FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   new photo!!! (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/4478-new-photo.html)

peppe.cam 27-06-2008 08:19 AM

si sn cosi ora....
tieni conto ke la mia definizione e iniziata intorno al 20 aprile....

si ora sto sgarrando un po perkè ho capito kome poter arrivare ad una tale def....capisci??? prima avevo una paura assurda.....cmq ora basta con sgarri....eheh:D

peppe.cam 27-06-2008 08:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 54222)
buona struttura, continua ad allenarti ;)

mistersalvo 27-06-2008 01:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 53000)
devo anche risponderti?:)
.

potrei portarti decine di argomentazioni sul mio pensiero, che è anche maturato nel corso di questi mesi di lettura dei suoi post, ma non mi sembra carino e non mi sembra il caso, visto che non voglio fare il prof. della situazione...
anzi: mi sembrerebbe veramente antipatico da parte mia.
Quindi ho solo commentato, dicendo poi cose che non mi sembrano campate in aria...

Io invidio un magro con hp -20 che arriva ad avere hp=+5 con BF basse, perchè ogni grammo per me è sudato.
invidio un grasso che diventa grosso in poco tempo, perchè non fa fatica a prendere peso e ad avere i muscoli grossi, invidio velasquez se vuoi, o altri....invidio chi fa BB e ha grossi guadagni in poco tempo, o grossi guadagni in molto tempo ma sudati, e sono loro che mi stimolano...

ma mi dispiace, non invidio per niente un hp-10 che diventa un hp-12 ma più definito, o similari...

Poi fai tu...:D

mitico.....la pensiamo alla stessa maniera....io sono hp-2 al 12% e mi sento secco....:(

mistersalvo 27-06-2008 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da peppe.cam (Scrivi 55494)
si sn cosi ora....
tieni conto ke la mia definizione e iniziata intorno al 20 aprile....

si ora sto sgarrando un po perkè ho capito kome poter arrivare ad una tale def....capisci??? prima avevo una paura assurda.....cmq ora basta con sgarri....eheh:D

ma scusa sgarrando come raggiungi una bf cosi bassa??:confused::rolleyes:

highflyer 27-06-2008 06:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 55574)
mitico.....la pensiamo alla stessa maniera....io sono hp-2 al 12% e mi sento secco....:(

idem, solo ke io sono definito poco meno di lui quindi intorno al 10%

Veleno 27-06-2008 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 55576)
ma scusa sgarrando come raggiungi una bf cosi bassa??:confused::rolleyes:

probabilmente intendeva dire che ha capito come concedersi qualcosina senza compromettere il risultato, non che definisce mangiando porcherie...

High...siamo sempre in attesa di tue foto...

highflyer 27-06-2008 10:54 PM

Quote:

ke bello, mi sto facendo desiderare:D...

peppe.cam 28-06-2008 07:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 55656)
probabilmente intendeva dire che ha capito come concedersi qualcosina senza compromettere il risultato, non che definisce mangiando porcherie...

esatto e kome dici tu....:D

Riddick 28-06-2008 09:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 55692)
ke bello, mi sto facendo desiderare:D...

tra poco cominciamo con le maniere forti :D

greatescape 28-06-2008 10:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da peppe.cam (Scrivi 55716)
esatto e kome dici tu....:D

voglio saperlo anche io questo metodo dimmi dimmi che sono curioso :cool:

GundamRX91 28-06-2008 11:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 55656)

Concordo con veleno e posso confermare la cosa, in quanto lo faccio anche io: in pratica io sgarro ogni giorno, dove per sgarro intendo una colazione composta da cappuccino e due o tre merendine (oppure sandwich di nutella). Poi a meta' mattina, non sempre pero', mangio dei wafer al cacao oppure 5 o 6 biscotti, sempre al cacao.
Quando poi so che alla sera mi devo allenare e' facile che ci scappi dell'altro :D Pero' bisogna conoscersi bene per poterlo fare e capire quando fermarsi per dare il tempo di smaltire l'eccesso...

greatescape 28-06-2008 12:03 PM

ragazzi o avete un altoforno al posto del metabolismo .... se no non e' possibile bruciare tutte queste calorie gundam tu hai 41 anni .... il tuo metabolismo basale di quanto puo essere per avere quella definizione messa nelle foto con gli sgarri ...
ditemi i vostri segreti perche sono curioso ...
avete un metabolismo basale a sentire voi fuori dalla norma ...

GundamRX91 28-06-2008 12:08 PM

Great considera che l'allenamento che faccio e lo sport praticato mi consentono di bruciare piu' calorie del normale, anche a riposo. Ad esempio dopo che ho finito una sessione di arrampicata, mi sento "caldo" per parecchio tempo, anche diverse ore dopo, segno che l'organismo e' ancora molto attivo.
Poi devi saper gestire la kcal giornaliere, quindi gli sgarri dovranno essere conteggiati.

mistersalvo 28-06-2008 12:27 PM

:rolleyes:

mistersalvo 28-06-2008 08:21 PM

;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 AM.