quindi come fai a dire ke ero magro? magari avevo una pancia assurda e tu non lo sai!! quindi il tuo sudare in palestra so cosa vuol dire..... poi non è che se uno ha il polso piccolo allora è magro, magro è collegato alla percentuale di grasso corporeo.... poi ke io sia di costituzione piccola confronto ai giganti posso darti ragione, cmq peso 70 kg e non sono pochi!!! poi bo ognuno è libero di dire cio che vuole!!! solo che magari prima di parlare informiamoci!ok;) |
Quote:
:) |
Quote:
lasciamo stare le scaramucce....ognuno esprime il proprio giudizio senza esagerare.... piuttosto andate acommenjtare le mie di foto che hanno bisogno di critiche invece d stare qua a dire fregnacce...;) |
Quote:
invece hai bisogno di pump e glicogeno se no poveri muscoli :D cmq il fisico troppo definito personalmente a me non piace preferisco una via di mezzo tra il massoso e il definito |
Quote:
fammi arrivare ad un 6% secco e poi risalgo.:D.. voglio vedere a che punto arrivo...tanto cmq rendo meglio cosi' tirato... |
scusa peppe ma tu sei cosi tirato ora ???
no te lo chiedo perche mi sembra che tu sgarri un bel po pesante strano ... |
buona struttura, continua ad allenarti ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51 PM. |