si sn cosi ora....
tieni conto ke la mia definizione e iniziata intorno al 20 aprile.... si ora sto sgarrando un po perkè ho capito kome poter arrivare ad una tale def....capisci??? prima avevo una paura assurda.....cmq ora basta con sgarri....eheh:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
High...siamo sempre in attesa di tue foto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando poi so che alla sera mi devo allenare e' facile che ci scappi dell'altro :D Pero' bisogna conoscersi bene per poterlo fare e capire quando fermarsi per dare il tempo di smaltire l'eccesso... |
ragazzi o avete un altoforno al posto del metabolismo .... se no non e' possibile bruciare tutte queste calorie gundam tu hai 41 anni .... il tuo metabolismo basale di quanto puo essere per avere quella definizione messa nelle foto con gli sgarri ...
ditemi i vostri segreti perche sono curioso ... avete un metabolismo basale a sentire voi fuori dalla norma ... |
Great considera che l'allenamento che faccio e lo sport praticato mi consentono di bruciare piu' calorie del normale, anche a riposo. Ad esempio dopo che ho finito una sessione di arrampicata, mi sento "caldo" per parecchio tempo, anche diverse ore dopo, segno che l'organismo e' ancora molto attivo.
Poi devi saper gestire la kcal giornaliere, quindi gli sgarri dovranno essere conteggiati. |
:rolleyes:
|
;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 AM. |